PDA

View Full Version : domini .it

thefrog
21-02-2006, 20:25
hola amigos
penso che presto prenderò un dominio ".it"
siccome è la prima volta che registro un .it vorrei sapere se c'è qualcosa di diverso dagli altri
sapevo che una volta ci voleva una lettera di responsabilità mi pare (cosiddetta LAR) ma qualche anno fa penso sia stata abolita...qualcuno ne sa qualcosa?
se per favore mi dire anche dove prendete i domini .it.....

per ora sarei orientato su registerfly.com ...9.99$

grazie :)

pierodj
22-02-2006, 09:47
hola amigos
penso che presto prenderò un dominio ".it"
siccome è la prima volta che registro un .it vorrei sapere se c'è qualcosa di diverso dagli altri
sapevo che una volta ci voleva una lettera di responsabilità mi pare (cosiddetta LAR) ma qualche anno fa penso sia stata abolita...qualcuno ne sa qualcosa?
se per favore mi dire anche dove prendete i domini .it.....

per ora sarei orientato su registerfly.com ...9.99$

grazie :)

io l'ho registrato a fine 2003 per la libreria dove lavoro, attivato tramite Aruba... l'unica differenza è che ho dovuto scaricare la LAR, compilarla e inviarla al numero di fax che mi hanno detto loro.. per l'attivazione serve qualche giorno in più rispetto al .com... se non ricordo male c'erano voluti un 3-4 giorni... :)

minulina
22-02-2006, 09:52
il modulo LAR esiste ancora e va firmato e faxato
il dominio.it lo compri dove compri tutti gli altri.... register, aruba, tol, hostingstudio ecc ecc
ci vuole solo qualche giorno in più pèer la pratica LAR e ciascuna società o individuo mi pare di ricordare non può possederne più di 1

Leron
22-02-2006, 14:13
ci vuole solo qualche giorno in più pèer la pratica LAR e ciascuna società o individuo mi pare di ricordare non può possederne più di 1
dall'anno scorso non c'è più questo limite