View Full Version : Aggiornati i driver Omega Catalyst per schede video Radeon
Redazione di Hardware Upg
21-02-2006, 08:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16475.html
Presentata una versione aggiornata dei driver Omega, release ottimzata e modificata dei driver Catalyst 6.2 per schede video ATI
Click sul link per visualizzare la notizia.
"... più recenti resi disponibili dal produttore americano."
Sbaglio o Ati è canadese?
hir79ole
21-02-2006, 08:59
mica l'America è solo Stati Uniti! :sofico: :sofico: :sofico:
ora li scarico e li provo!
Installati, appena ho tempo testo un po' :)
Di solito li aggiorno sempre, ma credo che stavolta salto...
niente di nuovo per la mia 9800pro.
Anche io ho una 9800pro, tra tutto il marasma di driver, ufficiali e non, cosa mi consigli?
Grazie! :)
Anche io ho una 9800pro, tra tutto il marasma di driver, ufficiali e non, cosa mi consigli?
Mi associo anche io alla richiesta... quali sono i driver piu performanti per una 9800 ??
tnx :)
REPERGOGIAN
21-02-2006, 10:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1140680
82screamy
21-02-2006, 10:13
[QUOTE=dna222]Possiedo una 9800 pro e uso gli omega da un pezzo; mi son sempre trovato bene, quindi non posso che consigliarteli.
Ciao!
cavolo me li sono scaricati proprio ieri quelli della omega... vabè, cmq se non ci sono news x me rimango con quelli che ho...
Perchè il Canada dove sta, in Asia? :rolleyes:
Installati, appena ho tempo testo un po' :)
Bhè, allora? Che ci dici?
Telemako
21-02-2006, 14:17
invece io ho un altro quesito: qlc1 ha idea del xkè ati tray tools & rivaT, nn funzionano a dovere sulle nuove 1900?? pensate sia solo un prb di riconoscimento?
Telemako
21-02-2006, 14:25
mi spiego meglio: in passato anke con chip recentissimi nn era mai accaduta una cosa simile, xkè proprio con il 580?
PS. anke se mod il file "atitray.ini" si riesce ad avviare ATT, ke cmq nn funziona in modo corretto (nn funge il menu ovclk)
Ragazzi scusate gli Omega Driver vanno bene anche per le schede video dei portatili? Ho una x700 mobility e vorrei provarli..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.