PDA

View Full Version : [MI + sped] Luigi's mansion - Gamecube

clasprea
21-02-2006, 13:25
Vendo gioco originale per Gamecube Luigi's mansion, la prima versione (no player's choice) abbastanza raro da trovare ormai, completo di manuale e confezione perfettamente integri a 15 euro

Scambio a mano a milano e spedisco con raccomandata a 4,50 €

Valuto anche eventuali scambi con giochi per tutte le piattaforme (tranne xbox 360, ma tanto il valore di luigi non è pari ad un gioco 360!)

pagamento postepay o vaglia postale

edit: se fra una settimana non si riesce a concludere, metterò su ebay

torgianf
21-02-2006, 13:33
Vendo gioco originale per Gamecube Luigi's mansion, la prima versione (no player's choice) abbastanza raro da trovare ormai, completo di manuale e confezione perfettamente integri a 15 euro

Scambio a mano a milano e spedisco con raccomandata a 4,50 €

Valuto anche eventuali scambi con giochi per tutte le piattaforme (tranne xbox 360, ma tanto il valore di luigi non è pari ad un gioco 360!)

pagamento postepay o vaglia postale

edit: se fra una settimana non si riesce a concludere, metterò su ebay

interessano giochi xbox? ne ho qualcuno,dimmi qualche titolo che ti interessa...

clasprea
21-02-2006, 13:37
interessano giochi xbox? ne ho qualcuno,dimmi qualche titolo che ti interessa...

hai qualcosa di bello da giocare in due ma non picchiaduro? così non saprei... spara tu qualche titolo, poi ti dirò se c'è qualcosa che mi interessa. Grazie

torgianf
21-02-2006, 13:44
hai qualcosa di bello da giocare in due ma non picchiaduro? così non saprei... spara tu qualche titolo, poi ti dirò se c'è qualcosa che mi interessa. Grazie

mi spiace,niente di cio' che cerchi.... ho visto ora che in pratica ho solo giochi di auto,altri li avevo dati al gamerush per un gamecube

clasprea
21-02-2006, 13:48
mi spiace,niente di cio' che cerchi.... ho visto ora che in pratica ho solo giochi di auto,altri li avevo dati al gamerush per un gamecube

mi dispiace, sarà per la prossima volta, a meno che tu non voglia acquistare il gioco da me senza scambio :D

torgianf
21-02-2006, 13:49
mi dispiace, sarà per la prossima volta, a meno che tu non voglia acquistare il gioco da me senza scambio :D

ho appena venduto il cubo,vado a prendermi il pearl white limited :asd:

clasprea
22-02-2006, 15:20
:mc:

clasprea
23-02-2006, 15:00
uppete

Lins
27-02-2006, 10:00
Ti trovi in giro a Milano ven sera?
In caso positivo potrei prenderlo a mano ;)
Hai altro per GC ?

clasprea
27-02-2006, 10:08
Ti trovi in giro a Milano ven sera?
In caso positivo potrei prenderlo a mano ;)
Hai altro per GC ?

si può fare, basta non sia troppo sul tardi, diciamo entro le 19. Se vuoi sciriv mp con la tua mail che ti scrivo lì se vuoi che ci accordiamo per il dove e il quando.

Per il cubo tutto quello che ho in questo momento lo sto giocando, per cui nulla...

ieri ho giusto finito matrix path of neo per ps2, non so se può interessarti, è l'unica cosa che posso offrire :sofico:

Lins
27-02-2006, 10:11
Ok andiamo in PVT

Lins
06-03-2006, 08:22
Ottimo acquisto, ottimo titolo e ottima venditrice :D

Felicissimo dell'acquisto :)

ciao

clasprea
06-03-2006, 08:26
Grazie!

ottimo compratore, scambio a mano avvenuto senza nessunissimo problema, con puntualità e simpatia

APPROVED! :read:

Ps.: mods se volete potete chiudere, visto che l'oggetto è stato felicemente venduto