PDA

View Full Version : SEMI OT: Sito Creative e postepay

DevilMalak
21-02-2006, 15:35
Scusate ma non sapevo dove postare, ho ordinato uno zen micro nel sito creative, stavo andando avanti inserendo tutti i dati ma mi ha detto che la carta è stata rifiutata... usando una postepay.
In basso c'è il simboletto Visa Electron, quindi pensavo si potesse usare... anche se di selezionabili c'erano solo visa e mastercard ( io ho selezionato visa )
Qualcuno sa se è possibile usare la postepay per comprare nel sito creative?
grazie

ps: ho postato qui perchè l'oggetto che devo acquistare è lo zen micro...

lampur
21-02-2006, 16:37
Scusate ma non sapevo dove postare, ho ordinato uno zen micro nel sito creative, stavo andando avanti inserendo tutti i dati ma mi ha detto che la carta è stata rifiutata... usando una postepay.
In basso c'è il simboletto Visa Electron, quindi pensavo si potesse usare... anche se di selezionabili c'erano solo visa e mastercard ( io ho selezionato visa )
Qualcuno sa se è possibile usare la postepay per comprare nel sito creative?
grazie

ps: ho postato qui perchè l'oggetto che devo acquistare è lo zen micro...

A me risulta di sì, anche se non ho provato. Qualche giorno fa ho telefonato al numero verde per avere informazioni sull'acquisto, e la signorina mi ha risposto che se si è timorosi nel dare il numero della carta di credito o telefonicamente o sul sito, si può sempre usare una postepay.

DevilMalak
21-02-2006, 16:45
grazie... purtroppo è da parecchio che provo e mi da sempre errore sul riquadro del numero della carta dicendomi " La carta di credito è stata rifiutata ", il punto è che l'ho ricaricata prima.. :(

lampur
21-02-2006, 17:19
grazie... purtroppo è da parecchio che provo e mi da sempre errore sul riquadro del numero della carta dicendomi " La carta di credito è stata rifiutata ", il punto è che l'ho ricaricata prima.. :(

Prova a telefonare al numero verde e fai l'acquisto tramite l'operatore.

DevilMalak
21-02-2006, 18:12
ormai lo faccio domani perchè quando mi son deciso a telefonare era "chiuso" da 10minuti.. che sfortuna :D
Grazie delle risposte ;)

DevilMalak
22-02-2006, 16:34
risolto... con la postepay junior non posso effettuare pagamenti simili... chiederò aiuto a qualche adulto :D
Grazie ugualmente dell'aiuto ;)