View Full Version : Tom Tom meglio Asus A632/636 o Mio 201 ?
Sono indeciso sull'acquisto di un palmare e secondo me i più adatti alle mie esigenze sono il Mio 201 della Mitac e Asus mod A632 e A636 e dovendo usare il palmare soprattutto come navigatore essendo agente di commercio, secondo chi li conosce entrambi, quale il più performante per poter utilizzare con il programma di navigazione Tom Tom 5 ?
Oppure il tom Tom One o GO 300 funzionano meglio ?
Un sentito ringraziamento a chi mi vorrà rispondere
O fotografo
21-02-2006, 12:02
Sono indeciso sull'acquisto di un palmare e secondo me i più adatti alle mie esigenze sono il Mio 201 della Mitac e Asus mod A632 e A636 e dovendo usare il palmare soprattutto come navigatore essendo agente di commercio, secondo chi li conosce entrambi, quale il più performante per poter utilizzare con il programma di navigazione Tom Tom 5 ?
Oppure il tom Tom One o GO 300 funzionano meglio ?
Un sentito ringraziamento a chi mi vorrà rispondere
Come ho detto in altri post io ho il MIO 168 e con il tomtom 5 va che è una meraviglia, quindi con il 201 o gli asus andrà altrettanto bene avendo processori più performanti.
Il TT5 non è tanto pesante, gira bene su quasi tutto.
Ps il mio tt5 non è dettagliatissimo su città non molto grandi, con alcune da circa 20.000 abitanti capita che riporti solo una piazza e poco più.
Ciao ragazzi riesumo questa discussione tramite la ricerca!
MI sto informando per l'acquisto di una palmare gps con antena integrata. Le mie scelte ricadono appunto sul Mio 201 e sull'Asus 632. Il palmare lo utilizzerei solo ed esclusivamente come gps.
Io sarei più per il Mio.
Ma volevo chiedervi
Leggendo le caratteristiche noto che l'asus ha un centinaio di Mhz in più sul processore e il doppio di ram a bordo.
Questo lo favorisce nell'utilizzo del sw Tom Tom 5?
Si legge che è leggero ma vorrei qlc conferma in più per evitare un acquisto non tanto felice.
Grazie mille
Ciauzzzzzzzzzzz
supergiangi
03-03-2006, 09:30
ciao ti dico che l'asus a636 con il tomtom è una bomba... io l'ho acquistato un mese fa, è nuovissimo e senza graffi... ora lo vendo causa inutilizzo perchè non dispongo di una macchina...se ti interessa e non lo vuoi acquistare a prezzo pieno fammelo sapere.
cavalloplus
03-03-2006, 11:39
QUI (http://www.asus.it/products4.aspx?l1=8&l2=0&l3=0&model=552&modelmenu=1) i dati tecnici dell'asus
QUI (http://www.mio-tech.be/products/gps/a201/spec.asp) quelli del MIO A201
sono più o meno uguali anche se l'asus secondo me è leggermente più performante.....
però devi vedere anche l'estetica, quale dei 2 ti piace di più!!! e il prezzo anche se sembrano molto vicini anche in quello!!!
ciao
QUI (http://www.asus.it/products4.aspx?l1=8&l2=0&l3=0&model=552&modelmenu=1) i dati tecnici dell'asus
QUI (http://www.mio-tech.be/products/gps/a201/spec.asp) quelli del MIO A201
sono più o meno uguali anche se l'asus secondo me è leggermente più performante.....
però devi vedere anche l'estetica, quale dei 2 ti piace di più!!! e il prezzo anche se sembrano molto vicini anche in quello!!!
ciao
Ok... ma nei cofronti del Tom Tom qui mhz in più si sentono? L'asus ha più mhz e ram. Il sw la sfrutta?
Ciauzzzzzzzz
jeffryeretico
05-03-2006, 02:02
io ho letto che il Mitac A 201 è piu' performante tispetto all'asus come navigatore :)
rekjasdsadsae3kkklnsadds
05-03-2006, 10:34
In che senso piu` performante, con 100 Mhz in meno?
In che senso piu` performante, con 100 Mhz in meno?
Quote!
Quello che voglio sapere io!
Ciauzzzzzzzz
jeffryeretico
05-03-2006, 12:06
guarda, di preciso non lo so neache io, ma un mio amico molto esperto mi ha detto sta cosa.. anche se sembra una cazzata anche a me :(
shark996
10-03-2006, 19:35
Asus A636...l'ho consigliato a un mio amico....il bello è che se in rubrica hai il nome cognome e indirizzo della persona da solo si collega al Sw TomTom e ti porta a destinazione....troppo comodo se sei sempre in giro.
Ciao
jeffryeretico
10-03-2006, 20:48
ho letto pero' che simpalla parecchio, mentre il mio a201 va senza problemi sempre.... (parlo in uso navigatore)
Asus A636...l'ho consigliato a un mio amico....il bello è che se in rubrica hai il nome cognome e indirizzo della persona da solo si collega al Sw TomTom e ti porta a destinazione....troppo comodo se sei sempre in giro.
Ciao
E' una prerogativa di tomtom non dell'asus
ho letto pero' che simpalla parecchio, mentre il mio a201 va senza problemi sempre.... (parlo in uso navigatore)
Ma l'asus si impalla????? :eek: :eek: Lo hai sentito??? :eek: :eek:
ma dai, leggiti i post o meglio provalo :read:
jeffryeretico
11-03-2006, 01:51
www.mio168.it
li trovi tutte le pecche dell'asus e troverai anche che simpalla.
:cool:
ciao!
Ma dici davvero che il mio 168 è meglio dell'asus o scherzi?
Dai per favore.... "l'impallamento" che dici è stato ovviato dalla precedente
patch rilasciata da asus anzi è in procinto una prossima release il resto lascia il tempo che trova auguri per il tuo mio
jeffryeretico
11-03-2006, 14:53
guarda che il sito che ti ho linkato parla del paragone con il mio a201 , non con il 168!
:muro:
se vai sul sito dell'asus ed entri nel forum troverai le pecche del tuo "mio" che facciamo stiamo fino a a maggio così?
compra, od usa un prodotto, e poi rilascia una TUA recensione e non per bocca degli altri.
Abbasso i forum dove per entrare ti devi registrare
scusate ma la differenza di prezzo non esiste? perchè li confrontate? anche io dovrei prendermi un palmare/ navigatore però ho visto che il Mitac non ha il wifi, mentre l'asus ce l'ha. non credo cosa da poco, ed infatti i prezi dovrebbero essere differenti: mi sbaglio?
ciao ti dico che l'asus a636 con il tomtom è una bomba... io l'ho acquistato un mese fa, è nuovissimo e senza graffi... ora lo vendo causa inutilizzo perchè non dispongo di una macchina...se ti interessa e non lo vuoi acquistare a prezzo pieno fammelo sapere.
C'è l'hai ancora ?? quanto vuoi??
scusate ma la differenza di prezzo non esiste? perchè li confrontate? anche io dovrei prendermi un palmare/ navigatore però ho visto che il Mitac non ha il wifi, mentre l'asus ce l'ha. non credo cosa da poco, ed infatti i prezi dovrebbero essere differenti: mi sbaglio?
Difatti IHMO il pagarone è fra il 632 e l'A201. Il 632 difatti non dispone del WiFi. A me piace di più il Mitac, ma sto Tom Tom vorrei capire quanto pesa sul processore e sulla memoria!
Ciauzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.