PDA

View Full Version : [RIMINI + sped] Vendo DLINK DWL-G132 - USB-WI.FI 108MB

fernando59
21-02-2006, 15:50
VENDO DLINK DWL-G132

Adattatore di rete Wireless USB 2.0 a 108 Mbps

Connessioni semplici e veloci
L’adattatore di rete DWL-G132 è conforme allo standard USB e fornisce una velocità pari a 108Mbps; il prodotto,quindi, rappresenta una delle schede di rete wireless più veloce tra quelle attualmente disponibili sul mercato. L’ampiezza di banda per la velocità di trasmissione dati di questo dispositivo wireless, può essere predisposta manualmente oppure può essere configurata per la regolazione automatica.

Interfaccia USB 2.0
L’interfaccia ad alta velocità USB 2.0, rende il prodotto particolarmente semplice da installare e da utilizzare; la scheda, infatti, è stata progettata per personal computer desktop e laptop conformi allo standard USB. Le funzionalità di questa scheda consentono inoltre la condivisione in rete di unità disco, DVD/CD-ROM, stampanti e permettono un accesso condiviso a Cable modem o modem ADSL per le connessioni ad Internet.

Standard IEEE 802.11g
Essendo basata sullo standard IEEE 802.11g, il prodotto può essere utilizzato all’interno di ambienti eterogenei; la distanza massima supportata per connessioni ad altri personal computer corrisponde a circa 70 metri nel caso di collegamenti indoor, e a circa 150 metri nel caso di collegamenti esterni. Le distanze riportate sono teoriche e dipendono strettamente dall'ambiente in cui viene installato l'apparato.

Accessi mobili e sicurezza
La scheda di rete è completamente mobile e supporta funzionalità di roaming tra punti di accesso (access point) differenti. Il dispositivo gestisce connessioni point to point (Ad Hoc) ed è in grado di sfruttare un access point (Infrastructure Mode) per estendere le proprie capacità di comunicazione. Infine il dispositivo sfrutta una cifratura WEP (Wired Equivalent Privacy) a 64 e 128 bit e include il nuovo standard WPA (Wi-Fi Protected Access) per garantire la sicurezza delle connessioni di rete.
Scheda prodotto
http://www.dlink.com/products/?pid=358

Prezzo: 35 euro + spese di spedizione

PREZZO RIDOTTO A SOLI 30 EURO + SPESE

A grande richiesta preciso:
Il prodotto e' NUOVO. MAI USATO.
Non ha garanzia (ho perso gli scontrini) ma garantisco io.

REGOLE DELLE MIE VENDITE:
01) Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario (salvo casi particolari che valuterò singolarmente);
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
04) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD;
05) Merce in vendita anche altrove;
06) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
07) Generalmente valuto anche scambi;
08) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso salvo che non sia diversamente specificato;
09) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate semplicemente il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.

fernando59
22-02-2006, 11:31
up

fernando59
23-02-2006, 15:32
up

fernando59
24-02-2006, 13:08
up

fernando59
25-02-2006, 16:54
up

fernando59
26-02-2006, 11:40
up

fernando59
27-02-2006, 14:59
up

fernando59
28-02-2006, 10:43
UP

fernando59
01-03-2006, 11:33
PREZZO RIDOTTO A SOLI 30 EURO + SPESE

RedBlack9
01-03-2006, 12:01
ciao io sono interessato ma devi tener conto che "altrove" (EDIT) lo vendono a 28 euro NUOVO.....

se vuoi ti do il link diretto

fernando59
01-03-2006, 12:12
ciao io sono interessato ma devi tener conto che su ebay lo vendono a 28 euro NUOVO.....

se vuoi ti do il link diretto

a parte che Ebay non viene preso in considerazione sul forum per quanto riguarda il confronto dei prezzi (ed avevo ben chiarito nel post iniziale di non postare direttamente prezzi na di farlo solo in PVT) tu non consideri che i prodotto da 28 euro passa a 40 euro se includi la spedizione. :read:

Io invece te lo spedisco in raccomandata (tracciabile) a 34 euro e risparmi sempre 6 euro rispetto a Ebay. :D
Prima di scrivere controllate bene.
Se t'interessa il prezzo lo sai.
Ciao

PS. ANCHE IL MIO E' NUOVO. MAI USATO.

RedBlack9
01-03-2006, 12:31
che è nuovo non lo hai specificato da nessuna parte e non dici neanche se è in garanzia o meno

lo dimostra anche il successo che sta avendo la tua inserzione

fernando59
01-03-2006, 12:37
ti dimentichi il fatto della differenza tra nuovo e usato...

lo dimostra anche il successo che sta avendo la tua inserzione

Sul successo della mia inserzione non ti ho chiesto commenti, quindi evita di farli. Grazie.

Se poi aveste l'accortezza di leggere meglio evitereste di fare questi comment visto che ho CHIARAMENTE specificato che il prodotto E' NUOVO.
MAI USATO. :read:

RedBlack9
01-03-2006, 13:05
l'ho letto benissimo, infatti si vede che lo hai modificato alle 13:39

Buon proseguimento

fernando59
01-03-2006, 13:17
l'ho letto benissimo, infatti si vede che lo hai modificato alle 13:39

Buon proseguimento

L'ho modificato alle 13.39 ed infatti, sempre se leggi bene, vedrai che ho scritto "A grande richiesta preciso: Il prodotto e' NUOVO. MAI USATO.
Non ha garanzia (ho perso gli scontrini) ma garantisco io."

Il riferimento era logicamente al tuo post.
Quando ho scritto che era specificato il fatto che il prodotto era nuovo mi riferivo al mio post delle 13.12, precedente al tuo delle 13.31 (poi modificato) dove in risposta al tuo scrivo: "PS. ANCHE IL MIO E' NUOVO. MAI USATO."

Comunque ti rinnovo cortesemente l'invito ad evitare di postare se non interessato e ad attenerti alle regole (del forum ed anche mie che ho scritto CHIARAMENTE nel primo post. Grazie.

RedBlack9
01-03-2006, 13:25
le regole del forum non vietano di richiedere informazioni sullo stato dell'oggetto messo in vendita, e poi come ti avevo specificato ero interessato...
per il resto ho letto il messaggio prima di aver scritto il fatto di nuovo o usato e non ne parlava completamente, lo hai modificato dopo...

con questo chiudo

fernando59
01-03-2006, 13:37
le regole del forum non vietano di richiedere informazioni sullo stato dell'oggetto messo in vendita, e poi come ti avevo specificato ero interessato...
per il resto ho letto il messaggio prima di aver scritto il fatto di nuovo o usato e non ne parlava completamente, lo hai modificato dopo...

con questo chiudo

RIPETO:
Ho modificato il post iniziale dopo e l'ho specificato bene.
Nella risposta delle ore 13.12 ti avevo scritto che era nuovo. Semplicemente non l'hai letto ed hai risposto che non l'avevo specificato.
Basta leggere gli orari dei vari post.

Dici poi che eri interessato. Non mi pare visto che dopo aver chiarito che il prodotto era nuovo e costava, inclusa spedizione, meno che sul sito da te citato non hai più fatto riferimento all'acquisto.

Detto questo chiudo anch'io.

RedBlack9
01-03-2006, 13:41
il mio post delle 13:31 era riferito al post iniziale dove tu non avevi descritto che il prodotto era nuovo e non usato.....

fernando59
01-03-2006, 13:48
il mio post delle 13:31 era riferito al post iniziale dove tu non avevi descritto che il prodotto era nuovo e non usato.....

Ma se te l'ho scritto subito sopra (13,12) come fai a scrivere, cito le tue parole, "che è nuovo non lo hai specificato da nessuna parte"

RedBlack9
01-03-2006, 14:05
non hai capito niente, mi riferivo al 1° POST.. dove non avevi specificato se il prodotto era nuovo o no...

lo hai capito adesso?

fernando59
01-03-2006, 14:14
non hai capito niente, mi riferivo al 1° POST.. dove non avevi specificato se il prodotto era nuovo o no...

lo hai capito adesso?

Innanzitutto "Non hai capito niente" lo dici a qualcun'altro.
Poi basta con questa inutile discussione.

PER I MODERATORI.
Prego di chiudere perchè oramai il thread è rovinato.
Lo riaprirò poi. Grazie