View Full Version : HELP Mi hanno derubato con una x800gto?
Julesmarket
21-02-2006, 19:36
Ho appena oggi comprato una x800 gto della club 3d,ma le frequenze sono a 391 per la gpu e 350 per le mem oltre al fatto che il processore ricoonosciuto è un r430.Ma che scheda mi hanno dato?
Dr House
21-02-2006, 19:37
una normalissima x800gto 128mb
Julesmarket
21-02-2006, 19:42
Ed ha il processore diverso dalla versione a 256mb?
Julesmarket
21-02-2006, 19:43
Mi fa 3792 punti al 3dmark05,mi sà che è proprio una bufala!Sti stronzi,mo glie sbrocco
Dr House
21-02-2006, 20:00
hai aperto quasi 10 topic quando volevi la 7800gt e non ti decidevi mai
ora che ti sei deciso non hai chiesto com'era la x800gto e la differenza che correva dalla 128 alla 256mb
la colpa del prodotto che ora hai fra le mani è tutta tua
Julesmarket
21-02-2006, 20:06
Innanzitutto posso aprire 83242345 forum,AL MASSIMO NON RISPONDI.Secondo poi ho comprato una 7800gt e ora su un altro pc ho preso una x800gto 256 mb,come scritto sulla scatola,ora la ho aperta e provata e questo è il risultato.
QUINDI INVECE DI SPARARE SENTENZE TIPO "HAI APERTO 10 THREAD O LA COLPA DEL PRODOTTO CHE HAI TRA LE MANI E' LA TUA" INZIAMO A RAGIONARE.
GRAZIE
Dr House
21-02-2006, 20:14
Innanzitutto posso aprire 83242345 forum,AL MASSIMO NON RISPONDI.
invece non puoi ,è vietato dal regolamento e c'è la sospensione per cose del genere
inoltre non sei nemmeno nella sezione giusta
Leonarth
21-02-2006, 21:09
beh la sezione mi sembra abbastanza adeguata cmq...
Quoto dr house......ti sta bene se ti hanno fregato.
motivo di tutto questo accanimento contro Julesmarket?!? :mbe:
motivo di tutto questo accanimento contro Julesmarket?!? :mbe:
leggi quello che ha scritto dr.house oppure fai una ricerca sul suo nick
Anzi ti aiuto io:
http://img48.imageshack.us/img48/1332/immagine8gr.jpg (http://imageshack.us)
leggi quello che ha scritto dr.house oppure fai una ricerca sul suo nick
Anzi ti aiuto io:
---
ma LOL :D
Julesmarket
22-02-2006, 02:57
Quoto dr house......ti sta bene se ti hanno fregato.
MI STA BENE SE MI HANNO FREGATO?
Complimenti,vedo che l'intelligenza avanza....
Julesmarket
22-02-2006, 02:58
godo
I deficenti vanno sempre in coppia!
Julesmarket
22-02-2006, 03:00
POTETE CHIUDERE IL FORUM ANCHE PERCHE' E' VIETATO MI SEMBRA AVERE DUBBI SU COSA COMPRARE E CHIEDERE CONSIGLIO,CHE LA GENTE SUBITO PROTESTA E SI FA BEFFA DEI TORTI SUBITO.
SE UNO GODE E GIOISCE PER STE CAZZATE DEVE PROPRIO AVERE MOLTO DI INTERESSANTE DA FARE.
jul se il prodotto che hai fra le mani è diverso da quello publicizzato sulla scatola, semplicemente vai dal negoziante e te la fai sostituire
se il negoziante ti dovesse far storie ricordagli che
1) la frode è un reato penale
2) ( se non è passata una settimana) hai il diritto di recesso
Foglia Morta
22-02-2006, 09:10
sul sito della club3d non è neanche citata la X800GTO , comunque a naso direi che è una normale X800GTO economica , avresti dovuto informarti prima oppure ti avvali del diritto di recesso se non ti va bene
jul se il prodotto che hai fra le mani è diverso da quello publicizzato sulla scatola, semplicemente vai dal negoziante e te la fai sostituire
:read:
Spero che sia passata + di una settimana.
Stragodooooooooo
Spero che sia passata + di una settimana.
Stragodooooooooo
bha onestamente non riesco a capire questo tipo di atteggiamento, questo se non sbaglio e un forum, quindi un posto dove chiedere, essere ascoltati e trovare la soluzione ai propri problemi, (piu o meno idioti!)
posso capire che l utente v abbia stufato chiedendo sempre le stesse cose ma credo sia piu che normale essere titubanti dovendo spendere centinaia di Euro per una scheda.
p.s. Jule secondo me t hanno venduto una scheda prodotta solo per il merceto tedesco, qui in italia non viene commercializzata
Il Tutto Imho
Sai com'è quando uno scrive 100 post sulla 7800 chiedendo "ma è meglio di" oppure" 7800 o 7800 e poi si prende una x800gto senza chiedere consiglio e poi si lamenta non gli puo' stare che bene.
Per quanto mi riguarda sono contento che lo abbiano buggerato
che pena... meglio chiudere va prima che qualcuno si faccia male
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.