PDA

View Full Version : Mp3 player con HDD o con Flash Memory

fievel1982
21-02-2006, 09:10
Ciao a tutti,

premetto ke di questo argomento ne so veramente poco (altrimenti non avrei scritto); vorrei sapere se utilizzare un mp3 player con hdd interno quale ad esempio il Creative Zen Micro o l’Iriver H10, per ascoltare musica mentre si fa jogging e sport in generale (quindi soggetto a molte vibrazioni, ecc) può provocare danni all’hdd del dispositivo oppure no.

Nel caso in cui questa mia paura fosse fondata, qual è un’alternativa valida dai 2 Gb in su agli iPod Nano (ke montano memorie flash) avendo un budget di 250€.

Grazie 1000 per ogni eventuale risposta

floema
21-02-2006, 11:43
praticamente ti sei già rosposto da solo, infatti i vari zen non sono consigliati per chi fa jogging e sport in generale. per cui se lo utilizzi maggiormente mentre fai sport punta sull'ipod nano.

fievel1982
21-02-2006, 12:04
Infatti, è 2 giorni ke giro in rete ma sembra proprio ke non ci siano alternative...

Eventuali consigli su buoni player ke utilizzano memorie esterne quali sd, ecc?!

Grazie

fievel1982
21-02-2006, 13:16
In una delle ultime ricerche ho visto ke sta uscendo il Sandisk Sansa C100... dalle immagini presenti sul sito sembra proprio carino.
Qualcuno ha per caso un lettore della Sandisk?! Come suonano?!

Grazie

floema
21-02-2006, 14:20
In una delle ultime ricerche ho visto ke sta uscendo il Sandisk Sansa C100... dalle immagini presenti sul sito sembra proprio carino.
Qualcuno ha per caso un lettore della Sandisk?! Come suonano?!

Grazie
la Sandisk fa delle ottime memorie ma non so qualità audio;

Kewell
21-02-2006, 23:24
Lettori da due gb mi pare che oltre all'ipod delle marche più conosciute ce l'abbia solo la iAudio.