View Full Version : [RM] Athlon64
Vendo un Venice 3000+ tray con un anno e mezzo (di garanzia in un negozio online (in privato vi dico qual è se vi serve)
fornisco la prova d'acquisto
110 €
vendo solo su roma
per le caratteristiche non credo ci sia bisogno di dirle comunque chiedete pure, per l'overclock come ogni cosa che passa per le mie mani è stato overcloccato, risultati direi buoni visti i 280x9 a 1,4V, non sono andato oltre perchè non mi piace esagerare
in vendita anche altrove, per la precedenza vedo l'ora e il giorno
c'è uno di scuola a cui forse serve, ma lo metto in vendita perchè mi sa che non trova i soldi, comunque se qualcuno è interessato gli chiedo subito una conferma
Vendo un Venice 3000+ tray con un anno e mezzo (di garanzia in un negozio online (in privato vi dico qual è se vi serve)
fornisco la prova d'acquisto
110 €
vendo solo su roma
per le caratteristiche non credo ci sia bisogno di dirle comunque chiedete pure, per l'overclock come ogni cosa che passa per le mie mani è stato overcloccato, risultati direi buoni visti i 280x9 a 1,4V, non sono andato oltre perchè non mi piace esagerare
in vendita anche altrove, per la precedenza vedo l'ora e il giorno
c'è uno di scuola a cui forse serve, ma lo metto in vendita perchè mi sa che non trova i soldi, comunque se qualcuno è interessato gli chiedo subito una conferma
coda...
di che zona sei?
non ho capito, ma il procio ha 1anno e mezzo? oppure gli rimangono 1anno e mezzo di garanzia?
zona termini diciamo
ha un anno e mezzo di garanzia residua
coda, saresti disposto a spedire? ;)
zona termini diciamo
ha un anno e mezzo di garanzia residua
ok, sento mio cugino e entro domani mattina ti do una risp ok? ;)
ciao ;)
coda, saresti disposto a spedire? ;)
se non trovo qualcuno di roma entro poco spedisco senza problemi, però meglio a mano per evitare di andare alla posta
ok, sento mio cugino e entro domani mattina ti do una risp ok? ;)
ciao ;)
fai con comodo ;)
io sono sempre in coda.....
fammi sapere quando sarà il mio turno... ;)
Res3rator
22-02-2006, 17:24
Coda .
io sono sempre in coda.....
fammi sapere quando sarà il mio turno... ;)
un altro po' per vedere se c'è qualcuno di roma vorrei aspettarlo
però come facciamo a fare la spedizione? penso che essendo appena iscritto non pensi di mandarmi prima i soldi, quindi sarebbe un pagamente posticipato? oppure in contrassegno? (che non ho idea di quanto costa)
opendoor
22-02-2006, 18:20
coda con spedizione
un altro po' per vedere se c'è qualcuno di roma vorrei aspettarlo
però come facciamo a fare la spedizione? penso che essendo appena iscritto non pensi di mandarmi prima i soldi, quindi sarebbe un pagamente posticipato? oppure in contrassegno? (che non ho idea di quanto costa)
ok, quando decidi fammelo sapere, le ss le pago io.......ciao ;)
magari mandami un pm.....
ciao,
ho sentito mio cugino... ha già risolto :muro:
lascio la coda...faremo la prox... ciao ;)
Res3rator
24-02-2006, 08:13
io sono sempre in coda -. ;)
anche io lascio...ho trovato il processore......
ciao e buona vendita.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.