View Full Version : AntiVir 7.0 Premium o NOD32?
Dopo aver letto numerosi post su questo forum relativamente ai due antivirus...mi chiedo in definitiva quale sia la scelta migliore....
Ho avuto svariati problemi con gli antivirus....probabilmente dovuti alla installazione/disinstallazione innumerevoli volte dei medesimi....
Domani formatto e rendo "nuovo" il Pc....
Vorrei definitivamente tenermi un antivirus...
AntiVir 7.0 Premium o NOD32? Quale dei due?
andorra24
21-02-2006, 16:57
Antivir e' un antivirus molto valido ma tra i 2 preferisco sicuramente il nod32.
Io invece andrei su Antivir.
Vorrei sottolineare che comunque sono entrambi ottimi prodotti.
Ciao ciao ;)
Codename47
21-02-2006, 17:19
Antivir e' un antivirus molto valido ma tra i 2 preferisco sicuramente il nod32.
Quoto. Se puoi aspettare però è in arrivo kaspersky 2006, che promette faville. ;)
Dopo aver letto numerosi post su questo forum relativamente ai due antivirus...mi chiedo in definitiva quale sia la scelta migliore....
Ho avuto svariati problemi con gli antivirus....probabilmente dovuti alla installazione/disinstallazione innumerevoli volte dei medesimi....
Domani formatto e rendo "nuovo" il Pc....
Vorrei definitivamente tenermi un antivirus...
AntiVir 7.0 Premium o NOD32? Quale dei due?
Dei due...è meglio decisamente acquistare (tanto quelli che hai citato non sono free) Kaspersky :D ...il primo costa 20 € se non ricordo male, Nod32 45€ (via web ), kav 05 (ma se lo prendi ora, la licenza poi potrai utilizzarla anche per la versione 2006 in arrivo fra qualche settimana in versione definitiva) 40 € ;)
Oltretutto in quanto a leggerezza kav 06...non ha nulla da invidiare a nod 32..anzi è decisamente meglio...e in più offre più sicurezza :)
TerzaVia
21-02-2006, 17:41
Oltretutto in quanto a leggerezza kav 06...non ha nulla da invidiare a nod 32..anzi è decisamente meglio...e in più offre più sicurezza :)
:eek: :eek: :eek: piano non le spariamo troppo grosse :D
:eek: :eek: :eek: piano non le spariamo troppo grosse :D
:D ...non scherzo ;) ...non si sente proprio ;) ..un pò lento solo in scan full come la 05..ma per il resto è tutt'altra storia ;) ...anzi imho è decisamente più snello di nod32 ;) ... e non ho un mostro di PC :)
Ma voi su cosa vi basate per dire che un antivirus è leggero o meno?
Io so che con certi che ho utilizzato(tipo Norton) per caricare il Desktop ci metteva 10-15 sec...
Poi per il resto?cosa potrebbe rallentare?
marcocappe
22-02-2006, 09:27
Al cebit di quest'anno verrà presentato il nod32 v3...
TerzaVia
22-02-2006, 11:05
Bello! Non vedo l'ora di provare la vs 3 :D
andorra24
22-02-2006, 11:07
Bello! Non vedo l'ora di provare la vs 3 :D
Gia', anch'io sono curiosa. :)
Gia', anch'io sono curiosa.
non dormirai dalla trepidazione: c'e' anche il countdown sul sito? :p
a proposito di nod: sembra siano risolti i problemi wireless col 98: tra pochi giorni lo mettero': poi farò sapere ;)
Codename47
22-02-2006, 11:41
Secondo me la battaglia tra nod32 3.0 e kaspersky 2006 sarà all'ultimo sangue, saranno sicuramente i 2 antivirus migliori del mercato. Quando usciranno entrambi mi guarderò un pò le prove per vedere come vanno, poi via col format e installo uno dei 2. Anche se và detto che sono sempre rimasto fedele al nod32, e mi dispiacerebbe proprio abbandonarlo... :D
TerzaVia
22-02-2006, 11:49
Secondo me la battaglia tra nod32 3.0 e kaspersky 2006 sarà all'ultimo sangue, saranno sicuramente i 2 antivirus migliori del mercato. Quando usciranno entrambi mi guarderò un pò le prove per vedere come vanno, poi via col format e installo uno dei 2. Anche se và detto che sono sempre rimasto fedele al nod32, e mi dispiacerebbe proprio abbandonarlo... :D
Guarda io ho già scelto (dopo una bella prova con kav6 beta 2...) Nod32 vs2.5..... figuriamoci mo' se arriva la vs. 3 :D
le beta di kav non le ho neanche guardate: troppo tempo per stargli dietro
andorra24
22-02-2006, 11:53
le beta di kav non le ho neanche guardate: troppo tempo per stargli dietro
Io mesi fa ho provato una beta del KIS2006 e una del KAV2006 e in entrambi i casi ebbi dei problemi e le ho subito tolte. Quando uscira' la final release del kis2006 lo provero' con piacere.
ma quando mai non avviene cio'? :O
Codename47
22-02-2006, 11:54
Secondo me dobbiamo aspettare le versioni finali per entrambi, mi sembra un pò azzardato tirare le conclusioni su una versione beta. L'unica cosa certa è, come ho già detto, che saranno i 2 milgiori antivirus del mercato, e il norton uscirà definitivamente di scena, anche tra i pochi ancora convinti che sia il migliore. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.