PDA

View Full Version : Polemiche sulla sicurezza di Google Desktop Search 3

Redazione di Hardware Upg
21-02-2006, 16:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/16484.html

Continuano le polemiche in merito a Google Desktop e agli intrinseci problemi di sicurezza legati all'accesso via web ad alcuni dati personali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Carlo83
21-02-2006, 16:52
tutti commettono errori...

markovaldo
21-02-2006, 17:19
...è che Google ultimamente ne sta commettendo un pò troppi.

Te lo dico nonostante ho sempre accolto con favore le iniziative di Google.

guerret
21-02-2006, 17:39
L'ho sempre pensato e continuo a sostenerlo, secondo me Gartner sta al soldo di Microsoft e le sue indagini non sono obiettive. Ed in effetti questa affermazione, fatta da Gartner, non mi sorprende affatto. Guarda caso Secunia non dice nulla di questa cosa.

Eraser|85
21-02-2006, 18:08
che poi si stanno lamentando del fatto che l'utente potrebbe voler mettere sui server google qualcosa.. ma per favore, questa cosa la si fa da tantissimo già con GmailFS o con Gmail stesso! Io uso il mio account Gmail da qualsiasi PC e quando ho necessità di salvare qualcosa (ad esempio un link o un file) mi creo un nuovo messaggio bozza e ci uploado sopra cosa mi serve salvare..

ma poi scusate, sarò anche libero di fare ciò che voglio? o mi devo sentire gli altri che dicono "tu fai qualcosa di sbagliato e poco sicuro per la tua privacy".. quando poi società come la EA ti obbligano a pagare 2 euro (quando giochi in internet ai loro games PSP) se non vuoi che i tuoi dati vengono spediti in giro chissà a chi..

Tutti stanno cercando di tagliare Google, chi in un modo (Gartner e altri "esperti" di sicurezza) chi in un altro (il governo USA...)..

k0nt3
21-02-2006, 19:41
e piantiamola di processare sta google desktop... magari fossero sensate le polemiche..

riccardosl45
21-02-2006, 21:48
Ma cosa fa di così speciale questo google desktop?

A me non pare tanto utile :rolleyes:

JohnPetrucci
21-02-2006, 22:00
tutti commettono errori...
Già, concordo.
Ma meglio essere prudenti in questi casi.

plagio
22-02-2006, 09:53
io non lo posso neanche installare. va in conflitto con il mio antivirus, esce un mess che dice che stanno risolvendo. Non che mi servano in desktop search pero' volevo dargli un'occhiata.

mjordan
22-02-2006, 22:13
...è che Google ultimamente ne sta commettendo un pò troppi.

Te lo dico nonostante ho sempre accolto con favore le iniziative di Google.

E' anche vero che i prodotti Google stanno andando avanti.