PDA

View Full Version : Domanda importantissima per qualche francofono o francese!

rgart
21-02-2006, 17:32
Ciao a tutti,ho un'urgenza grossa grossa,ho acquistato su ebay degli attacchi per lo snowboard da un ragazzo francese che non capisce una mazza di inglese... Dato che mi chiede 30 euro per la spedizione :eek: non è che qualche francofono mi va sul sito delle loro POSTE (http://www.laposte.fr/) e guarda quanto viene la spedizione più scarsa,gli attacchi peseranno 4 chili circa e io abito a bologna,lui a st mitre les remparts Francia...

Magari c'è anche qualche francese che invece mi dice subito l'ammontare....!

Grazie mille a tutti!!!!!!!

Occasus
21-02-2006, 17:55
il massimo delle tariffe che trovo è di 2kg.
chiedigli a che corriere affiderà la consegna:
"est-ce que vous pouvez m'indiquer le lien au site du courrier de l'expedition, s'il vous plaît?"
in italiano "potrebbe linkarmi il sito del corriere dalla spedizione, per cortesia?"

bluelake
21-02-2006, 18:11
3 chili costano 26 euro... quindi direi che 30 euro è plausibile come costo per 4 chili...

rgart
21-02-2006, 18:44
Cavolo e che io non ci speravo neanche un pò in una vostra risposta :p

Cmq se mi dici 26 euro 3 chili 30 euro allora sono ragionevoli... Mi costa + la spedizione che gli attacchi xò :muro: !!!!

Cmq ora provo a chiedergli con quale corriere mi farà la spedizione,e poi spero che altavista mi traduca la risposta oppure la metto anche qui!!!!

Grazie mille x ora!

rgart
21-02-2006, 18:48
Inoltre italia francia pacco da 4 chili costa 49 euro....! Sorbole se si fanno pagare x una spedizione!!!!