View Full Version : [Thread Ufficiale]: PES 5 TwoPlayer's League [Only 2 Vs 2]
Idea nata in collaborazione con Everland, rivolta a chi ha modo di giocare in due a Pes5 da casa.
Chiaramente si parla di OnLine, Di gioco Originale, Di Pes5 Pc, e di un amico con cui giocare in coppia (basta anche uno solo dei due iscritto al forum).
La competizione sarebbe un mini campionato con andata-ritorno (come la serie A insomma) rivolta esclusivamente ai 2 Vs 2.
Si potrebbe stabilire un giorno e un orario alla settimana in cui fare le gare....o magari una settimana giocano alcuni e altri hanno un turno di riposo per poi giocare la settimana dopo. Dato che probabilmente saremo in pochi (massimo così ad occhio 8/10 coppie) non ci sarebbero problemi di scelta squadra (ognuno potrebbe avere una bella squadra forte)...ah, io (come Ever) sarei per la nazionali che ci piacciono di più in una sfida del genere.
Niente....pensateci....se la cosa piace....si può veder di mettere in piedi questa cosa, ripeto riservata solo alle coppie :D. Il tutto ancora una volta gestito tramite il buon ProEvoRanking, che permette di fare un campionato.
----------------------------------------------------------
Possibili Coppie che hanno espresso parere positivo:
01) Gello+LorenzoConforti
02) EverLand+Cugino
03) Yaku+Chicco
04) Sentenza+Amico/Fratello
05) Engelbert+Piase78
06) Fotter+Menno
07) Dwayne+Rambaldo
08) Rioboo+Amico
09) Alemara+330dx
10) PeppeCbr+Amico
11) SharKman+Fabrizio
12) Andy_u2+Già
Competizione al momento in Standby :(
downloader
21-02-2006, 19:10
:mad:
Edita!
8) DownLoader+Amico
-->>
8) Sentenza + Amico :cool:
:D :D
cmq attendi conferma che nemmeno l'ho sentito! :stordita:
Engelbert
21-02-2006, 19:14
Bell'idea ANDY!! :D
Adesso vedo se trovo qualcuno che gioca con me.
Engelbert
21-02-2006, 19:33
Andy segna me e piase78 da confermare :)
Scusate per l'attesa....ma ho avuto giorni un pò incasinati e con l'impianto wifi di casa da sistemare ho un pò di problemi con Pes5 OnLine.
Cmq. 2 cose:
1) Vorrei che le coppie sicure confermassero la loro partecipazione.
2) Vorrei che tutti dicessimo un giorno e un orario nella settimana per giocare tutte le gare dell'andata e poi, la settimana seguente, del ritorno.
In questo modo in 2/3 settimane (l'impegno di un ora al massimo all'interno di una settimana....credo sia alla portata di tutti) tutte le gare sono teminate.
Inizio io che confermo la mia presenza (in coppia con il mio amico Già). Dirò il giorno e l'ora a breve. :D
io purtroppo non posso partecipare... :muro:
Engelbert
01-03-2006, 12:52
io purtroppo non posso partecipare... :muro:
Come mai??
Ti manca il secondo player??
Come mai??
Ti manca il secondo player??
esatto :muro:
E la champions league ????
Oh se al posto della prevista champions league intendete fare questo torneo 2 vs 2 (al quale io non parteciperò), ditelo subito...così la champions single player la organizzo io.
Tranquillo gunny.....Non c'entra niente con la Champion's e cmq se vuoi organizzare qcosa nessuno te lo impedisce eh ;)
Gunny :cry: ma lo ho scritto pure nel primo post......se la cosa piace....si può veder di mettere in piedi questa cosa (che sarebbe un competizione marginale rispetto alla blasonata Coppa del Mondo o alla futura Champions League) ripeto riservata solo alle coppie :D.Riguardo alla Champions....organizzala pure tu...imho no problem ;)
Ps: Gello e Chicco+Yaku vi posso contare come sicuri ?
Di sicuro non c'e' niente :P Cmq si orari permettendo ci siamo ;)
Cmq si orari permettendo ci siamo ;)Appunto...datemi un orario (1-2 ore) e un giorno durante la settimana in cui potreste essere presenti ;) .
downloader
01-03-2006, 14:30
io dovrei esserci.
Solo una cosa. Può succedere che qualche volta c'è mio fratello (scarsone :D) oppure che qualche volta c'è il mio amico (bravino). Può essere un problema?
Può essere un problema?La cosa migiore sarebbe riuscire a giocare sempre con lo stesso compagno....ma anche se questo non dovesse avvenire...non credo sarebbe un grosso problema ;) .
Giorno e orario preferito per te/voi ?
downloader
01-03-2006, 15:22
La cosa migiore sarebbe riuscire a giocare sempre con lo stesso compagno....ma anche se questo non dovesse avvenire...non credo sarebbe un grosso problema ;) .
Giorno e orario preferito per te/voi ?
Il weekend nel pomeriggio. Anche di domenica. Ma non questo weekend. Ho problemi, causa sciopero di trenitalia!
Il weekend nel pomeriggio. Anche di domenica.ìbene.....a chi altri potrebbe andar bene il weekend (domenica pomeriggio diciamo) ? per andy_u2 e compare direi che potrebbe essere ok.
Engelbert
01-03-2006, 17:41
bene.....a chi altri potrebbe andar bene il weekend (domenica pomeriggio diciamo) ? per andy_u2 e compare direi che potrebbe essere ok.
Ancge a me va bene il week-end.. però preferirei la mattina. :) (o all'ora di pranzo)
Io non ci son praticamente mai i WE :( Magari qche sabato e la dom sera si....Pero' il mio compare ha la donna ora quindi.... :muro:
downloader
01-03-2006, 17:50
Io non ci son praticamente mai i WE :( Magari qche sabato e la dom sera si....Pero' il mio compare ha la donna ora quindi.... :muro:
MA da quando le donne vengono prima di pes5? :confused:
MA da quando le donne vengono prima di pes5? :confused:Me lo chiedo pure io :asd: [anche se ai tempi della donna col cavolo che mi avrebbe fatto stare in casa di domenica pomeriggio :rolleyes: ]...
Insomma vedo che trovare un giorno che vada bene a tutti è cosa molto difficile (Ever in chat mi ha addiritttura detto che non ha modo di dire per certo un giorno a priori)....senza un giorno fisso (imho) diventa molto difficile portare a termine il campionato.
Rimane tuttavia una strada a dire il vero....ognuno potrebbe fissare un dato incontro con una data coppia per un dato giorno/ora...certo che così il rischio di finire ad agosto è alto :D .
Dunque che si fa ? Che ne dite ?
cado giù dal perooooooooooooooooo :D
scusate, ma a pes5 si può giocare online 2 contro 2??
perkè se è così lo compro originale, giochiamo io e mio fratello, e vi strapazziamo tutti!! :D :sofico:
a parte la battuta, non lo sapevo... :stordita: :stordita: :stordita:
medievalspawn
01-03-2006, 19:18
scusate l'OT:
come gioco online a pes5???
mi hanno prestato il gioco originale e ho il codice originale, ma dove trovo la password x connettermi??
grazie a tutti
Engelbert
01-03-2006, 19:28
cado giù dal perooooooooooooooooo :D
scusate, ma a pes5 si può giocare online 2 contro 2??
perkè se è così lo compro originale, giochiamo io e mio fratello, e vi strapazziamo tutti!! :D :sofico:
a parte la battuta, non lo sapevo... :stordita: :stordita: :stordita:
E' molto semplice giocare in 2 online... :)
Basta che dopo aver trovato l'avversario il secondo player prema start nella schermata di selezione squadra o mentre si sceglie la formazione...
scusate, ma a pes5 si può giocare online 2 contro 2??:Sì, si può (sia 1 contro 2 che due contro 2...oltre che 1vs1)...attento a cadere dal pero... :D mi hanno prestato il gioco originale e ho il codice originale, ma dove trovo la password x connettermi??i casi son due:
1) Chi te lo ha prestato ha già registrato il gioco sul sito konami (quandi metti il gioco nel dvd, tra le altre cose del menù, dovresti vedere anche registra...se ci clicchi ti manda online su una pagina Konami...dove devi mettere il codice a 20 cifre + una password che scegli tu e che si lega al codice in modo univoco) e ti deve dare anche la passw, altrimenti nisba.
2) chi te lo ha prestato non ha mai giocato online e devi creare tu la passw.
:)
medievalspawn
01-03-2006, 19:36
non l'ha ancora registrato.
ho trovato questo link dove registrarmi: http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/it/register.html
però mi dice di inserire il codice corretto (siccome non ho il manuale, ma solo un bigliettino con il codice vorrei sapere se deve essere scritto maiuscolo, minuscolo, o se non importa)
Io e Chicco , siccome non riusciamo a giocare con 2 joypad ps2 attaccati all usb adaptor di play.com e non so il perchè . dovremo acquistare un joypad e siamo a posto , la sera del martedi per noi è perfetta, cosi come il primo pomeriggio di sabato !!!! ;)
non l'ha ancora registrato.
ho trovato questo link dove registrarmi: http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/it/register.html
però mi dice di inserire il codice corretto (siccome non ho il manuale, ma solo un bigliettino con il codice vorrei sapere se deve essere scritto maiuscolo, minuscolo, o se non importa)
Ma non fai prima a provare che a postare? :P Cmq maiuscolo ;)
E usa il thread apposito di pes online plz per info.
Ciao!
Yaku da play e' tornato disp il rumblepad 2 altrimenti joy xbox360 sempre da play, questi sono i miei consigli per gli acquisti :P
medievalspawn
01-03-2006, 23:17
Ma non fai prima a provare che a postare? :P Cmq maiuscolo ;)
E usa il thread apposito di pes online plz per info.
Ciao!
intendevo che se metto il codice che ho io, mi dice di inserirne uno corretto.
Veloce Veloce solo per dirvi che al momento la mia direzione in questa eventuale competizione è sospesa (leggasi Standby). Svariati i motivi (gioco che mi gira male sul Lcd, connessione Wifi, poco tempo). Mi spiace (come avete visto mi sono pure tirato indietro dlla Champions). Se qualcuno tra voi vuole portare avanti l'idea...la faccia senza problemi, sia qua dentro o su un nuovo thread. Io purtroppo non posso assicurare la mia presenza.
Mi spiace e mi scuso con tutti voi, felici per questa nuova idea di un campionato a coppie.
A presto (leggasi se e quando avrò risolto i problemi tecnlogici che mi impediscono di giocare "a modo mio" a Pes).
Ciao :)
downloader
05-03-2006, 15:07
Veloce Veloce solo per dirvi che al momento la mia direzione in questa eventuale competizione è sospesa (leggasi Standby). Svariati i motivi (gioco che mi gira male sul Lcd, connessione Wifi, poco tempo). Mi spiace (come avete visto mi sono pure tirato indietro dlla Champions). Se qualcuno tra voi vuole portare avanti l'idea...la faccia senza problemi, sia qua dentro o su un nuovo thread. Io purtroppo non posso assicurare la mia presenza.
Mi spiace e mi scuso con tutti voi, felici per questa nuova idea di un campionato a coppie.
A presto (leggasi se e quando avrò risolto i problemi tecnlogici che mi impediscono di giocare "a modo mio" a Pes).
Ciao :)
facciamo prima l'altro torneo e rimandiamo questo... altrimenti ce ne sono davvero troppi in parallelo e nn ci si capisce nulla
Io me ne potrei anche occupare, ma non adesso, c'e' gia' la champion's.....
Cmq ci sentiamo ;)
ottima idea sta figata di torneo a coppie. io e il menno ci stiamo (anche se lui non lo saprà mai e farò giocare un sosia)
bella lì, prenoto un posto per me e rambaldo
Bene ragazzi da che piano piano tiriamo su un bel numero!
Io e 330xd POTREMMO essere dei vostri, però dobbiamo verificare la disponibilità di tempo. Sicuramente il weekend non potremo giocare mentre durante la settimana, dopo le 21 possiamo trovare qualche giorno
downloader
15-03-2006, 14:40
io confermo la mia presenza, con mio brother o con mio amico, ma ci sono! :)
Anche se sarà difficile ritrovarsi in 4! :(
Anche se sarà difficile ritrovarsi in 4!Quoto :(
Ci ho pensato bene e seppur sia una bellissima idea, in pratica (imho) può avere grosse difficoltà realizzative: basta vedere le passate esperienze delle coppe in singolo....è difficile (a volte molto) trovarsi in due a giocare (1vs1) figuriamoci in 4.
Quindi.....MmmmmmMMmmmmm.....Boh....
Per me l'unica strada sarebbe avere un giorno alla settimana sicuro....si gioca quel giorno e via (come la domenica per la serie A)....del resto trovare un giorno che vada bene a tutti è molto difficile e magari c'è chi non può assicurare la presenza nemmeno per quello (mi viene in mente EverLand visto che ne avevamo parlato in chat qualche termpo orsono). Quindi davvero non so cosa proporre :(
Quoto :(
Ci ho pensato bene e seppur sia una bellissima idea, in pratica (imho) può avere grosse difficoltà realizzative: basta vedere le passate esperienze delle coppe in singolo....è difficile (a volte molto) trovarsi in due a giocare (1vs1) figuriamoci in 4.
Quindi.....MmmmmmMMmmmmm.....Boh....
Per me l'unica strada sarebbe avere un giorno alla settimana sicuro....si gioca quel giorno e via (come la domenica per la serie A)....del resto trovare un giorno che vada bene a tutti è molto difficile e magari c'è chi non può assicurare la presenza nemmeno per quello (mi viene in mente EverLand visto che ne avevamo parlato in chat qualche termpo orsono). Quindi davvero non so cosa proporre :(
Io e chicco saremmo sempre disponibili basta che ci dite il giorno week end escluso e ci facciamo trovare pronti alle sfide :D
Il fatto è :mad: quel maledetto adattatore per joypad ps2 , possibile che se ne si attacca 2 non funziona niente ???? nessuno ha provato ??? :mad: penso che lo usino in parecchi utenti ma se a quando si attaccano 2 joypad il secondo utente preme start da noi non fa assolutamente niente , e la cosa di spendere 40 eurozzi per un secondo joypad per una cosa che abbiamo già tra l altro non ci sconfifera molto .... in poche parole dobbiamo risolvere sta benedetta cosa ;)
quel maledetto adattatore per joypad ps2 Me è quello di Play.Com ?
http://img81.imageshack.us/img81/221/114167l5mc.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=114167l5mc.jpg)
Pur io gioco cn l'adattatore Usb per Joy della play...ma a)non è quello;b)non ho mai avuto modo di provarne due insieme.
L'unica è cercare su PesFan o EvoWeb per vedere se qualcuno ha il solito vostro problema :)
Me è quello di Play.Com ?
http://img81.imageshack.us/img81/221/114167l5mc.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=114167l5mc.jpg)
Pur io gioco cn l'adattatore Usb per Joy della play...ma a)non è quello;b)non ho mai avuto modo di provarne due insieme.
L'unica è cercare su PesFan o EvoWeb per vedere se qualcuno ha il solito vostro problema :)
si si è quello di play.com e se ci metti 2 joypad in pes 5 il secondo giocatore non viene visto :muro: :muro:
Possiamo usare 3 gg buoni alla settimana per giocare no?
Aggiungo che potremmo anche "ufficializzare" l'uso di una patch, in modo da avere tutto aggiornato...
rambaldo
17-03-2006, 15:37
Balla 2 contro2 !!!!!!
Sharkman
17-03-2006, 18:03
Io ci sono, col mio amico Fabrizio.
Per l'adattatore se avete problemi, andate su AtomicPc, e andate sul sicuro, io lo ho da molto tempo e mai un problema. ;)
rambaldo
27-03-2006, 10:02
Ma sto 2+2 è fermo o in fase di organizzazione? :mbe:
Ma sto 2+2 è fermo o in fase di organizzazione? :mbe:Direi che è fermo...e forse non partirà mai. Boh :(
Io dico che senza fretta e organizzando un po' le varie idee lo possiamo far partire....
Io dico che senza fretta e organizzando un po' le varie idee lo possiamo far partire....
direi anch'io, fra l'altro mi pare originale come torneo, penso valga la pena almeno di provare a farlo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.