View Full Version : Mi - Play station 2
Ale77_INdy
21-02-2006, 09:30
Ciao a tutti, vendo la PS2 con 30 giochi e modifica a 140,00 trattabili.
1 joypad, 1 memory e cavetteria completa
Ale
interessato alla sola console che modello è? i giochi sono originali?
Ale77_INdy
21-02-2006, 10:13
La console è la Play station 2, ed la maggior parte sono giochi di backup ;)
marcus24
21-02-2006, 10:34
Interessato, mi sapresti indicare il modello?? e che modifica monta?? ;)
Ale77_INdy
21-02-2006, 11:22
Il modello dovrebbe essere il 30004 , ma non ne sono sicurissimo, stasera controllo bene a casa ;)
Il colore è nero
La modifica è quella software, cioè la swap magic 3.
Di hardware non ha nessuna modifica quindi è come se fosse originale
marcus24
21-02-2006, 13:04
Ok, rimango interessato ad un prezzo più basso senza giochi. ;)
clasprea
21-02-2006, 13:13
occhio.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928
Ale77_INdy
21-02-2006, 16:01
Grazie, ma non sono giochi illegali o scaricati, sono solo copie di backup dei miei, regolarmente acquistati. Siccome, per esperienza personale, so che i cd si rovinano, di ogni cosa ne faccio una copia.
P.S. Ti interessa la play?
Ciao, ;)
Ale
clasprea
21-02-2006, 16:34
Grazie, ma non sono giochi illegali o scaricati, sono solo copie di backup dei miei, regolarmente acquistati. Siccome, per esperienza personale, so che i cd si rovinano, di ogni cosa ne faccio una copia.
Ciao, ;)
Ale
quindi vendi gli originali di cui hai fatto il backup più le copie? cmq non mi interessa, ce l'ho già, grazie, era solo per chiarezza
Ciao, ;)
Ale
e allora scusa vendi i giochi originali e anche i backup?
lucasante
21-02-2006, 16:56
certo.. e' un tipo preciso lui :D
Oaichehai
21-02-2006, 18:01
Ciao a tutti, vendo la PS2 con 30 giochi e modifica a 140,00 trattabili.
La console è la Play station 2, ed la maggior parte sono giochi di backup ;)
Benissimo, facci una foto con tutti i 30 giochi ORIGINALI (visto che li possiedi) ed accanto un foglio con scritto il tuo nick e te che fai ciao ciao :D
e non vemirmi a dire che non hai cell o fotocamera per farlo...
mii sempre presenti :D :read:
Ale77_INdy
22-02-2006, 08:31
Ehi ragazzi, mi sembra di essere sotto-interrogatorio. Ho scritto che vendo 30 giochi di cui la maggior parte sono di backup perchè quelli originali si sono rovinati. Io vendo i backup di quelli di cui non si leggono più gli originali e quelli originali che si leggono bene. Voi avete paura che li abbia scaricati o copiati, ecc... ma non è così. Come già scritto in un precedente post sono rimasto scottato uan volta con dei cd ORIGINALI che si sono rovinati e vi assicuro che ci ho smenato una bella cifra, quindi per ogni cd originale che compro (gioco play, musica, ecc...) ne faccio sempre una copia.
Vi chiederete come mai si sono rovinati questi giochi della play, semplice, anche se mi vergoogno un pò a dirlo, ecco la storia: una mattina ero di fretta e dovevo prestare un gioco ad un mio collega, nella fretta avrò tirato fuori una ventina di custodie perchè non trovavo il gioco in questione lasciando tutti i cd rovescaiti sul tavolo. Il problema è che mai mamma ha avuto la brilllante idea di sistemare i cd PASSANDOCI ANCHE SU IL PANNO PER LA POLVERE!!!!! La maggior parte si sono graffiati........ Forse vi potrà sembrare uan stupidata, ma è così....
Non voglio fare troppe discussioni, se questi cd di backup sono così un problema aprirò un nuovo post vendendo solo la play e i giochi originali, smenandoci così un bel pò di soldi anche se avrei agito nella piena legalità....
Ale
Ehi ragazzi, mi sembra di essere sotto-interrogatorio. Ho scritto che vendo 30 giochi di cui la maggior parte sono di backup perchè quelli originali si sono rovinati. Io vendo i backup di quelli di cui non si leggono più gli originali e quelli originali che si leggono bene. Voi avete paura che li abbia scaricati o copiati, ecc... ma non è così. Come già scritto in un precedente post sono rimasto scottato uan volta con dei cd ORIGINALI che si sono rovinati e vi assicuro che ci ho smenato una bella cifra, quindi per ogni cd originale che compro (gioco play, musica, ecc...) ne faccio sempre una copia.
Vi chiederete come mai si sono rovinati questi giochi della play, semplice, anche se mi vergoogno un pò a dirlo, ecco la storia: una mattina ero di fretta e dovevo prestare un gioco ad un mio collega, nella fretta avrò tirato fuori una ventina di custodie perchè non trovavo il gioco in questione lasciando tutti i cd rovescaiti sul tavolo. Il problema è che mai mamma ha avuto la brilllante idea di sistemare i cd PASSANDOCI ANCHE SU IL PANNO PER LA POLVERE!!!!! La maggior parte si sono graffiati........ Forse vi potrà sembrare uan stupidata, ma è così....
Non voglio fare troppe discussioni, se questi cd di backup sono così un problema aprirò un nuovo post vendendo solo la play e i giochi originali, smenandoci così un bel pò di soldi anche se avrei agito nella piena legalità....
Ale
tranquillo, non è un discorso di interrogatorio... quello lasciamolo per le cose gravi e alla polizia :D
si cercava solo di capire se i giochi fossero originali o meno, in quanto come sai è un reato vendere materiale pirata ;)
Ale77_INdy
22-02-2006, 10:14
Io sono d'accordo, quindi questo post verrà chiuso? E' meglio che ne apro uno nuovo senza giochi?
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.