View Full Version : Aiuto in Metal Gear Solid I [versione pc]
goldorak
21-02-2006, 08:28
Il probllema e' questo : sotto windows 98 si vedono senza problemi i filmati introduttivi che invece sotto windows xp pro non compaiono piu'.
Sara' un problema di codec video immagino.
Quali sono i codec video necessari (e dove li scarico) affinche' possa godermi i filmati introduttivi ?
:help: :help: :help:
goldorak
22-02-2006, 09:25
Proprio nessuno che abbia una minima idea su come risolvere la mancanza dei filmati introduttivi di MGS I in windows xp ? :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:
Engelbert
22-02-2006, 11:01
Purtroppo non so come aiutarti.
Però ne approfitto per farti una domanda :D
Il gioco ti gira in modalità hardware??
Io l'ho giocato sul PC vecchio e riuscivo a metterlo a 1024x768, adesso con una 6600GT mi gira in modalità software :confused:
goldorak
22-02-2006, 11:17
Purtroppo non so come aiutarti.
Però ne approfitto per farti una domanda :D
Il gioco ti gira in modalità hardware??
Io l'ho giocato sul PC vecchio e riuscivo a metterlo a 1024x768, adesso con una 6600GT mi gira in modalità software :confused:
Uhm, come vedo se gira in modalita' hardware ?
L'avevo installato mesi fa, e mi sembra che girasse alla perfezione, meno ovviamente i filmati introduttivi.
Edit : l'ho appena installato e gira senza problemi in modalita' hardware (ho una radeon 9800 pro). Comunque sia il filmato introduttivo del gioco si vede, quello che non viene visualizzato e' il filmato introduttivo delle virtual missions, si sente solo la musica in background.
Engelbert
22-02-2006, 11:24
Uhm, come vedo se gira in modalita' hardware ?
L'avevo installato mesi fa, e mi sembra che girasse alla perfezione, meno ovviamente i filmati introduttivi.
Lo vedi nelle opzioni video.
Il problema della modalità software è che lo fa girare solo a 640x480. :mad:
Se tu non te ne sei accorto, probabilmente, è perchè ti gira in modalità hardware.
goldorak
22-02-2006, 18:46
Mi non posso credere che neache i moderatori non possano darmi una mano :cry: :cry: :cry: :cry:
Dovro' reinstallare windows 98 solo per godermi i filmati. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.