PDA

View Full Version : [PADOVA] VENDO ati radeon 9700AIW

BrainFusion
21-02-2006, 19:58
Vendo la mia "ex" ati radeon9700 All in wonder, BBA 128mb
5000 e qualcosa punti con 3dmark03,

solo a 30€ !!!!

Dopo aver smontato la mia attuale X700pro x riprovare la scheda x venderla ho notato che da un problema video, ovvero compaiono 2 righe di puntini verdi verticali a centro schermo. Allego un'immagine x chi volesse vedere il problema.

Non so se sia dovuto ad un fattore driver, visto che ho disinstallato una PCI-express e ho montato su questa AGP, ho riprovato il tvtuner e funzionava, da solo sta serie di puntini verdi...

per vedere il problema, clikkate su questo link:
http://cryex.altervista.org/images/ati_problem.jpg

chi fosse interessato a portarsi a casa una 9700AIW BBA 128mb a quel prezzo mi faccia sapere! resto in attesa dei vostri post!

:D :)

per dubbi e domande resto naturalmente a disposizione

kingvisc
21-02-2006, 19:59
coda per 1 amico. non si vede lo screen. pagamento dopo aver provato la scheda

kecci
21-02-2006, 20:18
coda al tuo prezzo...

naitsirhC
21-02-2006, 21:03
Vendo la mia "ex" ati radeon9700 All in wonder, BBA 128mb
5000 e qualcosa punti con 3dmark03,

solo a 30€ !!!!

Dopo aver smontato la mia attuale X700pro x riprovare la scheda x venderla ho notato che da un problema video, ovvero compaiono 2 righe di puntini verdi verticali a centro schermo. Allego un'immagine x chi volesse vedere il problema.

Non so se sia dovuto ad un fattore driver, visto che ho disinstallato una PCI-express e ho montato su questa AGP, ho riprovato il tvtuner e funzionava, da solo sta serie di puntini verdi...

per vedere il problema, clikkate su questo link:
http://cryex.altervista.org/images/ati_problem.jpg

chi fosse interessato a portarsi a casa una 9700AIW BBA 128mb a quel prezzo mi faccia sapere! resto in attesa dei vostri post!

:D :)

per dubbi e domande resto naturalmente a disposizione

In Coda con eventuale consegna a manina.
Una domanda... come hai fatto ad installare prima una PCI-Express e dopo una AGP?
Che scheda madre hai?
Hai scatola ed accessori?

luka734
21-02-2006, 21:05
In Coda con eventuale consegna a manina.
Una domanda... come hai fatto ad installare prima una PCI-Express e dopo una AGP?
Che scheda madre hai?
Hai scatola ed accessori?

c'e la asrock 939dual sata2 che ha sia agp che pci-e

dottorpalmito
21-02-2006, 21:11
scusa sbagliato a postare..

BrainFusion
21-02-2006, 21:26
esatto proprio quella, pci-e, agp, dual core, ecc ecc....

midian
21-02-2006, 21:40
hai na foto della sk video? :D

BrainFusion
21-02-2006, 21:56
certo, ecco due foto, fronte e retro della scheda:

http://www.cryex.altervista.org/images/ATI_9700front.jpg

http://www.cryex.altervista.org/images/ATI_9700back.jpg

se non vanno i link ricopiateli nella barra di explorer/firefox per farli partire...

mitsuhashi1
21-02-2006, 23:05
tutte le foto non funzionano!
comunque in coda.
ha ingresso antenna giusto?

ciccillover
22-02-2006, 00:09
Coda.
I cavi ce li hai?

Hal2001
22-02-2006, 00:41
Non vedo difetti nella schermata, mica sarà un problema al tuo monitor?
Ad ogni modo in coda, pronto a concludere.

BrainFusion
22-02-2006, 07:09
ci sono dei puntini verdi li dove indica la freccia nella prima immagine... guarda bene!

Cmq vendo solo ed esclusivamente la scheda video senza cavi ed accessori vari

mitsuhashi1
22-02-2006, 07:59
quanto vorresti per la sk completa di cavi?
rifaccio la domanda , ha ingresso antenna?
purtroppo non riesco a visualizzare le foto non so perche.

Boxer2
22-02-2006, 07:59
Coda, manda un pvt se tocca a me.

BrainFusion
22-02-2006, 10:48
se non vedete le immagini provate a copiare il link sulla barra degli indirizzi del vostro browser, a me così funziona.

La scheda ha l'ingresso x l'antenna, ho dato i cavi ad un amico e non li ho + comprati, al limite l'ho usata qualche volta x vederci la tv, non l'ho mai usata x acquisire!

Andy_u2
22-02-2006, 11:14
Coda al tuo prezzo.
Potresti fare una foto migliore per capire il difetto....dalla foto sembra tutto ok :confused:
Per chi non vede le immagini....

Schermo (http://cryex.altervista.org/images/ati_problem.jpg)
9700 Front (http://www.cryex.altervista.org/images/ATI_9700front.jpg)
9700 Back (http://www.cryex.altervista.org/images/ATI_9700back.jpg)

mitsuhashi1
22-02-2006, 12:00
se non vedete le immagini provate a copiare il link sulla barra degli indirizzi del vostro browser, a me così funziona.

La scheda ha l'ingresso x l'antenna, ho dato i cavi ad un amico e non li ho + comprati, al limite l'ho usata qualche volta x vederci la tv, non l'ho mai usata x acquisire!

Ok funziona.
io resto in coda.
mi resta difficile seguirla quindi se tocca a me mandami un PVT che concludiamo.
ciao

naitsirhC
22-02-2006, 12:50
Fai l'ordine di chi si è messo in coda.
Mi sembra di essere il terzo, ma non vorrei sbagliare.
128 o 256 bit? Quante pipeline attive ha?
Un'ultima domanda, puoi postare la marca e la sigla delle memorie che monta la s.v.?

BrainFusion
22-02-2006, 19:27
a quanto vedo la coda è così composta:

kecci;
naitshirtc;
mitsuhashi1;
ciccillover;
hal2001;
boxer2;
andy_u2;

attualmente sono in trattative con kecci, vi farò sapere cosa decidiamo!

naitsirhC
22-02-2006, 20:01
a quanto vedo la coda è così composta:

kecci;
naitshirtc;
mitsuhashi1;
ciccillover;
hal2001;
boxer2;
andy_u2;

attualmente sono in trattative con kecci, vi farò sapere cosa decidiamo!

Uffi! Hai sbagliato il mio nome.
Aspetto news.
ps: hai guardato che memorie monta e da quanti ns?
grassie.

BrainFusion
22-02-2006, 20:03
non ho la più pallida idea di che nanosecondi si tratta, e non so dove guardare! viva l'ignoranza.

:cool:

naitsirhC
22-02-2006, 21:39
non ho la più pallida idea di che nanosecondi si tratta, e non so dove guardare! viva l'ignoranza.

:cool:

Se posti la sigla scritta sulle memo, te lo dico io. ;)

mitsuhashi1
24-02-2006, 12:13
Allora come è la situazione? :D

BrainFusion
24-02-2006, 15:08
sono in attesa di ricevere conferma da kecci, al momento sono in trattativa con lui, sicuramente vi farò sapere presto!

kingvisc
24-02-2006, 16:45
scusami, ma nn dovrei essere io il primo?

naitsirhC
24-02-2006, 19:37
scusami, ma nn dovrei essere io il primo?

Olla peppa... tu eri in coda per un tuo amico (che non si è più fatto sentire) e mettevi come condizione il pagamento solo dopo averla provata.
Non saprei cosa dirti.
Prova a chiedere ad un mod di sezione.
Rewsto in coda anch'io.

mitsuhashi1
24-02-2006, 19:46
Olla peppa... tu eri in coda per un tuo amico (che non si è più fatto sentire) e mettevi come condizione il pagamento solo dopo averla provata.
Non saprei cosa dirti.
Prova a chiedere ad un mod di sezione.
Rewsto in coda anch'io.

voglio spezzare una lancia in favore di kingvisc, anche se va a mio discapito dato che sono in coda.
lui si è messo regolarmente in coda ed è il primo, ha chiesto un pagamento posticipato è vero (in ogni caso l'ha semplicemente chiesto), ma non dovrebbe essere un problema accordarlo ad uno con 12000 messaggi sul forum. mi sembra che stiamo facendo troppo i fiscali ragazzi :)

naitsirhC
24-02-2006, 19:58
voglio spezzare una lancia in favore di kingvisc, anche se va a mio discapito dato che sono in coda.
lui si è messo regolarmente in coda ed è il primo, ha chiesto un pagamento posticipato è vero (in ogni caso l'ha semplicemente chiesto), ma non dovrebbe essere un problema accordarlo ad uno con 12000 messaggi sul forum. mi sembra che stiamo facendo troppo i fiscali ragazzi :)

L'unico che può dare un parere risolutivo, come dicevo anche prima è un mod.

mitsuhashi1
24-02-2006, 20:04
L'unico che può dare un parere risolutivo, come dicevo anche prima è un mod.

a mio modesto parere non serve, non possiamo ogni volta azzannarci per ogni componente venduto, ci vuole buon senso.
comunque la mia è solo una opinione non vglio fare nessuna polemica dato che già sono OT.
ciao :)

naitsirhC
24-02-2006, 20:17
a mio modesto parere non serve, non possiamo ogni volta azzannarci per ogni componente venduto, ci vuole buon senso.
comunque la mia è solo una opinione non vglio fare nessuna polemica dato che già sono OT.
ciao :)

Che ci stiamo azzannando?!!!
Ho fatto solo una mia personale considerazione senza prendere la parte di uno o dell'altro.
Olla peppa stava ad indicare: Bella domanda! E che era difficile dare una risposta che accontentasse tutti.
Guarda, io sono in coda e aspetto le decisioni del venditore.
Non ho detto che ha ragione l'uno o l'altro.
Ma... secondo te... chi è che può prendere una decisione?!!!

BrainFusion
24-02-2006, 21:50
vediamo se entro domani (sabato) riesco a farvi sapere qualcosa, al momento sto trattando con kecci!

kecci
24-02-2006, 23:33
Io confermo l'acquisto, domani mattina dovrei effettuare la ricarica PostePay a BrainFusion...

kingvisc
25-02-2006, 01:25
ma scusate, io mi sono messo in coda per un mio amico "reale", non uno del forum. era logico che non dovesse postare nessuno per rilevare la mia coda.
è vero, ho chiesto il pagamento dopo aver provato la scheda, ma è un delitto? mi avesse risposto che non accettava la condizione e io non mi fossi più fatto vivo avreste ragione a procedere con la coda. invece non mi ha proprio risposto, ne considerato in coda, e di questo non ne capisco il motivo. più esplicito di così non sarei potuto essere. :read:

mi spiace il fatto che il venditore, dopo il mio secondo post in cui ho chiesto come mai io non risultassi in coda, non si è nemmeno preso la briga di rispondermi, pur avendo postato nuovamente. :rolleyes:

detto questo, non sono uno che ama lo scannamento pubblico o creare problemi a kecci che magari per prendere questa scheda ha già venduto la sua vecchia e che domani fa il pagamento, se vi siete già accordati non posso far altro che rammaricarmi per l'accaduto. ringrazio mitsuhashi1 per aver preso le mie difese :)

se poi un mod passerà di qua e valuterà che è stato infranto il regolamento deciderà lui cosa fare, non è compito mio ne mia intenzione giudicare

BrainFusion
25-02-2006, 09:23
ed io personalmente mi scuso se ho in qualche modo "danneggiare" qualcuno,
solamente che non saprei come fartela provare la scheda, essendo tu da "Brianza Alcolica" ed io da padova.

ora, non tiriamo per le lunghe la storia, purtroppo sta andando così, non è stata colpa ne mia ne tua ne di nessun'altro, è più probabile un fraintendimento, anche considerando la confusione che si era creata nel thread e la mia "inesperienza".

BrainFusion
07-03-2006, 12:31
trattativa felicemente conclusa con kecci!

:)