View Full Version : Micra: chi ce l'ha?
andreasperelli
21-02-2006, 13:15
Ciao,
la mia ragazza si vuole comprare una Micra usata (terza serie, quella attuale), pensava al 1.2 da 80 cv.
Qualcuno ce l'ha? come vi va? pregi? difetti?
dado.abate
21-02-2006, 14:33
Ciao,
se vuoi un consiglio...meglio la 1.5 dci: consuma niente ed è molto scattante...
-kurgan-
21-02-2006, 14:37
visto che ci siamo, date un'occhiata alla micra c+c, ha il tetto che entra nel bagagliaio come le altre ma... in cristallo :D
davvero bella come soluzione! peccato che la linea dell'auto non mi piaccia proprio.
l'ho avuta a noleggio 2 giorni, era dci da 82 cv, molto scattante ma con un difetto: rumorossissima
andreasperelli
21-02-2006, 15:18
Ciao,
se vuoi un consiglio...meglio la 1.5 dci: consuma niente ed è molto scattante...
fa pochissimi km al mese, non ammortizzerebbe mai il costo maggiore.
andreasperelli
21-02-2006, 15:19
visto che ci siamo, date un'occhiata alla micra c+c, ha il tetto che entra nel bagagliaio come le altre ma... in cristallo :D
davvero bella come soluzione! peccato che la linea dell'auto non mi piaccia proprio.
a. non si trova usata (è appena uscita)
b. non le piacciono le cabrio
io ho la seconda serie 1000 a benzina... va a palla e compete tranquillamente con altri 1200 e 1300. se vai piano consuma niente ma appena apri si beve tutta quella che hai risparmiato prima!!
molto buona come auto..
gran bella macchinina.. se la riesce a trovare col cambio automatico fagliela prendere senza pensarci due volte, è un vero e proprio gokart..
andreasperelli
21-02-2006, 22:25
io ho la seconda serie 1000 a benzina... va a palla e compete tranquillamente con altri 1200 e 1300. se vai piano consuma niente ma appena apri si beve tutta quella che hai risparmiato prima!!
molto buona come auto..
la seconda serie intendi questa, vero?
http://www.spanishaffair.com/2005/images/cars/Nissan%20Micra.jpg
mio padre ha la 1300 con il cambio automatico, bella macchinetta, sebbene molto morbidona. Il problema è che consuma uno sproposito, del resto tu mi dici che anche il 1000 consuma tanto.
Speriamo che i benzina della serie attuale siano più parchi...
andreasperelli
21-02-2006, 22:27
gran bella macchinina.. se la riesce a trovare col cambio automatico fagliela prendere senza pensarci due volte, è un vero e proprio gokart..
ci avevo pensato, ma a parte la rarità sull'usato e il prezzo maggiore mi mette dei dubbi il fatto che si tratti di un cambio automatico vecchio stile e non di un moderno robotizzato. In più ho letto che le prestazioni ne soffrono molto.
Invece il discoso del gokart mi interessa molto... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.