View Full Version : Smartphone: consigli?
Ciao a tutti
mi consigliate uno smartphone?
Il Treo PalmOne 650 ( http://treo650.andando.it/ ) come vi sembra? Esteticamente mi piace, ma ho paura che non sia granchè.
Voi quale comprereste?
Grazie mille
Mis
Immagino le reazioni dei "treisti" a queste parole... :muro:
Io non ho il treo, ma i commenti che ho letto sono univoci: grande smartphone; unico difetto segnalato la tendenza a resettare.
Non so se le patch che ha rilasciato ultimamente palm hanno risolto il problema.
Io prenderei il Sony Ericsson P990i. Anche il Nokia N92, quando uscirà, non mi dispiacerebbe... se c'havessi i dindi :cry: :D
Ciao
superteodj
22-02-2006, 08:56
se hai tempo e soldi aspetta il p990, meglio di quello non ne esistono asd
se c'havessi i dindi :cry: :D
e un libro di grammatica :D
Rik`[']e un libro di grammatica :D
[OT]
bà... dettagli! :D :sofico: leggendo anche solo i titoli dei topic in giro per il forum c'è da mettersi le mani ai capelli; tipo "WINDOWS E' IL MIO MASTERIZZATORE", "ACER HO ASUS?" :eek: capita scrivendo di fretta, ma quando lo stesso errore lo leggi 3-4 volte nello stesso messaggio... :rolleyes:
[fine OT]
Tornando in tema, ho appena letto una recensione del Qtek 9000 e mi sembra un prodotto ben bilanciato. Lo prenderei in considerazione se dovessi comprare uno smartphone.
Ciao
Anzitutto grazie mille a tutti :D
Un'altra domanda....funzionano tutti con tutte le principali compagnie telefoniche vero? Scusate se la risposta può essere ovvia, ma prima di buttare 500€...........
Se uno smartphone è "brandizzato" TIM può funzionare anche con vodafone?
L'N92 è fantastico ma costerà unmilionedieuro! :D
Il qtek9000 costa 800€ argh....sempre troppo per le mie tasche.
L'N92 è fantastico ma costerà unmilionedieuro! :D
Il qtek9000 costa 800€ argh....sempre troppo per le mie tasche.
anche il nuovo p990 quando uscirà costerà uno sproposito
Purtroppo è così, questa categoria di smartphone se la possono permettere in pochi, difficile trovare qualcosa di simile sotto i 600€. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.