PDA

View Full Version : AMD molto fiduciosa verso il mercato Indiano

Redazione di Hardware Upg
21-02-2006, 15:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/16480.html

La compagnia di SunnyVale espirme il proprio ottimismo nei confronti dell'emergente mercato indiano, con previsioni di crescita particolarmente ambiziose

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xadhoomx
21-02-2006, 16:13
Se non ricordo male l'India si sta costruendo una fama con i propri ingenieri informatici. E' un mercato in forte crescita.

Fx
21-02-2006, 16:42
avevo letto italiano :asd:

ironz
21-02-2006, 16:47
asd anche io avevo letto italiano e mi ero spaventato.
Beh ormai quelli sono mercati molto più importanti dei nostri

*Pegasus-DVD*
21-02-2006, 17:03
anche io :D

carrara81
21-02-2006, 19:11
x lavoro io sono adesso in india e più precisamente a bangalore che è la città più " tecnlogica " .. e devo dire che nel giro degli ultimi 4/5 anni lo sviluppo a livello informatico è stato impressionante .. nascono uffici di dimensioni abnormi ovunque e soprattutto di compagnie informatiche ... quindi credo che la previsione di AMD sia + che fattibile !

ciao

^TiGeRShArK^
21-02-2006, 19:23
avevo letto italiano :asd:
:eek:
pure io! :D
:rotfl:

mjordan
21-02-2006, 19:39
Se non ricordo male l'India si sta costruendo una fama con i propri ingenieri informatici. E' un mercato in forte crescita.

Già ... Noi in italia invece non sappiamo neanche dire "ingegneri" :asd:

mjordan
21-02-2006, 19:41
:eek:
pure io! :D
:rotfl:

Secondo me c'avete la cataratta :rotfl:

JohnPetrucci
21-02-2006, 21:53
Vista l'espansione tecnologica indiana direi che Amd vede bene, l'India è una realtà avanzatissima in informatica, più avanti della Cina seppur quest'ultima detenga il titolo di fabbrica del pianeta, gli ingegneri indiani dell'high tech sono molto più avanti in ambito di ricerca e sviluppo.

rdefalco
21-02-2006, 23:05
Vista l'espansione tecnologica indiana direi che Amd vede bene, l'India è una realtà avanzatissima in informatica, più avanti della Cina seppur quest'ultima detenga il titolo di fabbrica del pianeta, gli ingegneri indiani dell'high tech sono molto più avanti in ambito di ricerca e sviluppo.

Giusto! Però se lì hanno la "giustificazione" degli alti numeri, chi mi spiega come mai anche in Israele ci sia il fiore dei progettisti? Solo frutto degli investimenti o hanno delle strutture didattiche di livello eccelso?