PDA

View Full Version : Problema con OUTLOOK EXPRESS

robotics
21-02-2006, 11:00
Ciao a tutti, mi si presente questo problema, non so se sia un caso, ma dopo un aggiornamento automatico di Windows XP :

..tutti i messaggi della posta in arrivo, sono tutti contrassegnati con la graffetta degli allegati, anche quelli che non hanno allegati !!!!

Da cosa può dipendere???

Grazie a tutti !!

naso
21-02-2006, 11:18
strano.. hai un antivirus? hai già fatto una scansione?
questi messaggi se li apri contengono un allegato e se sì quale è?

robotics
21-02-2006, 11:38
Ciao, si ho l' AVG installato.

In realtà quando li apro non hanno allegati e non devono nemmeno averlo, sono semplici messaggi di testo.

Sono solamente contrassegnati con la graffetta, ma quando li apri sono normali messaggi senza allegato.

Quelli che invece hanno realmente allegati, li visualizza tranquillamente e poi li apri.

Che è successo??

naso
21-02-2006, 11:46
Ciao, si ho l' AVG installato.

In realtà quando li apro non hanno allegati e non devono nemmeno averlo, sono semplici messaggi di testo.

Sono solamente contrassegnati con la graffetta, ma quando li apri sono normali messaggi senza allegato.

Quelli che invece hanno realmente allegati, li visualizza tranquillamente e poi li apri.

Che è successo??
nn saprei... veramente strano.. hai provato a fare una copia di un messaggio.. magari mettila sul desktop, e dopo cancellarlo da outlok e rimettere il messaggio? ti rimane sempre la graffetta anche quando il messaggio nn dovrebbe averla?

robotics
21-02-2006, 11:48
Adesso provo poi ti faccio sapere.

Adesso il PC è impegnato, poi faccio la prova e ti dico.

Intanto grazie!!