View Full Version : philips freeline x10
artsvideo
21-02-2006, 03:08
Salve! Ho un portatile "philips freeline x10" aquistato da unieuro senza :doh: :doh: :help: :help: :doh: :doh:
non riesco instalare drivers USB
marco2810
27-03-2007, 19:07
Ciao ho letto il tuo messaggio, anche io ho questo portatile e ho fatto lo sbaglio di aver formattato l'hardisck. Io sono riuscito bene o male a far funzionare l'usb però per l'audio niente. se vuoi io posso darti i drivers usb, e se ti va potresti darmi i drivers audio e video?ciao fammi sapere.
maurix2001
12-04-2007, 09:31
ciao se puo' essere ancora utile, ieri sono riuscito a mettere a posto un portatile philips freeline x10, di cui era guasto l'harddisk, ma sono riuscito a recuperare fortunatamente la cartella drivers che contiene i driver originali e che metto a disposizione per chiunque ne avesse bisogno. :D
http://rapidshare.com/files/25559114/Driver_philips_freeline_x10.zip
marco2810
26-08-2007, 10:45
ciao, ti ringrazio per i driver solo che non riesco a scaricarli potresti mettermeli a disposizione in un'altra maniera non so, potrei darti il mio indirizzo email?grazie fammi sapere ho ancora il pc malfunzionante!!!
Raiko_25
07-11-2010, 14:33
ciao!non sai quanto mi hai salvato la vita con questo zippato :)
ho questo portatile da aggiustare e non ne' venivo piu' fuori!!!solo una cosa,il driver per il wifi non funziona,non mi riconosce la periferica e sul pannello di controllo il "controller di rete" rimane sconosciuto col punto interrogativo giallo.
ho gia' provato a dargli il driver manualmente ma non lo prende...puede aiutarme?
||||RISOLTO|||| ho aperto il vano che contiene la schedina wi-fi e ho letto il nome e da li sul web ho trovato tutto quello che mi serviva grazie :)
ciao se puo' essere ancora utile, ieri sono riuscito a mettere a posto un portatile philips freeline x10, di cui era guasto l'harddisk, ma sono riuscito a recuperare fortunatamente la cartella drivers che contiene i driver originali e che metto a disposizione per chiunque ne avesse bisogno. :D
http://rapidshare.com/files/25559114/Driver_philips_freeline_x10.zip
Ciao Ragazzi! Ho intrapreso la grande sfida di reinstallare questo philips...ma ovviamente non ho i driver non è che siete così gentili da ricaricarli?
Soprattutto quelli dell'audio
Scusate se riapro un tr di 20 anni fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.