View Full Version : Santech o Dell?
come assistenza sono simili? e lo schermo? perchè io devo prendere un portatile che sia con scheda video 7800 gtx
Dell ha l'assistenza migliore in assoluto, il resto si può paragonare, ma non l'assistenza... ;)
Para Noir
21-02-2006, 13:58
A meno che il Santech non ti costi molto meno a parità di hardware, prendi il Dell.
ti serve per lavoro? --> dell
non ti serve per lavoro?---> santech.
ma l'assistenza dell differisce molto da quella del Santech?
ma l'assistenza dell differisce molto da quella del Santech?
io da felice cliente possessore santech non posso far altro che consigliartelo, anche se non ho (fortunatamente :ciapet: ) ancora mai usufruito dell'assistenza ho cmq sentito parecchie testimonianze positive in pratica per pezzi che puoi montarli anche tu, te li spediscono a casa per cose più complicate vengono a ritirarti il notebook..........il tutto compreso nel prezzo senza estensione garanzia ;)
ma quale modello ti interessa ? :D
io da felice cliente possessore santech non posso far altro che consigliartelo, anche se non ho (fortunatamente :ciapet: ) ancora mai usufruito dell'assistenza ho cmq sentito parecchie testimonianze positive in pratica per pezzi che puoi montarli anche tu, te li spediscono a casa per cose più complicate vengono a ritirarti il notebook..........il tutto compreso nel prezzo senza estensione garanzia ;)
ma quale modello ti interessa ? :D
m'interessa quello con la gtx 7800! quanti anni ha la garanzia? di che tipo è?
m'interessa quello con la gtx 7800! quanti anni ha la garanzia? di che tipo è?
il mio :sofico:
ha 2 anni..........ed espansione a 3 ma non ricordo quanto costava :(
contatta loro e chiedi........sono sempre gentili e rispondono subito alle mail ;)
mannuc_82
21-02-2006, 15:33
ma è in vendita il santech? non credo
ma è in vendita il santech? non credo
No, Hamal l'ha rubato.... :D
certo che è in vendita...
IMHO meglio Dell, assistenza a casa in 24 ore...
non il corriere, il tecnico!! :sofico:
per il resto sono due ottime macchine, troverai tante persone tessere le lodi di uno o dell'altro e non ne verrai mai a capo fino in fondo...
io ad esempio posseggo Dell e non trovo pecche in nessun ambito... :D
guarda anch'io ho un dell 5150 da 4 anni! mi son trovato sempre bene anche come assistenza! però sai spendendo 2300€ per un portatile voglio che abbia la scheda video più potente però se poi l'assistenza fà pena non mi conviene
guarda anch'io ho un dell 5150 da 4 anni! mi son trovato sempre bene anche come assistenza! però sai spendendo 2300€ per un portatile voglio che abbia la scheda video più potente però se poi l'assistenza fà pena non mi conviene
Perchè, qualcuno sostiene che il Santech ha la vga più potente del Dell?
allora aspetta la 7900 :eek: .............ho appena letto che esce il 9 marzo :cry:
Perchè, qualcuno sostiene che il Santech ha la vga più potente del Dell?
quella dell'xps è la stessa.........quella del 9400 è meno performante :)
quella dell'xps è la stessa.........quella del 9400 è meno performante :)
Questo dobbiamo ancora dimostrare se è legato all'archtettura della vga o alla stronza dissipazione del 9400... :D la cosa certa è che cmq la 7800 del 9400 è più lenta dell'XPS e del Santech, ma voglio capire perchè...
Rivatuner l'hai installato?
Tienilo cmq, serve per migliaia di cose... :sofico:
HackRules
21-02-2006, 16:14
allora aspetta la 7900 :eek: .............ho appena letto che esce il 9 marzo :cry:
unico inconveniente è che con quella scheda non credo proprio che almeno inizialmente si riuscirà a stare sotto i 2500€ (se tanto mi dà tanto anche il resto dovrà essere di primissimo livello parlo di cpu, ram etc...)
...o forse si...con un procio 486dx 33, 32Mb di ram, hd da 4 gb ci dovremmo stare!!! :D :D :D :D
Nokia N91
21-02-2006, 16:47
unico inconveniente è che con quella scheda non credo proprio che almeno inizialmente si riuscirà a stare sotto i 2500€ (se tanto mi dà tanto anche il resto dovrà essere di primissimo livello parlo di cpu, ram etc...)
...o forse si...con un procio 486dx 33, 32Mb di ram, hd da 4 gb ci dovremmo stare!!! :D :D :D :D
sì, e 512 MB di RAM della GPU li dai al sistema per far partire XP! :sofico:
E dei portatili idea progress avete sentito qlc giudizio?!
HackRules
21-02-2006, 17:28
sì, e 512 MB di RAM della GPU li dai al sistema per far partire XP! :sofico:
:D :D :D ...figuriamoci Vista!!! :sofico: :sofico:
E dei portatili idea progress avete sentito qlc giudizio?!
Sì, troppo cari per le config che offrono, almeno fino a qualche mese fa... ;)
ti giro la domanda..perchè mai ideaprogress?
HackRules
21-02-2006, 19:47
...condivido in pieno quanto detto da danello, in fase d'acquisto è stata tra i primi che ho buttato giù dalla torre :D :D proprio per la ragione spiegata da lui ;)
Ho trovato qst offerta:
PM 770
2Gb RAM DDRII
HD 80 Gb 7200
14"
a 1700 euro
Ma, a parte il costo, come qualità?
Secondo voi, per la programmazione (C++, Matlab..), è meglio puntare su un T2400 o su questo NB (PM 770)?!
Si riesce a sfruttare il multitasking quando si ha in esecuzione un solo programma?
HackRules
21-02-2006, 19:59
...per la qualità devi sentire gli esperti, mai avuto uno sottomano ;) ...ma la cosa importante che non hai menzionato è la scheda video, ricorda un banco ram lo aggiungi quando vuoi, la scheda video è per sempre... ;)
P.S.
Sempre che per le tue esigenze la scheda video sia importante...ovvio ;)
La scheda video è integrata..ma cmq non lo userei per giocare
HackRules
21-02-2006, 20:03
La scheda video è integrata..ma cmq non lo userei per giocare
allora ok...ma se non ti interessa la scheda video configurati un dell 9400 al max lasciando la scheda integrata...ed avrai anche il 17" che non è poco!!!
il problema è che 17"...io sto cercando un 14 o 13,3"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.