View Full Version : [VERSILIA+spedizione] Canon 300d fotocamera digitale reflex
Andrea16v
21-02-2006, 13:43
Causa upgrade attrezzatura vendo la mia Canon 300d kit, compresa quindi di obiettivo Canon 18-55
Condizioni veramente pari al nuovo, pochi scatti, nessun segno e ancora in garanzia, dispongo di scatole e accessori, richiesta 500euro trattabili, consegna a mano preferita!
Vendo inoltre tele Sigma 70-300 macro, anche questo perfetto [VENDUTO]
CIAO!
Andrea
Sclergio
21-02-2006, 13:53
Causa upgrade attrezzatura vendo la mia Canon 300d kit, compresa quindi di obiettivo Canon 18-55
Condizioni veramente pari al nuovo, pochi scatti, nessun segno e ancora in garanzia, dispongo di scatole e accessori, richiesta 500euro, trattabili in caso di consegna a mano (preferita)
Vendo inoltre tele Sigma 70-300 macro, anche questo perfetto, 130euro
CIAO!
Andrea
ciao.eventualmente permuteresti con una bella compattina ixus40 + conguaglio??
Oppure con il nokia 6600 che stò vendendo nell'altra sezione del forum sempre + ovvio conguaglio??
O al limite con tutti e due... :oink:
O ancora con un portatile gericom xxl cinema(monitor wide 17",penium4 2.8 fsb 800,ati 9700 128mb,hd,40gb,ram 512,in garanzia x altri 29mesi) + tuo congualgio??
Insomma ce n è da scegliere... :D
In ogni caso interessato...
Andrea16v
21-02-2006, 14:34
ciao.eventualmente permuteresti con una bella compattina ixus40 + conguaglio??
Oppure con il nokia 6600 che stò vendendo nell'altra sezione del forum sempre + ovvio conguaglio??
O al limite con tutti e due... :oink:
O ancora con un portatile gericom xxl cinema(monitor wide 17",penium4 2.8 fsb 800,ati 9700 128mb,hd,40gb,ram 512,in garanzia x altri 29mesi) + tuo congualgio??
Insomma ce n è da scegliere... :D
In ogni caso interessato...
La IXUS 40 potrebbe interessarmi per qualche mio amico, dico potrebbe in quanto non so quanto vorresti ricavarne..scrivimi in pm che magari troviamo un accordo.. :)
Andrea16v
22-02-2006, 10:54
Intanto uppo!
Sclergio
22-02-2006, 10:58
Intanto uppo!Ciao.Scusa,pensi che riuscirò mai ad avere una risposta definitiva in capo a stasera...sai com è,almeno,se nn posso prendere questa,mi muovo in altre direzioni...
Ciao e grazie
Ciao, mi daresti qualche info sul Sigma 70-300 macro?
Focali?
Un link?
Sclergio
22-02-2006, 12:26
Guarda ho letto il tuo pvt e mi spiace ma nn ci siamo...quando si accetta un oggetto in permuta ciascuno paga le sue ss che automaticamente non vengono piu ad essere contate nel prezzo di vendita...funziona cosi non l'ho stabilito io.
Nella mia proposta(tra l'altro equa) ne tenevo conto...mentre mi sembra che tu non sei disposto a fare altrettanto.
Non importa allora,io ci ho provato e le mie intenziono erano,e volendo sono,serissime nel senso che se mi lasci il numero di postepay ora,esco e concludiamo.
Se però non accetti la mia proposta,che ripeto tiene semplicemente conto del fatto che in caso di scambio ciascuno paga le proprie ss,mi vedo costretto al lasciare,up per te e buona vendita :)
Andrea16v
22-02-2006, 12:37
Guarda ho letto il tuo pvt e mi spiace ma nn ci siamo...quando si accetta un oggetto in permuta ciascuno paga le sue ss che automaticamente non vengono piu ad essere contate nel prezzo di vendita...funziona cosi non l'ho stabilito io.
Nella mia proposta(tra l'altro equa) ne tenevo conto...mentre mi sembra che tu non sei disposto a fare altrettanto.
Non importa allora,io ci ho provato e le mie intenziono erano,e volendo sono,serissime nel senso che se mi lasci il numero di postepay ora,esco e concludiamo.
Se però non accetti la mia proposta,che ripeto tiene semplicemente conto del fatto che in caso di scambio ciascuno paga le proprie ss,mi vedo costretto al lasciare,up per te e buona vendita :)
Il problema non è su chi deve pagare le spese, posso tranquillamente pagarmi le mie, il problema è che il conguaglio che mi proponi lo reputo insufficiente.
Che si chiamino spese di spedizione oppure cifra da conguagliare, il risultato non cambia, mi offri troppo poco.
La mia proposta è quella che ti ho fatto nell' ultimo pm, se non ci arrivi con la tua disponibilità posso anche vendertela senza obiettivo, parliamone in pm, non qua.
CIAO!
mi dai info sul sigma? magari un link con il modello esatto, intanto mi accodo
Ciao :D
Andrea16v
22-02-2006, 18:41
mi dai info sul sigma? magari un link con il modello esatto, intanto mi accodo
Ciao :D
Ora vedo di recuperartelo e te lo mando in pm, comunque è il famoso Sigma 70-300 supermacro per reflex digitali, ne sono stati venduti davvero molti, un bestseller per queste focali. Se mi dai la mail in pm ti invio qualche foto scattata con questo obiettivo. :)
Sclergio
22-02-2006, 19:25
Cosi x valutare l'alternativa : quanto conguaglio senza obiettivo??
p.s. ; in ogni caso,nel caso nn mi interessasse il prezzo senza obiettivo,ti ho mandato un pvt :)
Andrea16v
22-02-2006, 20:42
Cosi x valutare l'alternativa : quanto conguaglio senza obiettivo??
p.s. ; in ogni caso,nel caso nn mi interessasse il prezzo senza obiettivo,ti ho mandato un pvt :)
Ti ho risposto in pvt, parliamone lì, qua ho aperto il 3d ieri e abbiamo già riempito due pagine... :D
Andrea16v
26-02-2006, 09:21
Up per questa bella 300d, il prezzo è leggermente trattabile, ma li vale tutti questi soldi date le condizioni :)
Il tele Sigma è stato venduto, sto aspettando il bonifico.
Andrea16v
27-02-2006, 22:15
Up! prezzo trattabile!
Ciao io ci provo :D , ti interesserebbe il seguente materiale:
Sony DSC-P93 + 512MB+ 32MB (tutto in garanzia per un'altro anno)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189451&highlight=300D
+
Western Digital Raptor 74GB (garazia per altri 18 mesi)
+
conguaglio da definire?
Fammi sapere
Andrea16v
28-04-2006, 19:55
Ciao, la fotocamera è stata venduta, al momento ho in vendita una 350d.
Se ti interessa possiamo parlarne via pm che magari troviamo un accordo, vorrei comunque realizzare una buona cifra di conguaglio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.