View Full Version : [x360] dinasty warrior 5 shots
torgianf
21-02-2006, 16:04
http://images.multiplayer.it/1/191/15191/img0004.jpg
http://images.multiplayer.it/1/191/15191/img0001.jpg
http://images.multiplayer.it/1/191/15191/img0005.jpg
un caloroso applauso ai programmatori per le bellissime texture :Puke:
ma che merda e'???
Da notare la superba qualità grafica: ottimi dettagli, modelli poligonali, ed effettini. Non potevano fare meglio :p
Sti cazzi che roba è :confused: :mbe: :asd:
non per fare flame ma comincioa pensare di aver buttato via 450 euro...
l'impostazione del gioco a me piaceva ma sta grafica ma rabbrividire..
Oddio... tutte le console appena uscite hanno giochi che non sono al 100%, ma questa X360 mi fa un pò paura!
Nel 2° screen il terreno, la collinetta verde in fondo, , l'erba ed il resto in generale sono da brivido.
Bidduzzo
21-02-2006, 16:48
Credo che prevalentemente la colpa sia dei programmatori dei giochi non certo della macchina..
Credo che prevalentemente la colpa sia dei programmatori dei giochi non certo della macchina..
si ma alla fine se hai una Aston e non ci sono gomme omologate la macchina cmq non te la compri....
il discorso per ora è simile IMHO
Bidduzzo
22-02-2006, 08:51
si ma alla fine se hai una Aston e non ci sono gomme omologate la macchina cmq non te la compri....
il discorso per ora è simile IMHO
Infatti comincio ad essere pentito di averla presa..aspettare equivaleva ad evere dei giochi decenti , revisioni della console migliori e sopratutto sicuramente un prezzo più basso :(
Sono orribili, pura old gen...
Nn disperate, secondo me già con Burnout Revenge si dovrebbe vedere qualcosa di decente (anche perché il paragone con la versione XBox permetterà un'approfondita analisi dei miglioramenti ottenuti).
Nn disperate, secondo me già con Burnout Revenge si dovrebbe vedere qualcosa di decente (anche perché il paragone con la versione XBox permetterà un'approfondita analisi dei miglioramenti ottenuti).
bene dopo non ci saranno scuse :sofico:
se c'e' gente che non sa programmare e' colpa dell'hardware? e' normale che ci siano cani e porci che vogliano salire sul carrozzone della 360, naturalmente bisognera' bocciare clamorosamente chi scegliera' la via faciele e commerciale invece della qualita', pensavate che tutti sarebbero diventati bravi programmatori all'uscita delle nuove console? chi sapeva programmare sul vecchio hardware non e' che impara da un giorno all'altro. salut ;)
torgianf
22-02-2006, 10:31
se c'e' gente che non sa programmare e' colpa dell'hardware? e' normale che ci siano cani e porci che vogliano salire sul carrozzone della 360, naturalmente bisognera' bocciare clamorosamente chi scegliera' la via faciele e commerciale invece della qualita', pensavate che tutti sarebbero diventati bravi programmatori all'uscita delle nuove console? chi sapeva programmare sul vecchio hardware non e' che impara da un giorno all'altro. salut ;)
il tuo discorso non fa' una piega,ma vedendo questa merda non e' che viene voglia di spendere soldi..... specie a chi ha il palato fine ;)
pensavate che tutti sarebbero diventati bravi programmatori all'uscita delle nuove console? chi sapeva programmare sul vecchio hardware non e' che impara da un giorno all'altro. salut ;)
che stupido che sono e io che avevo capito che xbox360 era di una facilità allucinante da programmare...tanti fonti autorevoli lo confermarono...dev'essere che ho capito male io da 3 mesi a questa parte, non me lo perdonerò mai :sofico:
Hai senza dubbio ragione al 100%, però ha perfettamente ragione pure Bidduzzo che quoto sotto:
Infatti comincio ad essere pentito di averla presa..aspettare equivaleva ad evere dei giochi decenti , revisioni della console migliori e sopratutto sicuramente un prezzo più basso :(
Invece che buttare fuori delle cacche giganti è meglio aspetatre un pochino ancora.
E poi che difficoltà c'era a metter delle texture un pelino migliori?
Coyote74
22-02-2006, 11:00
che stupido che sono e io che avevo capito che xbox360 era di una facilità allucinante da programmare...tanti fonti autorevoli lo confermarono...dev'essere che ho capito male io da 3 mesi a questa parte, non me lo perdonerò mai :sofico:
Siamo in due... ma si sa che gli asini girano sempre in coppia :D
che merda :Puke: :Puke: di shot
ho il dubbio che i programmatori siano un pò scarsi :sofico:
Mattia91
22-02-2006, 11:37
Che minchia di gioco è????
persino sulla prima xbox non sarebbe un granchè... ma sulla su x360 sarebbe un insulto all'intelligenza dei giocatori: 400€ di consolle + 70 € di gioco che potrebbe girare tranquillamente su ps2... :eek: :D
e' vero dai! la microsoft poteva fare una console cosi' facile da programmare da dare la possbilita' agli utenti di programmarsi i giochi da soli, volete mettere il risparmio e la possibilita' di farsi i giochi su misura,dicono che usciranno riviste come la vecchia input in cui bastera' digitare del codice dettato per farsi l'rpg definitivo di turno :D :ciapet:
e' vero dai! la microsoft poteva fare una console cosi' facile da programmare da dare la possbilita' agli utenti di programmarsi i giochi da soli, volete mettere il risparmio e la possibilita' di farsi i giochi su misura,dicono che usciranno riviste come la vecchia input in cui bastera' digitare del codice dettato per farsi l'rpg definitivo di turno :D :ciapet:
la verità ti fà male lo sappiamo e di certo le tue dichiarazioni non faranno uscire all'improvviso titoli stupendi e affascinanti, chissà se l'hai capito :O
quando vai a letto fai le preghierine per far uscire giochi migliori forse per natale Babbo Natale ti accontenta, però devi fare il bravo :ciapet:
Io ho fatto bene a venderla dopo neanche 15gg senza perderci niente (anzi..piccolo scavallo di €70 dato che era rara trovarla in quel periodo), quando usciranno cose decenti..sicuramente la console costerà pure qualcosa in meno; fino ad ora non ho sentito necessità e soprattutto visto nulla che valesse la spesa di €400 + 70 di gioco.
Confido in un bundle più avanti ;)
CoreDump
22-02-2006, 19:00
Che minchia di gioco è????
Dynasty Warrior è un picchia picchia su larga scala basato sulla guerra dei
tre regni ( storia cinese ), in pratica ti scegli il personaggio da usare
( ce ne sono tanti e molti da sbloccare e ognuno ha le proprie armi, modalità
di attaco, caratteristiche e mosse speciali ) e ti fai il mosue mode ( in pratica
uno story mode ) facendo le battaglie di persona, picchiando a destra e
a manca e ovviamente oltre hai semplici soldati, devi uccidere anche i generali
avversari, poi ogni battaglia fa storia a se, prendendo punti esperienza sali
di livello, puoi trovare armi sempre piu potenti, oggetti bonus e molto altro,
io su ps2 lo gioco dal 3, mi diverto molto in due con lo split screen certo
che questa versione x 360 sembra un porting per quella della ps2 o giu di li :mc:
nik0nik0nik0
23-02-2006, 00:45
fino ad ora non ho sentito necessità e soprattutto visto nulla che valesse la spesa di €400 + 70 di gioco.
Confido in un bundle più avanti ;)
beato te...io per giocare a PGR3 e Doa4 ormai non dormo +!!! :cool:
junkman1980
23-02-2006, 07:33
beato te...io per giocare a PGR3 e Doa4 ormai non dormo +!!! :cool:
allora non ti rimane che comprare questo meraviglioso gioco(se cosi si puo chiamare) per soddisfare ancor di piu le tue notti insonni :asd:
Meno male che i Jappo li sanno programmare meglio di tutti i giochi...:asd:
Cmq per i Fanboy PS3 quì sopra: Vedremo appena uscirà il vostro amore come sarà la qualità dei giochi all'uscita.... ;)
Manca solo Everyman è poi l'orrido quadretto è completo...:asd:
Meno male che i Jappo li sanno programmare meglio di tutti i giochi...:asd:
Cmq per i Fanboy PS3 quì sopra: Vedremo appena uscirà il vostro amore come sarà la qualità dei giochi all'uscita.... ;)
Manca solo Everyman è poi l'orrido quadretto è completo...:asd:
asilo mariuccia, quando la finisci di fare il bambino dell'asilo e scassare la minchia con sta storia dell'orrido quadretto? appena ti si tocca il giocattolo di natale ti brucia il sedere, ma guarda un pò e magicamente tutti diventano fanboy solo perchè aspettano "tempi migliori" e titoli migliori per la console :doh:
patetic
ps: hai pure la firma irregolare..4 righe invece di 3
asilo mariuccia, quando la finisci di fare il bambino dell'asilo e scassare la minchia con sta storia dell'orrido quadretto? appena ti si tocca il giocattolo di natale ti brucia il sedere, ma guarda un pò e magicamente tutti diventano fanboy solo perchè aspettano "tempi migliori" e titoli migliori per la console :doh:
patetic
ps: hai pure la firma irregolare..4 righe invece di 3
E' dal thread di uscita del 360 che scassi le palle insieme ai tuoi compari.
Scalda,sono tutte difettose,i jappo non la calcolano e via di questo passo.
Non ti piace?
L'abbiamo capito....ma ogni volta sempre a spalar merda su tutto.
non fare lo gnorri con me non attacca.
Solo all'asilo e alle elementari ci si "schiera" "compari" e altre stronzate.
Io leggo i dati come fanno altri e come ben vedi la gente non è che sia molto contenta fino ad ora e io ho solo detto che aspetto "tempi migliori" e "titoli migliori" e magari "un bundle" per acquistarla. Questo per te è tradotto in attacchi terroristici. Se hai problemi cavoli tuoi, ma il quadretto orrido tienitelo per te che non sei da meno a fare certe uscite
LA FIRMA PREGO... :fagiano:
eggia' rob-roy,vedo che la pensiamo allo stesso modo.In ogni post dove si parla male in qualche aspetto della 360 ricompaiono regolarmente le stesse firme,ormai e' quasi statistico.Non da' fastidio l'atto in se',e' l'assiduita' che dopo un po' viene ad immensa noia ;)
non fare lo gnorri con me non attacca.
Solo all'asilo e alle elementari ci si "schiera" "compari" e altre stronzate.
Io leggo i dati come fanno altri e come ben vedi la gente non è che sia molto contenta fino ad ora e io ho solo detto che aspetto "tempi migliori" e "titoli migliori" e magari "un bundle" per acquistarla. Questo per te è tradotto in attacchi terroristici. Se hai problemi cavoli tuoi, ma il quadretto orrido tienitelo per te che non sei da meno a fare certe uscite
LA FIRMA PREGO... :fagiano:
La mia firma non ti riguarda.
Sotto il tuo nick non vedo la scritta mod.
E cmq chissà perchè ricompari solo nei thread che possono in qualche modo denigrare il 360 con le solite faccine del cazzo--->:asd:
E non fare finta di essere imparziale,che tanto non ci credi nemmeno tu... ;)
E non fare finta di essere imparziale,che tanto non ci credi nemmeno tu... ;)
una domanda a bruciapelo (sempre che tu sia onesto), della generazione uscente che console possiedi?
Sotto il tuo nick non vedo la scritta mod.
ciò non ti autorizza a non seguire il regolamento :fagiano:
domanda troppo difficile :rolleyes:
Mi ritengo molto più imparziale di te sicuramente, dal numero di console acquistate e di cui sono ancora in possesso e che ho saputo apprezzare (xbox compresa).
Imparzialità è saper aprezzare una cosa quando è giusto (a seconda dei gusti) ammettere le schifezze e i titoloni, cosa che fino ad ora non hai dimostrato palesemente.
Poi non mi pare che abbia aperto io il topic e sia uno dei possessori delusi che quasi si pentono di aver speso quei soldi per la console invece di aspettare :rolleyes:
una domanda a bruciapelo (sempre che tu sia onesto), della generazione uscente che console possiedi?
ciò non ti autorizza a non seguire il regolamento :fagiano:
Ho avuto la PS2 dal lancio euro
Xbox dal lancio euro
Dreamcast dal lancio Jappo
Le ho vendute per monetizzare,ma ho una discreta esperienza per giudicare una lineup di lancio.
E non mi sembra che finora il 360 abbia deluso più di PS2,considerando i primi titoli e la scarsa padronanza dell'hardware da parte delle software house.
La cosa che mi dà fastidio è questo continuo ironizzare,il continuo far notare solo i punti deboli di una macchina.L'ho visto fare con il Dreamcast anche da pseudo giornalisti del settore che hanno contribuito a far fallire la console SEGA prima che questa dimostrasse di che pasta era fatta.
Mi dispiacerebbe succedesse anche per il 360,perchè ormai è ovvio che alcuni vorrebbero una sorta di monopolio SONY.
domanda troppo difficile :rolleyes:
Mi ritengo molto più imparziale di te sicuramente, dal numero di console acquistate e di cui sono ancora in possesso e che ho saputo apprezzare (xbox compresa).
Imparzialità è saper aprezzare una cosa quando è giusto (a seconda dei gusti) ammettere le schifezze e i titoloni, cosa che fino ad ora non hai dimostrato palesemente.
Poi non mi pare che abbia aperto io il topic e abbia sparato commenti sulla delusione di possessori che quasi si pentono di aver speso quei soldi per la console invece di aspettare :rolleyes:
Se mi dai il tempo di rispondere... ;)
Sono al lavoro e non posso seguire ogni momento.
Alla lista di sopra aggiungi anche il Gamecube,preso anche lui all'uscita.
La cosa che mi dà fastidio è questo continuo ironizzare,il continuo far notare solo i punti deboli di una macchina.L'ho visto fare con il Dreamcast anche da pseudo giornalisti del settore che hanno contribuito a far fallire la console SEGA prima che questa dimostrasse di che pasta era fatta.
il tuo problema è metterla sul personale e offendere appena una cosa ti dà fastidio.
E continuo a ritenermi più imparziale di te.
Acquistato NES escludendo Megadrive a priori... PSX per alcuni titoli..escludendo a priori le altre console...poi ho apprezzato titoli sul DC e l'ho comprato..ho apprezzato Megadrive e SNES emulati in seguito (insieme a neo geo..etc..etc..)..comprato PS2 a un mese dal lancio (unica console di generazione successiva alle uscenti disponibile)...e la apprezzo ancora e pure molto...ho comprato Xbox 1 anno e mezzo fà circa per alcuni titoli e idem per Gamecube...mi è venuto lo schizzo di comprare Xbox 360..venduta dopo 15 giorni capendo l'andazzo dei titoli e per non fare l'errore di spendere tutti quei soldi per una console che se và bene fra un anno sfornerà titoli degni di nota.
Quindi io sarei un fan boy e dò fastidio di noiosità perchè mi pronuncio in questo senso, MA da persona un pò più imparziale sicuramente
e tu giustamente ti senti offeso personalmente perchè hai paura che faccia la fine del dreamcast. <--- questa non la beve nessuno manco se è ubriaco
Niente....il dialogo è impossibile....:doh:
Diciamo solo che c'è modo e modo di criticare qualsiasi cosa senza magari urtare la sensibilità delle altre persone.
Direi cmq di chiudere quì,perchè non vedo sbocchi positivi alla discussione.
nik0nik0nik0
23-02-2006, 08:55
..venduta dopo 15 giorni capendo l'andazzo dei titoli e per non fare l'errore di spendere tutti quei soldi per una console che se và bene fra un anno sfornerà titoli degni di nota.
Ma io non capisco che volete da una console di lancio???
Poi sono l'unico qua che mi giocherei all'inifino PGR3 e Doa4...cioè mi basterebbero per altri 3/4 mesi minimo........boh...io la penso diversamente...
per non parlare di condemned..call of duty 2..kameo.. ma lasciamo stare sono sempre i soliti discorsi... RIPETO aspettate pure la plaistation 3... aspetta e spera!!! :Prrr:
Diciamo solo che c'è modo e modo di criticare qualsiasi cosa senza magari urtare la sensibilità delle altre persone..
ascolta..si critica normalmente e non và bene, lo si fà scherzando e ti senti preso in giro, lo si fà con ironia e neanche quella và bene.......e tutto questo per "evitare di urtare la sensibilità" :mbe:
ma và và và, tu e la sensibilità urtata :tapiro:
@nik0nik0nik0
Se proprio volevi impegnare il tempo a €99 ti pigliavi una ps2 e giocavi per altri 12 mesi a God Of War, Shin Onimusha, Tourist Trophi, etc..etc.. (escludendo il fatto che è già moddabile) e quando ti eri stufato ti trovati xbox360 magari con un bundle e che costava pure meno, tutto qui, poi ognuno fà con i suoi soldi quello che gli pare, ma accetti anche il fatto che in molti quasi sono lì che si pentono perchè chissà cosa s'aspettavano (come sempre appena esce una console). Per PS2 è stato uguale..ok DOA2 all'uscita SSX.. RAYMAN 3..bene poi si è aspettato un bel pò prima di vedere qualcosa di bello.
la mia l'ho detta e non mi sembra senza senso o infondata
salutiiiiii
Io leggo i dati come fanno altri e come ben vedi la gente non è che sia molto contenta fino ad ora
Per prima cosa ci tengo a dire che mi ritengo "di parte"; sì, dalla parte del gioco e del divertimento indipendentemente dalla "piattaforma" utilizzata.
Poi effettivamente sono un pò deluso dalla X360, ma per un motivo soltanto: pochi giochi. Per il resto sono stracontento.
Purtroppo probabilmente anche la PS3 soffrirà di pecche simili all'uscita (e fate in fretta che la voglio!)
Poi da quello che ho capito, tu hai effettuato un'operazione + che altro "economica" nel vendere subito X360, buon per te. Io l'ho tenuta e... meglio per me.
Ma tutto questo che diavolo centra? niente.
Tornando in tema direi che questo non può essere per X360, è troppo una caciotta fetecchia :sofico: non ci credo! Se lo è dev'essere un sabotaggio da parte di sony a xbox :mbe: :stordita: (o magari di nintendo :mbe: ) he he he
ornando in tema direi che questo non può essere per X360, è troppo una caciotta fetecchia :sofico: non ci credo! Se lo è dev'essere un sabotaggio da parte di sony a xbox :mbe: :stordita: (o magari di nintendo :mbe: ) he he he
và che io non ho mai detto che è una caciotta fetecchia, per esperienza dal prendere console al lancio mi sta un pò sul cazzo comprare una cosa e vedere titoli..titolini...sotto-titoli...però appena qualcuno dice "ammazza che schifo sto gioco, mi aspettavo di meglio" i risultati sono quelli che vedi sopra, ne più ne meno. ;)
và che io non ho mai detto che è una caciotta fetecchia
no no, lo so, lo dico io!
p.s. preciso che la mia opinione (perchè di questo si tratta) è frutto del contrasto causato dalle foto messe in rilievo all'inizio del 3d con la "qualità" grafica "pretendibile" da X360, quindi non so di che cavolo di gioco si tratti e magari è pure divertente... come per me lo era Gauntlet per xbox (ecco, l'ho detto :rolleyes: )
mi è venuto lo schizzo di comprare Xbox 360..venduta dopo 15 giorni capendo l'andazzo dei titoli e per non fare l'errore di spendere tutti quei soldi per una console che se và bene fra un anno sfornerà titoli degni di nota.
Ghost recon AW mi sembra degno di nota, anche Oblivion e Burnout (secondo me anche pgr3, Condemned e doa4) eppure non è passato un anno!
Se hai venduto l'x360 veramente per quel motivo secondo mè hai fatto male!
I titoli di lancio erano sopra alla media in confronto alle altre console che ho posseduto (commodore 64, amiga cd 32, gamegear, 3do, saturn, psx, n64, dreamcast, gba, ps2, gamecube, xbox, psp, xbox360)
nik0nik0nik0
23-02-2006, 10:17
@nik0nik0nik0
Se proprio volevi impegnare il tempo a €99 ti pigliavi una ps2 e giocavi per altri 12 mesi a God Of War, Shin Onimusha, Tourist Trophi, etc..etc.. (escludendo il fatto che è già moddabile) e quando ti eri stufato ti trovati xbox360 magari con un bundle e che costava pure meno, tutto qui, poi ognuno fà con i suoi soldi quello che gli pare, ma accetti anche il fatto che in molti quasi sono lì che si pentono perchè chissà cosa s'aspettavano (come sempre appena esce una console). Per PS2 è stato uguale..ok DOA2 all'uscita SSX.. RAYMAN 3..bene poi si è aspettato un bel pò prima di vedere qualcosa di bello.
la mia l'ho detta e non mi sembra senza senso o infondata
salutiiiiii
alla PS2 ci giocavo 5 anni FAAAA e le ho già giocati tutti!!!!!!!!! ma vuoi capire che è vecchia?? è + giovane mia nonna!! con tutto il rispetto per mia nonna. :sofico:
anche a me il botolo360 sta antipatico, ma lo considero cmq una buona console con potenza da vendere . solo che 3 core ( 6 thread ) e il nuovo chip chop grafico Ati son ancora duri da domare da parte degli sviluppatori, quindi diamo tempo al tempo. Se tra 1 anno continueranno a produrre giochi fetecchi, allora si che potremmo dire " il botolo360 fa schifo " :O .. parlare ora mi sembra leggermente prematuro.. secondo me .. :stordita:
junkman1980
23-02-2006, 11:57
voi state delirando...
alla PS2 ci giocavo 5 anni FAAAA e le ho già giocati tutti!!!!!!!!! ma vuoi capire che è vecchia?? è + giovane mia nonna!! con tutto il rispetto per mia nonna. :sofico:
si ma se uno non ci ha mai giocato che male fa a giocarselo 5 anni dopo?
io mi sto giocando FFIX su Playstation 1....
e mi piace di più di PGR3 ( e qui è una mia opinione nè!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.