View Full Version : Driver wi-fi broadcom 802.11g
Raga qualcuno sa dove posso trovare i driver della scheda wi-fi broadcom?
hai provato sul sito della broadcom?
si si ho provato, ma non riesco proprio a trovarli trovo solo gli ethernet
qualcuno sa dove trovarli???
č impossibile che non si trovino
gią, infatti sul sito non ci sono. io gli ho aggiornati tramite l'update di windows xp.
start----programmi windows update.......................si apre la pagina deel'update..........clicchi su personalizzato........nella colonna di sinistra clicchi su hardware (facoltativo).......................selezioni Broadcom Broadcom 802.11b/g WLAN e lo scarichi.
niente da fare i driver broadcom non mi appaiono, mi appare questo:
Seleziona aggiornamenti hardware facoltativi
Questi aggiornamenti non sono critici per la protezione o le prestazioni del computer ma possono migliorare la modalitą di utilizzo di funzionalitą, programmi e periferiche. Per garantire la protezione del computer, verificare che vengano installati tutti gli aggiornamenti a prioritą alta.
Ripristina e verifica nuovamente disponibilitą Alla successiva verifica di disponibilitą verranno visualizzati solo gli aggiornamenti selezionati.
Verifica e installa aggiornamenti Totale: 0 aggiornamenti , 0 KB , 0 minuti
Aggiornamenti hardware facoltativi
Non sono disponibili aggiornamenti hardware facoltativi per il computer. Per selezionare altri aggiornamenti, utilizzare le opzioni a sinistra.
non so, puo' darsi che sono gią aggiornati. gli ultimi driver sono di dicembre 2005.
su sistema mi da 22/12/2004
tu che versione hai? io ho i 3.100.46.0
versione 4.10.40.0, ma non sono gli ultimi. questi sono di novembre 2005.
ci sono anche quelli di dicembre 2005 solo che ancora non gli ho messi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.