View Full Version : Max Pyne 2
mi potete dare il lik dove trovare la patch per trasformalo in ita
Engelbert
21-02-2006, 15:27
Non penso che esista una patch su internet per tradurlo...
Dovresti provare sul P2P.
E' uno dei pochi giochi doppiati bene in italiano... vale pena comprarlo, ormai dovresti trovarlo a poco :)
EDIT
12.50 € spese incluse :D
']E' uno dei pochi giochi doppiati bene in italiano... vale pena comprarlo, ormai dovresti trovarlo a poco :)
EDIT
me lo ha prestato un mio amico e siccome ha lui glielo ha nno dato in inglese volevo sapere se cera una patch per trasformalo in ita io sapevo di si pero nn sapevo il sito
franksisca
21-02-2006, 16:05
']E' uno dei pochi giochi doppiati bene in italiano... vale pena comprarlo, ormai dovresti trovarlo a poco :)
EDIT
Dove???
Dove???
Su play.com lo fanno a 15 spese incluse.
io sapevo che esisteva una traduzione su neonemesis sn andato ma nn ho trovato nulla
Su play.com lo fanno a 15 spese incluse.
Quello è in inglese.
Se cerchi su Kelkoo lo trovi a 12.50 in italiano spese incluse :)
franksisca
21-02-2006, 18:42
thanks
preso oggi al mediaworld di rescaldina a 9 euro e 90 centesimi,e a 4 euro e 90 centesimi mi sono accaparrato pure max payne 1 :)
davvero un gran bell'affare :)
me lo ha prestato un mio amico e siccome ha lui glielo ha nno dato in inglese volevo sapere se cera una patch per trasformalo in ita io sapevo di si pero nn sapevo il sito
Effettivamente anzichè studiare inglese dovresti concentrarti sull'italiano.
Mai letti tanti strafalcioni in una frase sola; un cimitero della grammatica che intristirebbe anche il cuore più coraggioso.
What a pain :asd:
ricci-o1976
22-02-2006, 12:20
max payne 1 e 2, gran bei giochini, consigliati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.