View Full Version : GODS OF METAL 2006
The_Dreamers86
21-02-2006, 18:20
nn trovo più il vecchio topic...
cmq
GUNS N' ROSES al GODS OF METAL 2006!!!!!!!!
... e poi KORN, DEFTONES, MOTORHEAD !!!
L'attesa è stata lunga, ma crediamo che ne sia valsa la pena perchè per l'edizione del decennale Gods Of Metal raddoppia. La prima novità infatti riguarda la durata del festival che sarà di quattro giorni, e non più due. Si svolgerà il prossimo 1, 2, 3, 4 Giugno. Ricordiamo che il 2 Giugno è la Festa della Repubblica, per cui si tratta di un ponte veramente lungo che parte giovedi 1 giugno.
La seconda novità sarà la location: si torna a Milano. La cornice sarà quella dell'Idroscalo.
La notizia più attesa, quella che da ormai tredici anni tutti aspettiamo, riguarda il ritorno in grande stile dei GUNS N' ROSES che chiuderanno il festival domenica 4 Giugno. Axl Rose si è finalmente deciso: il nuovo attesissimo "Chinese Democracy" sarà nei negozi a maggio, e la band intraprenderà un lungo tour mondiale che avrà la sua unica tappa italiana al Gods Of Metal 2006. L'album sarà preceduto da un "greatest hits" in uscita a Marzo. GUNS N' ROSES saranno headliners in tutti i maggiori festival europei, compreso il Download in Inghilterra, Nova Rock in Austria, il Rock in Rio di Lisbona ed il fatto che abbiano deciso di esibirsi al Gods per il loro ritorno sulle scene ci rende particolarmente orgogliosi.
Arrivano inoltre le conferme ufficiali anche per KORN, DEFTONES e MOTORHEAD.
GODS OF METAL 2006 avrà una durata di 4 giorni, dal 1 al 4 Giugno. Si tratterà di un totale di 40 bands (10 al giorno).
Per ulteriori info, altre conferme (restano ancora 24 bands da confermare!!), la divisione nei vari giorni e gli altri headliners è ormai questione di ore.
Ecco la lista delle bands confermate al momento:
GUNS N’ ROSES
KORN
WHITESNAKE
DEFTONES
ANGRA
BENEDICTUM
CRUCIFIED BARBARA
DIMMU BORGIR
GAMMA RAY
MOTORHEAD
NEVERMORE
OPETH
SONATA ARCTICA
STRATOVARIUS
TESTAMENT
VISION DIVINE
fonte metalitalia.com
Noooooooooooooooo
volevo aprirlo io :D
grande Gods io vado credo che anche tu dreamers andrai :D
The_Dreamers86
21-02-2006, 19:11
Noooooooooooooooo
volevo aprirlo io :D
grande Gods io vado credo che anche tu dreamers andrai :D
aspettavo con ansia una tua risposta, che puntualmente è arrivata... :D
cmq fino ad ora si lascia guardare questo gods, può darsi che ci vada... :D
*andr3a*
22-02-2006, 00:55
e che c'entrano i guns col gods of metal? può andarci anche ligabue a sto punto... :D
avevo già letto voci di questa notizia sul resto del carlino e speravo che fosse tutto falso....invece è vero.....e io che speravo che per il decennale sarebbe venuto qualcuno che con il metal ha veramente a che fare...vabbè....sarei venuto volentieri per gamma ray+stratovarius+ sonata arctica...ma con i guns e i korn direi che mi sa che quest'anno passo.....
mah...i guns e i korn.....per i dieci anni ci vedevo bene una cosa tipo iron maiden + manowar + blind guardian.....sarà questione di gusti
Effettivamente il Gods non è il palco più adatto per KoRn e Deftones, ma sono contento di andarci e trovarli...
sarrei contento di trovarmi i MetallicA headliner visto che mancano 3 headliner e che i Metallca in quei giorni iniziato un tour europeo in giro per festivals...
vorrei vedere anche i Trivium e i Devildriver...
:sperem:
Sawato Onizuka
22-02-2006, 13:25
bah meglio 1000 volte l'evolution di quest'anno come bands :cool:
Tanto i guns non ci saranno...E' matematicamente impossibile :D
DevilMalak
22-02-2006, 20:24
non sembra malissimo come lista, per ora. Sarebbe bello poter vedere i Dark Tranquillity che mi sono perso questo dicembre, anche se la vedo dura che vengano
in attesa delle conferme di altri gruppi!
The_Dreamers86
22-02-2006, 20:40
non sembra malissimo come lista, per ora. Sarebbe bello poter vedere i Dark Tranquillity che mi sono perso questo dicembre, anche se la vedo dura che vengano
in attesa delle conferme di altri gruppi!
dark tranquillty? :ave:
Phantom II
22-02-2006, 22:20
bah meglio 1000 volte l'evolution di quest'anno come bands :cool:
Per il momento direi proprio di si, per lo meno all'Evolution non ci sono sempre i soliti nomi.
Ora resta da vedere quali altre band verranno scritturate per il Gods, come saranno divise nelle varie date e quanto costerà il biglietto, un ladronizio è comunque molto probabile.
we ragazzi
GODS OF METAL: Nuove conferme!
Riceviamo e pubblichiamo:
Arrivano altre importanti conferme per la giornata di domenica 4 Giugno. GUNS N' ROSES saranno headliner. Lo stesso giorno si esibiranno KORN e DEFTONES. Inoltre aggiunti al bill anche ALICE IN CHAINS (si, ritornano!), STONE SOUR e BLOODSIMPLE. Tutte queste band si esibiranno domenica 4 Giugno.
Confermati anche DEF LEPPARD, che insieme a WHITESNAKE e MOTORHEAD si esibiranno sabato 3 Giugno.
DIMMU BORGIR e OPETH sono invece previsti in scaletta per la giornata di apertura, giovedi 1 Giugno.
----
fonte Metalitalia.com
grandi Alice in chains..
OPETH sono invece previsti in scaletta per la giornata di apertura, giovedi 1 Giugno.
Ma noooooooo cazzo :muro:
Non di giovedì :muro:
p.s. qualcuno mi da notizie sull'evolution? Dove lo fanno? Che gruppi ci saranno? :stordita:
Il mio sogno è andare al Wacken per gli Emperor..ma tanto già so che come l'anno scorso sarà impossibile organizzare per tempo. Lavoro maledetto :muro:
Ma noooooooo cazzo :muro:
Non di giovedì :muro:
p.s. qualcuno mi da notizie sull'evolution? Dove lo fanno? Che gruppi ci saranno? :stordita:
Il mio sogno è andare al Wacken per gli Emperor..ma tanto già so che come l'anno scorso sarà impossibile organizzare per tempo. Lavoro maledetto :muro:
Bravi gli Emperor e anche gli Opeth
x l'evolution ecco
notizia del 10 febraio
Evolution Festival 2006: ecco i gruppi finora confermati
Sadist La prossima edizione dell' Evolution Festival, che si terrà a Brescia presso il Toscolano Maderno Campo Sportivo tra il 15 ed il 16 luglio 2006, vedrà in cartellone i seguenti gruppi, finora confermati:
Arthemis
Atheist
Destruction
Finntroll
The Gathering
Haggard
Kayser
Korpiklaani
Moonspell
Sadist
Secret Sphere
Testament
Tristania
Within Temptation
Amon Amarth (SWE)
Annihilator (CAN)
Destruction (DE)
Ensiferum (FIN)
The Gathering (NL)
Sawato Onizuka
27-02-2006, 19:57
notizia del 10 febbraio
vecchia, l'Evolution si terrà in 3 gg (14-15-16) ma si presume che il 14 sarà solo un pre-festival (mezza giornata, tardo pomeriggio si presume) o roba del genere
cmq l'Evo ha un bel bill :D
il GOM è bello solo giovedì 1° giugno dal MIO punto di vista :mc:
juninho85
27-02-2006, 22:48
WHITESNAKE?! :eek: :eek: :eek: :oink:
lunaticgate
28-02-2006, 07:53
Solo il primo giorno è interessante!
Peccato che è di giovedì e non posso andarci!
I giorni successivi non mi piacciono!
GIOVEDI 1 GIUGNO, apertura cancelli ore 9.00, inizio concerti ore 10.00
VENOM
DIMMU BORGIR
OPETH
DOWN
TESTAMENT
NEVERMORE
SATYRICON
tba
tba
tba
VENERDI 2 GIUGNO, Festa Della Repubblica, Italian Gods Of Metal, apertura cancelli ore 9, inizio concerti ore 10
STRANA OFFICINA
FIRE TRAILS
EXTREMA
VISION DIVINE
NECRODEATH
DOMINE
NOVEMBRE
STORMLORD
INFERNAL POETRY
WHITE SKULL
MELLOW TOY
SABATO 3 GIUGNO - apertura cancelli ore 9.00, inizio concerti ore 10.00
DEF LEPPARD
WHITESNAKE
MOTORHEAD
tba
STRATOVARIUS
tba
GAMMA RAY
ANGRA
SONATA ARCTICA
CRUCIFIED BARBARA
DOMENICA 4 GIUGNO - apertura cancelli ore 9.00, inizio concerti ore 10.00
GUNS N' ROSES
KORN
DEFTONES
ALICE IN CHAINS
STONE SOUR
tba
BLOODSIMPLE
tba
tba
BENEDICTUM
NOVEMBRE
I Novembre :eek:
Devo Andarci :cry:
Però son proprio stronzi..hanno messo di giovedì testament, opeth e satyricon :mbe:
l'evolution ecco
Grazie :)
Però son proprio stronzi..hanno messo di giovedì testament, opeth e satyricon :mbe:
Grazie :)
io ci andrò... testament, satyricon, dimmu borgir e venom,nonchè opeth al giovedi'.. si può fare...
speriamo che il posto sia fico e che il biglietto abbia un prezzo decente...
io ci andrò... testament, satyricon, dimmu borgir e venom,nonchè opeth al giovedi'.. si può fare...
speriamo che il posto sia fico e che il biglietto abbia un prezzo decente...
L'idroscalo non dovrebbe essere male per il Gods...
Il biglietto dovrebbe costare 55 € il primo, e il quarto giorno
10 € il secondo (italiani) e forse 35 il terzo (o 55 anche quello)
abbonamento 1nico per 4 gg dovrebbe essere 130€
si ma guarda che 55 € alla fine non sono manco tanti in confronto agli altri concerti
cioè io per 55€ mi faccio
KoRn
Deftones
Alice in chains
Guns'N rioses
Stonesour
pensa che vedere un concerto di uno di quei gruppo costa 35€ (solo per 1 gruppo)
quindi alla fine manco tantissimo (certo 100000lire son tante)
Non ne vale la pena di andare a questo Gods, parlo per i miei gusti musicali personali... meglio l'Evolution quest'anno... a quello non manco di sicuro.
I dimmu non mi piacciono.
Il problema comunque è che non ha senso farlo di giovedì.
Io lavoro e non posso permettermi un giorno a casa. :cry:
si ma guarda che 55 € alla fine non sono manco tanti in confronto agli altri concerti
Bhè insomma.
Due estati fa ho speso più o meno la stessa cifra [forse meno] per due giorni di Wacken, con tanto di campeggio incluso.
Ed il bill non era affatto male [almeno per i miei gusti]
Io lavoro e non posso permettermi di un giorno a casa. :cry:
Bhè insomma.
Due estati fa ho speso più o meno la stessa cifra [forse meno] per due giorni di Wacken, con tanto di campeggio incluso.
beh il bill del primo giorno non è male, mi spiace che non puoi prendere ferie.. però io credo di andarci, e ci parto pure da roma!!!
55 euro è un esagerazione.. sono 110 mila lire e voglio vedere come sarà il posto, che servizi offrirà e quant'altro.. a bologna un anno fa c'erano 6 cessi per 15000 persone.. e nn vi dico in che condizioni, chi c'era sa.. poi parlano di festival italiani.. co' sti prezzi...
sapete che vi dico
venerdi c'è RICHARD BENSON all'alpheus a 8 euro! io vadoooooooo
Io lavoro e non posso permettermi un giorno a casa. :cry:
Bhè insomma.
azz 2 gg con campeggio incluso??
sticazzi
Phantom II
28-02-2006, 17:30
Oltre alla questione prezzi troppo alti, anche l'idea di dilatare il festival in 4 giornate non mi pare proprio il massimo. Mantenendosi su 2 giorni si poteva tirare fuori una scaletta al livello di quella dello scorso anno che era da vero decennale.
Oltre alla questione prezzi troppo alti, anche l'idea di dilatare il festival in 4 giornate non mi pare proprio il massimo. Mantenendosi su 2 giorni si poteva tirare fuori una scaletta al livello di quella dello scorso anno che era da vero decennale.
trattandosi del GOM sono daccordo con te...
2 gg e dimezzavano i gruppi facendo 2 scalette da paura...
cmq al 4 gg io andrò sicuro...
però forse vado anche a vedermi DIMMU e TESTAMENT...
Phantom II
28-02-2006, 22:47
Nel caso dovessi presenziare penso che andrei al primo giorno, il quarto per quel che mi rigurda è scandaloso.
JarreFan
28-02-2006, 23:28
x l'evolution ecco
The Gathering
Tristania
Within Temptation
:eek: :eek: :eek: Argh... Tutti e 3 i miei gruppi goth preferiti...
Solitude
01-03-2006, 09:59
io ci vado sicuro,solo per loro :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.