PDA

View Full Version : Problema con Gamepay

Lucio Virzì
21-02-2006, 09:41
Mi stanno addebitando, in continuazione, nonostante abbia disdetto tutti i loro servizi, su paypal, ogni 3 mesi, da MESI E MESI.
Li ho diffidati, ho chiesto a paypal di bloccare le transazioni future, niente.
Che faccio?

LuVi

Stormblast
21-02-2006, 09:43
non fare il barbone! :O fagli un pronto a gamepay e digli di raddoppiarti le tariffe. :cool:

sc82
21-02-2006, 09:56
Sicuro di aver disattivato correttamente?
Anch'io ho avuto problemi per disattivare (password errate, mail che non arrivavano, supporto che non rispondeva...) ma alla fine ci sono riuscito e ora non mi addebitano più nulla.

Lucio Virzì
21-02-2006, 10:02
Sicuro di aver disattivato correttamente?
Anch'io ho avuto problemi per disattivare (password errate, mail che non arrivavano, supporto che non rispondeva...) ma alla fine ci sono riuscito e ora non mi addebitano più nulla.

Tutto disattivato da mesi! E continuano a farmi pagare questi cazzo di 3.99 Euro su paypal!
Io li denuncio.

LuVi

sc82
21-02-2006, 10:07
Tutto disattivato da mesi! E continuano a farmi pagare questi cazzo di 3.99 Euro su paypal!
Io li denuncio.

LuVi

Ma ti riferisci a Ogame? Io prima intendevo quello, con il commander che costa 6.99€ ogni 3 mesi.
Bombardali di mail (anche se dubito tu non l'abbia già fatto :D), un mio amico non riusciva in nessun modo a disattivarsi, allora ha mandato mail a raffica a cui NON ha mai ricevuto risposta però è stato disattivato.
Cmq non sono per niente seri e organizzati alla Gamepay. :muro:

Lucio Virzì
21-02-2006, 10:08
http://img101.imageshack.us/img101/553/account14qe.jpg

http://img52.imageshack.us/img52/7563/account26ob.jpg

DUE DIFFERENTI ACCOUNT, disabilitati da mesi!

BASTARDI.

LuVi

Lucio Virzì
21-02-2006, 10:09
Ma ti riferisci a Ogame? Io prima intendevo quello, con il commander che costa 6.99€ ogni 3 mesi.
Bombardali di mail (anche se dubito tu non l'abbia già fatto :D), un mio amico non riusciva in nessun modo a disattivarsi, allora ha mandato mail a raffica a cui NON ha mai ricevuto risposta però è stato disattivato.
Cmq non sono per niente seri e organizzati alla Gamepay. :muro:

Proprio a quello mi riferisco! Ma cavolo, avete un pannello di controllo, se non funziona usa le email, cazzo!

LuVi