PDA

View Full Version : bimbo in coma

francoisk
21-02-2006, 19:23
Brescia, un egiziano di 27 anni picchia il figlioletto, gravissimo
Due giorni dopo tenta il suicidio. Ora nega: "Solo un incidente"
Bimbo di 3 mesi in coma
per le percosse del padre
L'uomo è stato arrestato per tentato omicidio

MILANO - Un bimbo di tre mesi è in coma irreversibile dopo essere stato più volte percosso. Il padre è stato arrestato in serata per tentato omicidio. Il piccolo, ricoverato da una settimana in condizioni disperate, è figlio di una coppia che risiede a Crema: il padre è un egiziano di 27 anni, che ha tentato il suicidio due giorni dopo l'accaduto; la madre, 20 anni, italiana, al momento del ricovero del piccolo all'ospedale si trovava fuori casa.

E' stato proprio l'uomo, immigrato irregolare, a chiamare il 118, la notte di mercoledi scorso, allarmato per le condizioni del piccolo. Il bambino è stato quindi portato all'ospedale di Brescia: due giorni dopo l'egiziano ha tentato di togliersi la vita ingerendo candeggina proprio all'interno del presidio sanitario.

Sull'episodio, che ha ancora diversi lati oscuri, sta indagando la polizia di Crema. Per gli inquirenti, l'ipotesi più accreditata è quella dei maltrattamenti in famiglia. I due hanno riferito ai medici e agli investigatori di una caduta accidentale avvenuta la settimana precedente, un episodio le cui gravi conseguenze si sarebbero rivelate solo a diversi giorni di distanza.

Il rapporto dei medici parla di fratture alla scatola cranica compatibile con percosse e lesioni forse irreversibili al cervello. Il padre, invece, è fuori pericolo: gli inquirenti attendono per interrogarlo che migliorino le sue condizioni di salute.

(21 febbraio 2006)

da repubblica.it

fa davvero male leggere notizie del genere :(

che persona spregievole,a mio avviso bisognerebbe linciarlo :mad:

plutus
21-02-2006, 19:28
che persona spregievole,a mio avviso bisognerebbe linciarlo :mad:

basterebbe metterlo in galera.
Magari chiudere un occhio sul trattamento che gli verrà poi riservato (ma questo non si dice)

Lucrezio
21-02-2006, 19:37
Come si fa a prendersela così con un bambino di tre mesi?
Comunque per suicidarsi con la candeggina ce ne vuole...

Amu_rg550
21-02-2006, 19:40
che persona spregievole,a mio avviso bisognerebbe linciarlo :mad:il thread sta già iniziando male.
abbiamo già chiesto più volte di evitare uscite al di là di quel che prevede la legislazione italiana in materia.

plutus
21-02-2006, 19:41
Comunque per suicidarsi con la candeggina ce ne vuole...

se si voleva davvero suicidare usava altri metodi vai tranquillo....

^TiGeRShArK^
21-02-2006, 19:44
:(

Korn
21-02-2006, 20:23
se si voleva davvero suicidare usava altri metodi vai tranquillo....
normale non mi sembra, saluti

Lucio Virzì
21-02-2006, 20:25
Non ci posso pensare, mi sono sentito male quando l'ho sentito :(:(

Lorekon
21-02-2006, 21:16
galera subito, e a lungo.

davvero un padre indegno.