PDA

View Full Version : scheda video fa i capricci, help!!!

cyber_nando
21-02-2006, 10:32
salve, ho un note con un ati mobility 9000, e fino a poco tempo fa ci giocavo tranquillamente, ma all'improvviso quando avviavo un gioco, si allungavo o allargavano le forme, con delle linee fitte, se uscivo dal gioco, anche sul desktop apparivano delle strisce viola trasversali.
ho formattao, ho reinstallato i driver, tutto bene con la grafica in generale, ma appena provo a rigiocare... so caz.i!!
non trovo aggiornamenti sul sito dell'ati. come devo fare?
Grazie mille.

Raven
21-02-2006, 10:51
salve, ho un note con un ati mobility 9000, e fino a poco tempo fa ci giocavo tranquillamente, ma all'improvviso quando avviavo un gioco, si allungavo o allargavano le forme, con delle linee fitte, se uscivo dal gioco, anche sul desktop apparivano delle strisce viola trasversali.
ho formattao, ho reinstallato i driver, tutto bene con la grafica in generale, ma appena provo a rigiocare... so caz.i!!
non trovo aggiornamenti sul sito dell'ati. come devo fare?
Grazie mille.

ahi ahi...linee viola, eh?!...

Nella migliore delle ipotesi si tratta di un problema di surriscaldamento (dissipatore leggermente staccato o comunque intasato di polvere)... nella peggiore (e molto più probabile) delle ipotesi sono partite le ram della scheda video...

cyber_nando
21-02-2006, 11:06
che culo...
il dissipatore del processore l'ho pulito, il problema è che c'è solo quello...

Raven
21-02-2006, 11:20
che culo...
il dissipatore del processore l'ho pulito, il problema è che c'è solo quello...

prova a ripulire per bene i piedini delle ram della scheda video... :boh:

altrimenti... rma...