PDA

View Full Version : DVB-H anche in Italia

JENA PLISSKEN
21-02-2006, 10:44
Salve...la 3 ha ufficialmente presentato il servizio di tv digitale sul cell ed il TVfonino :D :rolleyes: LG U900....+ in là si aggiungerà lo Stealth della Samsung...in attesa dell' N92 :oink:

In esclusiva i mondiali di calcio 2006 ecc...basta andare su telefognino. nettt...che ne pensate?

gnappo82
21-02-2006, 11:22
penso che sara un flop...la batteria??guardo la partita e poi mi trovo tutto il giorno col cel scarico??nah..in piu si paghera sicuramente...

A.L.M.
21-02-2006, 12:08
Come ho detto in un altro post di questa sezione, ho già visto il Samsung DVB-H: ci ho anche smanettato sopra... Che dire, molto bello, si poteva anche provare un sample di trasmissione DVB-H: la qualità delle immagini mi ha stupito :eek:
Certo la batteria potrebbe essere un problema...

JENA PLISSKEN
21-02-2006, 13:14
Come ho detto in una altro post di questa sezione, ho già visto il Samsung DVB-H: ci ho anche smanettato sopra... Che dire, molto bello, si poteva anche provare un sample di trasmissione DVB-H: la qualità delle immagini mi ha stupito :eek:
Certo la batteria potrebbe essere un problema...
2° me lo schermo deve essere cmq arisoluzione + elevata del solito ..il 16bit è cmq una cosa in + ma la risoluzione ed il contrasto saranno fondamentali.
X il resto...si è a pagamento :cry:

A.L.M.
21-02-2006, 13:21
Ah, qualche info in +... A me le hostess dello stand Samsung hanno detto che dovrebbe uscire tra 2-3 mesi per Tim. Inoltre da quanto ho visto, navigando nei menu, oltre alla televisione ci dovrebbe anche essere la predisposizione per la radio digitale... Forse è dovuto al fatto che quelli che ho visto erano sample direttamente derivati dai modelli coreani...