View Full Version : Prenotazione gioco su play.com ___ è normale?
raga, nn so se è la sezione giusta.
vorrei un vostro parere.
giovedi scorso ho prenotato Guild Wars da play.com ed ancora nn mi è arrivato. sul sito ce scritto in 24ore, ma nn so se è riferito anche in altre nazioni.
secondo voi è normale che ancora deve arrivare? se si, quanto dovrei aspettare ancora?
DevilMalak
21-02-2006, 14:43
mica c'è scritto che arriva in 24 ore, c'è scritto che spediscono in 24ore semmai. Se il gioco era disponibile al momento dell'acquisto ti arriverà entro 2settimane, generalmente entro una arriva ma ogni tanto qualcuno è sfortunato :D
Se non arriva entro 14giorni lavorativi gli mandi una mail e glielo fai presente..
torgianf
21-02-2006, 14:46
se non arriva entro 15 giorni lavorativi (3 settimane) fai reclamo.in media arriva in 6 o 7 giorni ;)
ah ho capito :)
quindi per adesso sto in regola.
lo sto comprando per un mio amico, visto che io gia ce lho :D ed è bellissimo :sofico:
compratelo tutti :read:
raga, ancora nn mi è arrivato niente :rolleyes:
che faccio?
narnonet
28-02-2006, 15:13
tranquillo, dovrebbe arrivare a giorni....
non preoccuparti, al massimo se non ti arrivano dopo 15-18 giorni gli dici di rispedirtelo.
Ciao
ancora niente :(
se devo mandare un email, a quale indirizzo devo mandarla? :confused:
ancora niente :(
se devo mandare un email, a quale indirizzo devo mandarla? :confused:
se entri in my account vai in helpdesk faqs poi clicki si "I have not received my order" poi vai in view my order history e se sono passati almeno 14 giorni puoi indicare l'oggetto come non ricevuto e decidere se averlo rispedito o rimborsato
http://img478.imageshack.us/img478/615/immaginecomemiescesuplaycom1gp.jpg
mi esce questo.
che scrivo?
preferisco farmi mandare di nuovo il gioco, e nn ricevere il rimborso
basta che fai submit a quel punto e il gioco ti verrà rispedito
Dark Schneider
02-03-2006, 21:59
Solitamente a me arrivano in 5 giorni gli ordini da play.com!! :) Sempre se non c'è di mezzo il week-end. :)
basta che fai submit a quel punto e il gioco ti verrà rispedito
allora vuol dire che nn ho ancora possibilita che il gioco mi arrivi?
Io ho comprato diversi dvd su play.com, le spedizioni sono strane.
Ti faccio un esempio:
L'ultima volta ho preso 4 dvd assieme e tutti segnalati come IN STOCK.
Le spedizioni riportavano praticamente la stessa ora, c'era una differenza di 40 minuti.
Alla fine 2 dvd mi son arrivati dopo 4 giorni, gli altri dopo 13. :rolleyes:
Forse era meglio se tiravi una riga nera sui tuoi dati prima di metterli in internet.
Siamo tutti galantuomini .....
allora vuol dire che nn ho ancora possibilita che il gioco mi arrivi?
a me è capitatp di ricevere pacchi di play anche dopo 20 giorni, per cui non dispererei troppo fossi in te :)
narnonet
03-03-2006, 14:30
a me è capitatp di ricevere pacchi di play anche dopo 20 giorni, per cui non dispererei troppo fossi in te :)
Il record seconde me spetta di diritto a me stesso...
Um gioco spedito a AGOSTO 2004 mi è arrivato a MARZO 2005... :eek:
Da non credere...
(ma dove sarà stato tutto quel tempo??? sotto al scrivania della postina???)
Ciao
2 miei amici dopo 18 giorni hanno fatto reclamo... e popo una settimana gli sono arrivate tutte e 4 le copie :D
assurdo.. secondo me alle poste italiane sono pazzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.