View Full Version : tricche ballacche
ma avete visto che razza di idiota è questo??
guardatevi sto servizio di striscia http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/02/16/video_2965.shtml?adsl
non si capisce NULLA..."cammellate"..."c'è moggi.."..."c'è la juve"..."han fatto tricche ballacche"...ma che AZZO sta a dire??
non si capisce una mazza...
RiccardoS
21-02-2006, 19:10
per pura sfortuna, dato che non la guardo mai, la sera in cui hanno fatto quel servizio la stavo guardando... cioè... quel tipo dev'essersi distrutto i neuroni a forza di fumare roba... o forse non li ha mai avuti. fa dei versi assurdi! :eek: e gli danno pure spazio... scendiamo sempre più in basso con la tv eh? :rolleyes:
aLLaNoN81
21-02-2006, 19:12
Meno tv si guarda e meglio è...
per pura sfortuna, dato che non la guardo mai, la sera in cui hanno fatto quel servizio la stavo guardando... cioè... quel tipo dev'essersi distrutto i neuroni a forza di fumare roba... o forse non li ha mai avuti. fa dei versi assurdi! :eek: e gli danno pure spazio... scendiamo sempre più in basso con la tv eh? :rolleyes:
poi mette anche le scarpe di colore diverso.
mysteryman
21-02-2006, 19:15
quel tipo conduce dei programmi in una tv locale genovese, ha pure il suo delirante BLOG (http://www.lorlandocurioso.it/)
ma poi che senso ha il suo discorso?? e poi tiene un'aria di superiorità da far paura..." c'è la juve di mezzo" ??????? io lo avrei preso a calci in culo in diretta..
e poi conclude dicendo " vado a mangiarmi du spaghi"....
che tristezza...la fattoria è proprio il reality + trash di tutti...
Harvester
21-02-2006, 19:23
per pura sfortuna, dato che non la guardo mai, la sera in cui hanno fatto quel servizio la stavo guardando...
seeeee, seeee, come noooooo......
noi ci crediamo! :O
:asd:
aLLaNoN81
21-02-2006, 19:24
ma poi che senso ha il suo discorso?? e poi tiene un'aria di superiorità da far paura..." c'è la juve di mezzo" ??????? io lo avrei preso a calci in culo in diretta..
e poi conclude dicendo " vado a mangiarmi du spaghi"....
che tristezza...la fattoria è proprio il reality + trash di tutti...
Già solo per il fatto che c'è qualcuno che parla di lui vuol dire che si sta facendo il suo gioco. Quello non è altro che il cerebrospastico televisivo di turno in cerca di notorietà e soldi, dovrebbero mandarli tutti in miniera quegli individui :muro:
Pare sia il marito della Cavagna ...
Ha fatto undiscorso di cui non si è francamente capito nulla. Forse poteva essere un po' più chiaro.
planetgioia
21-02-2006, 19:29
ma ha fatto qualcosa anche in qualche tv nazionale???
mi sembra di averlo già visto!
cmq dawero stupido! :muro:
Fenomeno85
21-02-2006, 20:31
l'avevo vista in diretta per sbaglio .. che dire un mito di deficienza :asd: ... mi ero piegato in due .. non ha detto una frase di senso compiuto :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
beppegrillo
21-02-2006, 20:59
le cammellate e tricche e ballacche!!!
lol
Cmq imho ha detto velatamente che le femmine per rimanre la hanno data ad i a maschietti.
Almeno è quello che ho capito io dai gesti della proboscide a cammello :D
BonOVoxX81
21-02-2006, 21:46
E' tutta la mattina che a lavoro mi dico "triccheballacche!" quel servizio mi e' rimasto in testa :asd:
da quel che ricordo triccheballacche sono degli strumenti musicali, sardi forse... :stordita:
planetgioia
21-02-2006, 23:03
interessante.....
si collega proprio bene:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1141636
"triccheballacche!" quel servizio mi e' rimasto in testa :asd:
porca vacca anche a me... :asd: :asd:
e tricheballache... :asd:
1) o è squilibrato
2) o è un pazzo
in ogni caso basta pigliarsela per ogni ca**ata con la Juve, ora mi sto arrabbiando sul serio :mad:
Aragorn77
22-02-2006, 00:36
da quel che ricordo triccheballacche sono degli strumenti musicali, sardi forse... :stordita:
Napoletani!!! ;)
Sono quella specie di martelletti.
RiccardoS
22-02-2006, 00:38
seeeee, seeee, come noooooo......
noi ci crediamo! :O
:fuck: e ricambio il bafanculo di ieri sera! :O :D
sapete cosa vi dico? che mi puzza troppo secondo me NON era un fuori programma :D
e tricheballache :ciapet:
Byezzzzzzzz
planetgioia
22-02-2006, 18:03
sapete cosa vi dico? che mi puzza troppo secondo me NON era un fuori programma :D
quoto...
questo è quello che chiamo un momento di alta televisione! :sofico:
un mito... abbiamo trovato il personaggio simbolo del 2006
mysteryman
22-02-2006, 18:15
stasere triccheballacche sarà in studio, non perdetevelo! :D
Zodd_Il_nosferatu
22-02-2006, 18:27
è veramente ridicolo.. se fossi stato al posto della conduttrice gli avrei spaccato i denti a forza di capocciate ^^
Zodd_Il_nosferatu
22-02-2006, 18:28
Questa è una grande notizia!
Orlando, non farti incastrare nel loro sporco gioco, fatti un tetrapak di tavernello e così, ben carico, umiliali di fronte al mondo intero.
E' la grande occasione per scoperchiare il marcio dei reality e di tutta la televisione italiana, ed è la tua grande occasione di tornare ad essere (come nei nostri cuori sei sempre stato) il re dello spettacolo italiano!
Tu lo sai, noi lo sappiamo: Grillo, Benigni, Verdone e compagnia cantante non sono degni di farti da spalla, forse il solo Totò - al quale ti accomuna la strepitosa gestione del corpo e l'uso fiogico del nonsense - ti si avvicina; ed allora, Orly, vai e stendili, che domani tutte le prime pagine (e non solo italiane) saranno tue!
omiodio :rolleyes:
paditora
22-02-2006, 18:55
è un mito :D
Sinclair63
22-02-2006, 20:34
è un mito :D
E' un demente :D
paditora
22-02-2006, 20:37
E' un demente :D
Ma no dai è troppo forte :D
Domani si vede striscia :sofico: Sicuramente un commento sul suo ultimo scatch l'avranno già fatto :Prrr:
Byezzzzzzzzzzzzzz
Wilcomir
22-02-2006, 20:41
tricche ballaaaaache tricche ballaaaaacche.... nananananananananaaaaaaaaa
(la cucaracha)
ciau!
beppegrillo
22-02-2006, 20:46
Oddio non si sopporta..
Non riesce a concludere un pensiero articolato..
danilo@12
23-02-2006, 01:14
Facendo zapping tra uno spot e l' altro (maledetta rai 2, " rete olimpica" :ahahah: ) ho intravisto questo "personaggio" stasera alla Fattoria, inutile dire che continuava impeterrito il suo show di "CAMELLATE" :D :D
Momenti di alta televisione.
Beelzebub
23-02-2006, 07:58
Ma dai, a me fa troppo ridere! :D Sarà perchè sono di Genova... boh... comuunque sto tizio è uno che anni fa, da pivello, era nel gruppo di Grillo & Co... poi i suoi amici hanno fatto fortuna, lui è rimasto casa... :D
Evidentemente, sperava di tornare alla ribalta sfruttando la partecipazione della moglie alla Fattoria...
Comunque, è OVVIO che non fosse un fuori programma, dai...
Hanno pure "mixato" l'intervento di Portento, e ne hanno fatto la sigla del programma.... "Triccheballacche triccheballacche... e fan le cammellate... e triccheballacche... vado a mangiarmi due spaghetti..." :D
Poi non vedo cosa ci sia di così criptico nelle sue affermazioni: ha solo detto che il reality è una bufala, che sono tutti d'accordo, e che la Cavagna è uscita per volere della produzione. Infatti, ieri sera la D'Urso ha fatto il lavaggio del cervello alla ex infermiera sexy di Striscia, con frasi tipo: "ma davvero pensi che ti abbiamo messo in condizioni di svantaggio"? e lei: sì! :D
E il massimo è stato la d'Urso che dice:"ma non è che tu e tuo marito andrete in giro per tutta mediaset per un'altra settimana a dire che la Fattoria è tutta una bufala?" :muro: A parte il fatto che io dico un pò quello che mi pare, e poi chi cavolo è la d'urso per fare le intimidazioni? Mah...
Io da questo reality mi aspetto molto, soprattutto dalla Fabiani... :D :D :D
Anche la moglie è completamente fulminata: non ha fatto altro che dire cose insulse con una parlantina iper accelerata stile "striscia di coca".
Io da questo reality mi aspetto molto, soprattutto dalla Fabiani... :D :D :D
Dopo il calendario con la Mascia Ferri, io nascostamente anelo ad un inciucio lesbo, ma forse mi aspetto troppo.
juninho85
23-02-2006, 08:25
Pare sia il marito della Cavagna ...
Ha fatto undiscorso di cui non si è francamente capito nulla. Forse poteva essere un po' più chiaro.
....notare quale energumeno si sia accapparrato la cavagna,donna sex-symbol degli anni 80 :muro:
RiccardoS
23-02-2006, 08:47
....notare quale energumeno si sia accapparrato la cavagna,donna sex-symbol degli anni 80 :muro:
a me è sempre sembrata un cesso, e pure a pedali: faccia orrenda, tette abnormi e corpo burroso. come possa essere diventata sex-symbol non lo so. bastano le tette grosse? :mbe:
zizi! :D :muro:
juninho85
23-02-2006, 08:49
bastano le tette grosse? :mbe:
bastano e avanzano :oink:
Beelzebub
23-02-2006, 09:04
bastano le tette grosse? :mbe:
In Italia soprattutto!
Sinclair63
23-02-2006, 20:18
Anche stasera il tormentone è stato riproposto da striscia... :D :muro:
Beelzebub
23-02-2006, 20:19
e triccheballacche e triccheballacche... :D
Pure ai Simpson! :eek: :D :D :D
...anche Gerry Scotti l'ha detto a "Chi vuol essere milionario" :rolleyes: :muro: :doh:
Sinclair63
23-02-2006, 20:27
...anche Gerry Scotti l'ha detto a "Chi vuol essere milionario" :rolleyes: :muro: :doh:
Azz...una new entry? allora benvenuta... :D ;)
Inlogitech
23-02-2006, 21:07
io nn seguo i reality dato che secondo me sono solo il pane dei "dementi",nn si offenda chi in questo forum li segue, ma io li ho sempre odiati e sin dalla prima ed. del grande fratello nn ne ho mai vista una puntata.....tornando al tricchebballacche l'ho visto a striscia e mi sono scompisciato dalle risate :D ----> vd. sign :sofico:
Sinclair63
28-02-2006, 20:14
io nn seguo i reality dato che secondo me sono solo il pane dei "dementi",nn si offenda chi in questo forum li segue, ma io li ho sempre odiati e sin dalla prima ed. del grande fratello nn ne ho mai vista una puntata.....tornando al tricchebballacche l'ho visto a striscia e mi sono scompisciato dalle risate :D ----> vd. sign :sofico:
Azz l'ha fatto il tricche ballacche addirittura 25 anni fa in un quiz a dir poco demenziale con Andy Luotto...striscia rulezzzzz...grandi :D
paditora
28-02-2006, 20:20
Azz l'ha fatto il tricche ballacche addirittura 25 anni fa in un quiz a dir poco demenziale con Andy Luotto...striscia rulezzzzz...grandi :D
ma sto tricche ballacche che azz sarebbe?
non l'ho mica capito :D
che significa?
Sinclair63
28-02-2006, 20:22
ma sto tricche ballacche che azz sarebbe?
non l'ho mica capito :D
che significa?
http://www.lorlandocurioso.it/ :stordita: :D
paditora
28-02-2006, 20:24
http://www.lorlandocurioso.it/ :stordita: :D
e chi cazz c'ha voglia di leggere tutta quella roba.
Sinclair63
28-02-2006, 20:27
e chi cazz c'ha voglia di leggere tutta quella roba.
Allora vai qua..
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/02/23/video_3034.shtml?adsl :D
Anzi inizia da qua!
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/02/16/video_2965.shtml?adsl :D
paditora
28-02-2006, 20:29
Allora vai qua..
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/02/23/video_3034.shtml?adsl :D
si ma il video l'avevo già visto :D
però non ho capito che significa sta parola.
Cecco BS
28-02-2006, 20:33
mamma mia ma avete visto che tristezza quel quiz?? Cmq questo tipo è proprio sballato! :D :D :muro: :D :doh:
Cecco BS
28-02-2006, 20:35
si ma il video l'avevo già visto :D
però non ho capito che significa sta parola.
se non sbaglio il tricche ballache è uno strumento musicale o qualcosa del genere... lui la usa come interiezione però...
Sinclair63
28-02-2006, 20:37
se non sbaglio il tricche ballache è uno strumento musicale o qualcosa del genere... lui la usa come interiezione però...
http://www.liuteriadinsieme.it/images/didattici/triccheballacche2_large.jpg
:sofico:
paditora
28-02-2006, 20:38
http://www.liuteriadinsieme.it/images/didattici/triccheballacche2_large.jpg
:sofico:
ah sono quelli? :D
lol
mica lo sapevo
VegetaSSJ5
28-02-2006, 20:48
LOL! non l'avevo mai visto! :D però avevo già sentito parlare di questo triccheballacche e delle cammellate! :D
tutto studiato dal primo minuto! cmq secondo il mio modesto parere, questo sta abbastanza fuori! :sofico:
Aragorn77
28-02-2006, 20:55
ah sono quelli? :D
lol
mica lo sapevo
Esatto tipico strumento folkloristico napoletano.
paditora
28-02-2006, 20:56
Esatto tipico strumento folkloristico napoletano.
Si ma lo strumento l'avevo già visto e sentito.
Anzi forse ne avevo uno da piccolo.
Solo che non sapevo si chiamasse tricche ballacche. :D
josephh83
28-02-2006, 21:26
Solo che non sapevo si chiamasse tricche ballacche. :D
..neanche io... :mano:
quoto. Il tricballac è uno strumento :D
BYezzzzzzzzzzz
paditora
29-03-2006, 20:28
scusate se uppo la discussione :D
volevo dire una cosa.
secondo me è stata una cosa studiata a tavolino.
non seguo la fattoria ma sto tricche ballacche ormai è diventato famosissimo.
paditora
29-03-2006, 20:29
mi sa anche a me.
VegetaSSJ5
29-03-2006, 22:17
secondo me è stata una cosa studiata a tavolino.
questo è poco ma sicuro! un qualsiasi conduttore di un programma, se un ospite fa come questo qua lo caccerebbe a calci in culo altro che invitarlo tutte le settimane e mettersi a sparlare in quel modo in trasmissione... :rolleyes:
paditora
29-03-2006, 22:22
questo è poco ma sicuro! un qualsiasi conduttore di un programma, se un ospite fa come questo qua lo caccerebbe a calci in culo altro che invitarlo tutte le settimane e mettersi a sparlare in quel modo in trasmissione... :rolleyes:
che poi se avete notato il logo della trasmissione è diventato il cammello.
ogni volta che fanno la pubblicità della fattoria si vede sto cammello.
è palese che era già tutto montato.
ma avete visto che razza di idiota è questo??
guardatevi sto servizio di striscia http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/02/16/video_2965.shtml?adsl
non si capisce NULLA..."cammellate"..."c'è moggi.."..."c'è la juve"..."han fatto tricche ballacche"...ma che AZZO sta a dire??
non si capisce una mazza...
Io a sto tipo darei tanti calci in c**o! E lo manderei a scialbare i muri, cosi gli passano tutte le idee!
tra commenti/opinioni ed insulti c'è parecchia differenza
Direi che di insulti ne sono volati anche troppi
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.