View Full Version : [PARMA] Vendo Barton 2500+@3200+
coda ma non a 110 naturalmente
coda cpu con bell alimatina la prezzo
L'unica limatina che posso dare è includere nel prezzo le s.s. di una raccomandata... :cincin: :cincin:
te lo prendo a 110 se includi un dissi decente....
PS: ha il molti sbloccato?
Il moltiplicatore è sbloccato, credo salga molto di più, ma ci vogliono un alimentatore e un dissipatore con due palle così :sofico:
Sto usando un Thermaltake cool tower 112, ma non è in vendita... :D
Se sei interessato possiamo incontrarci per consegna a mano a Mantova, così evitiamo le spese spedizione...
ho preso la stessa cpu qua sul forum da huntercity a 55 euro con un dissipatore. un barton 2500@3200 con il moltisbloccato a vcore def. il mese scorso.
ho preso la stessa cpu qua sul forum da huntercity a 55 euro con un dissipatore. un barton 2500@3200 con il moltisbloccato a vcore def. il mese scorso.
cioè anch'io sto cercando un amd socket a dal 2.5 in su ma 110 euri ragazzi siamo fuori ma molto fuori....nuovo un 2.8 costa 80 euri :sofico:
SuperMarioCar
21-02-2006, 17:36
cioè anch'io sto cercando un amd socket a dal 2.5 in su ma 110 euri ragazzi siamo fuori ma molto fuori....nuovo un 2.8 costa 80 euri :sofico:
Non vorrei inquinare, ma ... mi dici in privato dove ?
infatti il prezzo è fuori regolamento... ci sono su un sito ONLINE i 2600 barton testati 220x11 a 119 euro NUOVI :D
Vendo processore socketA (quasi introvabile), ottimo per upgradare il vostro PC. Ho a disposizione anche una mainboard Chaintech Zenith Ultra 7NJS.
Il tutto testato e funzionante. Vendo causa passaggio a nuova piattaforma.
Processore: 110 euro + s.s.
Mb: 35 euro + s.s.
Possibile spedizione del blocco a 150 spese incluse.
P.S: preferibile consegna a mano. Eventuali scambi con processore e mb di nuova tecnologia.
non scherziamo, il barton che vendi vale max 55 euro.
Bè CON 85€ CI PRENDI UN SEMPRON 3000+..........
offro 50€...se vuoi posto link con prezzo così basso.
Negli ultimi giorni i prezzi per questo tipo di processore (SocketA) e sbloccato come questo hanno subito una bella impennata. Non credo il prezzo sia fuori regolamento, anche perchè Barton 2500+ nuovi non se ne trovano più e come ha detto uno di voi un 2600+@3400+ costa 119 euro + eventuali s.s.
Posso scendere al max a 100 euro, s.s. con raccomandata escluse!
Coda a prezzo da regolamento
se scendi a un prezzo decente e da regolamento(50€) sono penso il secondo della coda....
Il prezzo che mi proponete è inaccettabile, non fate analogie con i mesi passati...
Il prezzo rimane 100 euro s.s. escluse.
Il prezzo che mi proponete è inaccettabile, non fate analogie con i mesi passati...
:read: mi sembra che te lo abbia fatto capire anche un mod !!
Prova su ebay
:read: mi sembra che te lo abbia fatto capire anche un mod !!
Prova su ebay
Avevo già guardato prima di mettere in vendita il materiale. Grazie.
se la chaintech è completa di tutto
sarei interessato
Avevo già guardato prima di mettere in vendita il materiale. Grazie.
appunto, con quel prezzo puoi sperare di vendere su ebay ma non qui !!
byez Favo
se la chaintech è completa di tutto
sarei interessato
Scheda nuda e cruda... :doh:
il discorso è semplice: o ti attieni ad un prezzo da regolamento, oppure non puoi vendere...
il discorso è semplice: o ti attieni ad un prezzo da regolamento, oppure non puoi vendere...
Tolgo la vendita della CPU.
SuperMarioCar
21-02-2006, 18:59
Mi dite in privato dove trovo nuovo un Socket A a buon prezzo, quello in vendita qui mi interessava, ma il prezzo ... :(
Mi dite in privato dove trovo nuovo un Socket A a buon prezzo, quello in vendita qui mi interessava, ma il prezzo ... :(
Con un po' di trattativa avrei venduto il blocco a 130 euro, ma me ne hanno dette di tutti i colori...
SuperMarioCar
21-02-2006, 19:12
E' comunque troppo.
Come si comporta la Mo0Bo in OC ? Vcore, molti, ram, ecc...
Garanzia ?
Ciao
E' comunque troppo.
Come si comporta la Mo0Bo in OC ? Vcore, molti, ram, ecc...
Garanzia ?
Ciao
Se ha buone Ram regge anche i 230, puoi overvoltare sia ram fino a 2.9 e la CPU fino a 2.1V, il moltiplicatore varia con step di 0.5. No garanzia, ma perfettamente funzionante.
Cattivik
21-02-2006, 20:03
In coda per la mobo, non hai nemmeno la piastrina (I/O shield) da mettere dietro il case?
In coda per la mobo, non hai nemmeno la piastrina (I/O shield) da mettere dietro il case?
La piastra ce l'ho, la scheda la sto usando, quindi è perfettamente funzionante. Non è corredata di pannello frontale e scatolo. Dimenticavo, c'è anche una scheda firewire pci.
velocitànelsilenzio...
21-02-2006, 21:14
Qualcuno x favore mi sa dire qui o in privato dove comprare una CPU socket A nuova delle + potenti tipo Athlon 2800+ 3000+ 3200+ Sempron 3000+ Athon XP-Mobile?
Mi faresti un favore
Ciao e grazie
nicale19
22-02-2006, 12:20
Qualcuno x favore mi sa dire qui o in privato dove comprare una CPU socket A nuova delle + potenti tipo Athlon 2800+ 3000+ 3200+ Sempron 3000+ Athon XP-Mobile?
Mi faresti un favore
Ciao e grazie
stessa rikiesta
grazie
Mi faresti un favore
Ciao e grazie
La stessa richiesta, solo che a me interessano solo processori socket A.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.