View Full Version : vaio VGN-FS415M che ne dite?
ciao ragazzi, ho venduto il portatile, asus m24..
ora preso da allucinazioni mistiche vorrei prendere 1 vaio...
la serie fj è introvabile, ho trovato questo a 1249,00 che ne pensate?
ChristinaAemiliana
21-02-2006, 09:54
Ottimo portatile, ma occhio che il prezzo non è dei migliori (cercando con Trovaprezzi l'ho visto disponibile a 100€ abbondanti in meno).
L'autonomia dichiarata è sulle due ore e mezza quindi probabilmente dura qualcosa di meno, se ti serve stare in giro tutto il giorno andando a batteria, attenzione.
Se puoi spendere un centinaio di euro in più, guarda anche i nuovi Sony dual core della serie FE, con estetica molto simile e autonomia migliore.
gli ho dato 1 occhio, però ha media center... x carità, la prima cosa che faccio 1 volta aperto è formattarlo e tirare su windows pro, però non vorrei fosse troppo x 1 portatile..
Mi sfugge qualche dettaglio...
vuoi un Vaio a priori oppure credi che un Vaio sia la cosa migliore che puoi comprare?
Praticamente vuoi un consiglio su quale Vaio comprare o sul laptop migliore per il tuo budget/esigenze? :p :D
il vaio mi piace molto come linea di stile, ma non mi baso su quello assolutamente...
è che ho sentito tutti contenti di sti cacchio di vaio che a sto punto voglio provare...
Ah sì?
Tutti contenti dei Vaio?
Al prezzo di un Vaio trovi sempre qualcosa di qualità o prestazioni migliori.
Bella l'estetica e gran bel monitor, questo è innegabile.
Se mi dici che config vuoi o che esigenze hai ti butto lì qualche alternativa... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.