View Full Version : Santech con Centrino Duo!
grufaldo
21-02-2006, 15:17
udite udite, oggi sono andato per caso sul sito santech e cosa ho visto: hanno annunciato una nuova serie che monterà Centrino Duo! ora, magari ho scoperto l'acqua calda, ma fino a poco fa non c'era niente del genere sul sito, e inoltre ho chiamato il loro numero e un commerciale mi ha detto che fino a marzo :muro: non si saprà una data di uscita (che quindi potrebbe anche non essere Marzo, anzi da quello che mi ha detto Aprile è più probabile)
Un nuovo tarlo si aggiunge: attendere il Santech x27 o buttarsi sull'Acer Aspire 5652? :confused:
Mah!
Nokia N91
21-02-2006, 15:25
udite udite, oggi sono andato per caso sul sito santech e cosa ho visto: hanno annunciato una nuova serie che monterà Centrino Duo! ora, magari ho scoperto l'acqua calda, ma fino a poco fa non c'era niente del genere sul sito, e inoltre ho chiamato il loro numero e un commerciale mi ha detto che fino a marzo :muro: non si saprà una data di uscita (che quindi potrebbe anche non essere Marzo, anzi da quello che mi ha detto Aprile è più probabile)
Un nuovo tarlo si aggiunge: attendere il Santech x27 o buttarsi sull'Acer Aspire 5652? :confused:
Mah!
Acer? :doh:
Aspetta e prendi il Santech! ;)
grufaldo
21-02-2006, 15:49
ma come mai tutta questa ostilità nei confronti di Acer? cos'hanno i prodotti Acer di così inferiore?
ho sentito molti pareri, e si sono trovati tutti benissimo con Acer, nel senso che o non hanno mai avuto bisogno di assistenza, o quando c'è stato il bisogno hanno risolto il problema in quattro e quattr'otto.
poi magari sono avvantaggiato dato che Acer Italia ha la sede dell'assistenza veramente a due passi (io sto a Firenze) e quindi i tempi di attesa si riducono di molto, ma tutto questo scandalo io non riesco a capire da dove salta fuori.
Ad ogni modo, il Santech monta componenti nettamente superiori come qualità costruttiva? ha materiali più affidabili? perché sulla carta saranno identici, il Santech x27 e l'Acer Aspire 5652!
Ad ogni modo, il Santech monta componenti nettamente superiori come qualità costruttiva? ha materiali più affidabili? perché sulla carta saranno identici, il Santech x27 e l'Acer Aspire 5652!
da quello che ho letto si........la serie aspire di acer è rinomata proprio per la qualità costruttiva invece questi X27 sembrano una bomba con il case di alluminio :eek: e poi te lo puoi personalizzare ;)
grufaldo
21-02-2006, 21:27
...mmmm capisco. boh, il commerciale mi ha detto che i prezzi saranno quelli della vecchia serie x, quindi nel range 1500-2000 €
ma che voi sappiate Santech fa solo vendita diretta al cliente finale? voglio dire, se volessi acquistare un notebook loro a chi mi devo rivolgere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.