PDA

View Full Version : Help Hard Disk esterno SITECOM USB 2.0 Harddisk 200GB


jjmint
21-02-2006, 11:20
Salve,
ho acquistato un Hard Disk SITECOM MD-232 USB 2.0 200GB da utilizzare con il mio Notebook HP Pavilion mod. ze4318EA.
Questo dispositivo viene riconosciuto regolarmente se collegato alla porta di serie USB 1.0 naturalmente con le limitazioni che questo tipo di collegamento comporta. Il copia incolla di una cartella da 150 Mb richiede oltre 8’ e 30”.

Utilizzando una card bus PCMCIA aggiornata con i Drivers ver.1.7 forniti dal produttore, il sistema riconosce l’hard disk Sitecom, e notifica il seguente messaggio: La periferica può funzionare più velocemente. E’ possibile migliorare le prestazioni di questa periferica USB collegandola a una porta USB 2.0 ad alta velocità.
Quindi, è come aver connesso la periferica a una porta USB 1.0 e di fatto, funziona con le stesse modalità di quando è connessa ad una porta USB 1.0

In gestione periferiche non si evidenziano conflitti hardware.

Cortesemente, avete suggerimenti utili per la risoluzione di questo mio problema?
Ringrazio anticipatamente.

jjmint http://www.webalice.it/jjmint1/

MM
21-02-2006, 15:32
Vedi se esistono driver aggiornati USB per la scheda madre

jjmint
21-02-2006, 21:49
Vedi se esistono driver aggiornati USB per la scheda madre
Grazie x la risposta!
Non ci sono aggiornamenti x la scheda madre, ho posto il problema direttamente ad HP che, suggerisce di rivolgermi direttamente al fornitore dell'hard disk.

Questa la risposta: In merito alla Sua richiesta quanto mi sento consigliare è di fare riferimento al Suo rivenditore, avendo cura di verificare ove possibile la compatibilità e la funzionalità del card bus da Lei acquistata.

È nostra premura informarla che, pur non potendo dare supporto o informative riguardanti periferiche esterne prodotte da terze parti, non siamo a conoscenza di nessuna incompatibilità nota e che pertanto non abbiamo nessun dispositivo da sconsigliarLe a priori.

Saluti!