PDA

View Full Version : Stasera alle 23.15 Fassino a "Porta a porta"

Lucio Virzì
21-02-2006, 19:43
Come da oggetto.

LuVi

recoil
21-02-2006, 20:18
con chi?

Lucio Virzì
21-02-2006, 20:29
con chi?

Non lo so, mi hanno avvisato via SMS ;)

LuVi

Lorekon
21-02-2006, 21:18
speriamo che Vespa non smanetti troppo il telecomando della porta mentre parla Fassino.

è una tecnica ben precisa, per spezzare il ritmo del discorso.

Avete mai sentito suonare la porta mentre parla Silvio?

ReverendoMr.Manson
21-02-2006, 21:31
speriamo che Vespa non smanetti troppo il telecomando della porta mentre parla Fassino.

è una tecnica ben precisa, per spezzare il ritmo del discorso.

Avete mai sentito suonare la porta mentre parla Silvio?

Si, solo che Silvio se ne sbattuto le p***e ed ha continuato il suo discorso per 10 minuti buoni :doh:

matteo1
21-02-2006, 21:32
Vespa?
Chi è costui? :mbe:
Non lo guarderei nemmeno se mi pagassero. :boxe: :Puke:

Northern Antarctica
21-02-2006, 22:02
Il confronto sarà con Casini :mbe:

^TiGeRShArK^
21-02-2006, 22:38
ma guardatevi benigni sul 5 ke è spettacolare!!! :D

^TiGeRShArK^
21-02-2006, 22:38
e rispetta pur la par condicio! :sofico:
:rotfl:

^TiGeRShArK^
21-02-2006, 22:40
madonna mia!!! :rotfl:
due sonetti migliori di quelli del thread poetico si è sparato!!! :D

ironmanu
21-02-2006, 23:33
Secondo me quello che ha vinto stasera è ferrara

Lorekon
21-02-2006, 23:50
un Fassino molto agguerrito, molto deciso, temevo un dibattito moscio (con Casini poi :p )

in questo momento... scivolone di Casini "la legge Biagi è la cosa migliore che abbiamo fatto"... gli under 35 ringraziano :rolleyes:

Lorekon
21-02-2006, 23:50
Secondo me quello che ha vinto stasera è ferrara
ma che ha detto Ferrara?

ironmanu
22-02-2006, 00:37
ma che ha detto Ferrara?

Si, mi sono spiegato male,intendevo in merito alla prima parte della puntata che ha riguardato la politica estera.
Sostanzialmente ha delineato un quadro in cui l'europa nn fa che calarsi le braghe tutta preoccupata di nn far arrabbiare i paesi musulmani ed i musulmani in generale,anche dopo l'ondata di violenza che infervora da inizio febbraio;il tutto senza prendere alcun provvedimento che chiarisca le idee a quell'islam molto poco moderato che nn sta mostrando il meglio di sè.

sempreio
22-02-2006, 00:44
quelli della sinistra non hanno quell' energia che ha berlusconi quando è in tv e ci ritroveremo di nuovo questo personaggetto non che dall' altra parte sia meglio, ma almeno qualcosa hanno liberalizzato

Lucio Virzì
22-02-2006, 06:18
... ma almeno qualcosa hanno liberalizzato

Tipo?

discepolo
22-02-2006, 06:22
Tipo?

tipo i poliziotti di quartiere!! :sofico:

Lucio Virzì
22-02-2006, 06:49
tipo i poliziotti di quartiere!! :sofico:

Ah, li hanno liberati? Prima li tenevano chiusi? :D

LuVi

discepolo
22-02-2006, 06:52

LuVi

l'oscenità va mostrata, son troppo ridicoli!! :sofico: :ciapet:

radiovoice
22-02-2006, 09:21

LuVi

certo, li hai mai visti in giro prima dell'avvicinarsi delle elezioni? :D

recoil
22-02-2006, 10:39
momenti di grande televisione ieri da Vespa :sofico:

ad un certo punto Fassino dice "non mi interrompere" e Casini replica "ma io non ho manco aperto bocca!". a questo punto il diessino ricomincia a parlare e Casini per scherzo fa finta di aprire bocca come se volesse interrompere. troppo bello :asd:

a parte questo siparietto l'inizio della puntata di ieri è stato palloso. io farei bla bla bla dice uno, l'altro si concordo infatti bla bla.
poi interviene il buon Giulianone il quale dice "si ma non state facendo un ***** qui si parla e basta".
eh si hai ragione però bla bla
insomma due balle mortali...

poi si è passati alle liste elettorali, con il secondo siparietto della serata.
Casini "fai un accordo con Berlusconi: lui elimina le forze di destra dalla sua coalizione tu togli i comunisti dalla vostra"
Fassino: "io non faccio accordi politici con Berlusconi abbiamo programmi diversi" :mbe:
il bello è che l'hanno detto due volte, cioè Fassino non aveva capito ed erano li che se la ridevano. pensava che l'accordo fosse elettorale :asd:

di concreto ieri sera non hanno detto una mazza... ma è stato meno noioso del solito :D

ironmanu
22-02-2006, 10:55

ad un certo punto Fassino dice "non mi interrompere" e Casini replica "ma io non ho manco aperto bocca!". a questo punto il diessino ricomincia a parlare e Casini per scherzo fa finta di aprire bocca come se volesse interrompere. troppo bello :asd:

a parte questo siparietto l'inizio della puntata di ieri è stato palloso. io farei bla bla bla dice uno, l'altro si concordo infatti bla bla.
poi interviene il buon Giulianone il quale dice "si ma non state facendo un ***** qui si parla e basta".
eh si hai ragione però bla bla
insomma due balle mortali...

poi si è passati alle liste elettorali, con il secondo siparietto della serata.
Casini "fai un accordo con Berlusconi: lui elimina le forze di destra dalla sua coalizione tu togli i comunisti dalla vostra"
Fassino: "io non faccio accordi politici con Berlusconi abbiamo programmi diversi" :mbe:
il bello è che l'hanno detto due volte, cioè Fassino non aveva capito ed erano li che se la ridevano. pensava che l'accordo fosse elettorale :asd:

di concreto ieri sera non hanno detto una mazza... ma è stato meno noioso del solito :D

secondo me quelli a sx di fassino nn sono stati molto contenti delle sue parole.
poi sulla tav la cosa si è fatta grottesca. La parola d'ordine del c-sx è SI FARA' mentre la sx di scanio-fausto-diliberto ha detto che è contro le GRANDI opere già solo per l'invasività.

speck
22-02-2006, 11:14
BERLUSCONI - PRODI si farà ?
o uno dei due ha paura e come nel 2001 non si fara!! (direi PRODi questa volta)
Hanno parlato dei possibili conduttori ma di eventuali date si sa qualcosa ?

recoil
22-02-2006, 11:18
BERLUSCONI - PRODI si farà ?
o uno dei due ha paura e come nel 2001 non si fara!! (direi PRODi questa volta)
Hanno parlato dei possibili conduttori ma di eventuali date si sa qualcosa ?

ne faranno 2
almeno uno sarà da Vespa. basta che non lo fanno su rai2 ad Alice perché quella trasmissione fa più gossip di Verissimo e della vita in diretta :rolleyes:

Prodi cmq è un po' latitante. si vede moltissimo Fassino, ma non lui. non so se si può definire paura, ma non è un gran dialettico. ricordo che una volta, da Vespa (era solo senza avversari politici) mi pareva mica troppo convinto, figurarsi contro Berlusconi o peggio uno come Fini. penso che lo facciano vedere il meno possibile per evitare danni

discepolo
22-02-2006, 11:26

che cosa mi son perso!!! :doh:

penso che lo facciano vedere il meno possibile per evitare danni

beh basta guardarlo in faccia!! :fagiano: ha troppo la faccia da pir*a :Prrr:

recoil
22-02-2006, 11:31
che cosa mi son perso!!! :doh:

una scena bellissima
perché la faccia di Casini era qualcosa di spettacolare! immaginalo con la bocca aperta e con occhi sbarrati come se fosse stupito
poi mentre parlava Fassino c'era Casini con la mano davanti alla bocca perché gli veniva da ridere

altro che simpatia del Berlusca :rotfl:

è il tono di voce che non mi pare convincente.
cmq il confronto tv, se non tira fuori qualche cifra a sorpresa, rischia di perderlo

discepolo
22-02-2006, 11:36
è comunque triste che metre sta per innescarsi una guerra di cilviltà tra intelligenti e ingnoranti, ci un berlusca che fa il comico, e un mortadella fa la sola!!

dove andremo a finire, chiunque vinca!! :mbe:

marco24
22-02-2006, 11:46
Mamma mia che tristezza di classe politica.
Mi sono visto la puntata di Porta a Porta solo perchè ero a casa ammalato, altrimenti col piffero...
ma questa è la gente che dovremmo andare a votare?
A parte alcuni battibecchi tipici dei bambini delle elementari, hanno parlato veramente di nulla: la disoccupazione quando con noi al governo è così, con voi è cosà, tu hai più estremisti nella tua coalizione... no no ne hai più tu. :Puke:
Partendo dal presupposto che secondo il mio parere Berlusconi se ne dovrebbe allegramente tornare a casa e quindi sicuramente non voterò la CdL, con quale coraggio si può andare a votare questa sinistra?
Ma se un cittadino normale volesse far sentire il proprio malcontento verso questa classe politica che dovrebbe fare? Astensionismo? Annullare il voto?

zerothehero
22-02-2006, 12:51

Ammonito. La finiamo con gli insulti? :confused:

discepolo
22-02-2006, 15:19
Ammonito. La finiamo con gli insulti? :confused:

sorry :ave: :ave: :ave:

zerothehero
22-02-2006, 16:02
è comunque triste che metre sta per innescarsi una guerra di cilviltà tra intelligenti e ingnoranti, ci un berlusca che fa il comico, e un mortadella fa la sola!!

dove andremo a finire, chiunque vinca!! :mbe:

5gg di sospensione per cumulo di ammonizione (entrambi presi in poche ore, complimenti :fagiano: )
Non è concesso insultare personaggi pubblici.
Potevi editare, dopo la prima ammonizione e non l'hai fatto, mi spiace.

pomatone
22-02-2006, 16:06
Ma se un cittadino normale volesse far sentire il proprio malcontento verso questa classe politica che dovrebbe fare? Astensionismo? Annullare il voto?

votare rosa nel pugno :)

matteo1
22-02-2006, 18:40
Mai bianca,eventualmente annullata ;)

pomatone
22-02-2006, 18:55
Me la spieghi questa? :confused:
fetta di salame rulez!???? :D :doh:

Lucio Virzì
22-02-2006, 19:10
Mai bianca,eventualmente annullata ;)

Vero! Per evitare brogli! :eek: :sofico: :asd: