PDA

View Full Version : *[PHP]*Problema impaginazione strano

MarcoXX84
21-02-2006, 08:31
Ciao ragazzi.
Vorrei chiedervi per favore di aiutarmi nel trovare il problema nella mia pagina php, che ora spiego brevemente:
ho inserito dei calcolatori matematici in codice php, la pagina si presenta con una parte di inserimento dati (tanti form, che ho integrato in una tabella con html per piacevolizzare la grafica) ed una parte di dichiarazione risultati, anche questi inseriti in una tabella per omogeneizzarli graficamente alla pagina.
Il problema č molto semplice, ma motivo di disperazione:
quando si accede alla pagina, si vede innanzi tutto la grafica dei miei menu(principali della pagina) sballata, e la tabella con le maschere di risposta per i risultati dei calcolatori non si vede.
Premendo il tasto CALCOLA, vengono eseguiti i calcoli che io ho inserito correttamente con tutte le variabili, ed in quel momento, mentre si ricarica la pagina, MIRACOLO: la grafica della pagina torna a posto esattamente, e compare la tabella dei risultati che ho creato.
Quindi il problema sta nel fatto che quando viene attivato il suo calcolatore "a calcolare e dare risultati", il php non danneggia pių la pagina ed appare correttamente integrato all'html.
Spero sia risolvibile.

MarcoXX84
21-02-2006, 17:00
Uno alla volta cosė non ci si fa male!

PhantomX
21-02-2006, 17:07
ciao,
la vedo dura trovare il problema senza sapere il codice.

MarcoXX84
21-02-2006, 18:49
ciao,
la vedo dura trovare il problema senza sapere il codice.
Hai ragione....posso inviarti un PM perchč preferirei non renderlo pubblico? Te lo faccio vedere sul pm...