View Full Version : [Verona] USRobotics 802.11g Wireless Starter Kit (router adsl sia 1 che 2)
comprensivo di chiavetta usb wireless.
Acquistato a novembre 2005 (con scontrino, garanzia quindi di altri 21 mesi, su 24 totali)
Caratteristiche (http://www.usr-emea.com/products/p-wireless-product.asp?prod=net-5470&page=specs&loc=itly)
Prezzo in rete sui 90-100 euro, vendo a 65 + spese postali (o consegna a mano concordata)
Tutto in ottimo stato, usato poco, incluso anche il cd con la documentazione e il software, il manuale, unico dubbio il "tappo" della chiavetta usb (devo cercarlo)
Ho fatto un giro sul web (http://www.tdshop.it/listaprodottihome.asp?CodProdotto=K900415&from=kelkoo) visto che interessava ad un amico che voleva spendere meno. E' trattabile il prezzo? Ti interessa niente di quello che vendo in firma?
Un po' trattabile sì, non molto visto che è "come nuovo" e non per modo di dire.. (garanzia inclusa) :)
Di quello che vendi al momento nulla, mi spiace
abellodenonna
23-02-2006, 21:27
54 Mbps ???
scusate l'ignoranza ,ma eistono anche a 108mbs? differenze?
ma ha un modem adsl incluso? adsl/adsl2?
scusate ragà ma vorrei fare una ree wireless casalinga ma mi ci stò avvicinando solo adesso all'argomento.
quindi....
penso di essere interessato.. :stordita:
mitsuhashi1
23-02-2006, 23:20
in coda con limatina
hai pvt per info
risposto ai pvt.
abellodenonna:
A 108 ha "una portata" maggiore. Per la navigazione internet, la cosa è indifferente.. (la velocità dell'adsl è uguale, visti i limiti molto teorici massimi di 8mb per la 1 e 25 per la 2)
> ma ha un modem adsl incluso? adsl/adsl2?
Sì, ce l'ha. Sia adsl che adsl2.
mitsuhashi1
24-02-2006, 07:57
ok ho risposto al PVT
seriamente interessato.
LoveOverclock
24-02-2006, 08:12
In coda scambio a mano a vicenza o il più vicino possibile :)
CI si accorda :)
ciccillover
24-02-2006, 10:29
Se scambi con un PC completo (valore circa 90 euro) mi accodo.
hard_one
24-02-2006, 12:15
in coda con sped. se ha anche due porte di rete (rj45)
Credo che ieri ci siamo accordati via pvt, mi ha fatto un prezzo e l'ho accettato.
LoveOverclock
24-02-2006, 14:42
:cry:
;)
mitsu: a quel prezzo, no..
LoveOverclock: sei il secondo, dovrei anche passarci a vicenza la sett prox, ma visto che non ho indicato precedenza a scambio a mano mi pare giusto sentire prima hal che ha la precedenza.
hal: se confermi il pvt di accordo raggiunto e ti va bene pagare con versamento su postepay, è tuo.. prezzo fissato + le spese postali. fammi sapere.
hard: non ha due porte di rete
mitsuhashi1
24-02-2006, 18:40
mitsu: a quel prezzo, no..
LoveOverclock: sei il secondo, dovrei anche passarci a vicenza la sett prox, ma visto che non ho indicato precedenza a scambio a mano mi pare giusto sentire prima hal che ha la precedenza.
hal: se confermi il pvt di accordo raggiunto e ti va bene pagare con versamento su postepay, è tuo.. prezzo fissato + le spese postali. fammi sapere.
hard: non ha due porte di rete
cmq è 5€ meno di quello scritto da te.
LoveOverclock
24-02-2006, 19:20
Ok,no problem...se non concludi io ci sono :)
ciao
no: tra 60 spese incluse e 65 + spese ci sono almeno 13-14 euro di differenza.
cmq hal è il primo della coda, aspetto da lui il riscontro definitivo come gia scritto.
hard_one
24-02-2006, 19:59
io confermo la coda
in caso permuti con un router no wireless? (e' un << D-Link 504-T >> (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYLelXSNvhLPG3yV3oVop8kP98f8p8Nqtl5js6VHqqnHtB848JFNrk1KriJkYTtA==) )
Come detto da uiopo ci siamo accordati, manca soltanto definire alcune sciocchezze.
uiopo il mio amico vorrebbe sapere qualcosa :)
Che altro c'è da sapere? Pensavo fosse concluso, ti ho scritto tutto, chiedendoti anche se ti va bene la modalità di pagamento e aspettando conferma per mandarti i dati.
Non penso che l'eventuale ritrovamento o meno del tappo della chiave usb sposti qualcosa..
polostation
27-02-2006, 22:59
In Coda anche io con scambio a mano a Vr (ci dovrei venire il prox week end)..
sicuro che abbia il modem incorporato? la versione con modem incorporato è la 5473, mentre questa è la 5470, e nelle specifiche infatti non risulta il modem incorporato.
se per caso ti sei sbagliato, ed è il modello 5473 mi metto in coda
Che altro c'è da sapere? Pensavo fosse concluso, ti ho scritto tutto, chiedendoti anche se ti va bene la modalità di pagamento e aspettando conferma per mandarti i dati.
Non penso che l'eventuale ritrovamento o meno del tappo della chiave usb sposti qualcosa..
Si appunto, ti avevo scritto di farmi sapere, e visto che non avevo ricevuto nulla, ti ho chiesto qui ;)
Allora ti scrivo in privato. Riguardo il tappo mi faceva comodo, non è che lo hai trovato? Ovvio che lo prendo ugualmente.
sicuro che abbia il modem incorporato? la versione con modem incorporato è la 5473, mentre questa è la 5470, e nelle specifiche infatti non risulta il modem incorporato.
se per caso ti sei sbagliato, ed è il modello 5473 mi metto in coda
Manca il modem? :confused:
Manca il modem? :confused:
se è il 5470, allora, a quanto ne so io, si. dovrebbe infatti distinguersi dalla versione 5473 per la mancanza del modem incorporato. però potrei sbagliarmi, è meglio che risponda il proprietario
Questo ha il modem incorporato. Sicurissimo. Nel riportare il link non ci ho fatto caso se ci fosse stato scritto.
scusami, non per rompere, ma sei sicuro che sia il 5470?
LoveOverclock
01-03-2006, 07:56
Avete concluso?!
è stato venduto o no?! coda
Avete concluso?!
Credo di si, ha i messaggi privati pieni, quindi gli mando il contenuto del mio messaggio nella email.
scusami, non per rompere, ma sei sicuro che sia il 5470?
Sì, sicurissimo.
E difatti è il 5473, non ha quattro porte ethernet come nel modello da te linkato.
http://www.usr.com/images/products/5462/5462.jpg
Sono arrivato poco fa a casa ed ho avuto questa brutta sorpresa.
Scusa, che non avesse le porte ethernet lo avevo detto nei primi reply.. dove ho replicato più volte con "sicurissimo" è che abbia il modem integrato, e questo è verissimo e l'ho provato
se è il 5470, allora, a quanto ne so io, si. dovrebbe infatti distinguersi dalla versione 5473 per la mancanza del modem incorporato. però potrei sbagliarmi, è meglio che risponda il proprietario
Se la cosa (la mancanza delle porte che non ho mai detto esserci), costituisce un problema, lo si risolve.. in qualche modo, o se ti va bene come è (router e modem adsl wireless, come descritto) o vediamo se qualcun altro qui in coda è interessato ancora e glielo rivendi magari..
che avevo sbagliato il link all'inizio, e NON fosse quello senza modem ma con le porte ethernet, l'avevo detto nei primi reply.
in coda per il kit completo in attesa di info
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.