View Full Version : Toca Race Driver 3 [Thread Ufficiale]
Manca poco all'uscita del gioco e non vedo l'ora di consumarlo come il 2. :D
Spostato :) Comunque si chiama "Leron", non "Loren" :asd:
Spostato :) Comunque si chiama "Leron", non "Loren" :asd:
Opssssssssss supergaff! :cry: Corretto al volo! :)
appena ho news se quello di play.com è anche in ITA (multilanguage) faccio l'acquisto ;)
figata!
PS [?] dove l'hai preso tu? (per sapere se è di play.com :D)
'azzie, ciao.
Engelbert
21-02-2006, 13:22
[?] Perchè non ci scrivi come ti gira??
Hai messo tutti i dettagli alti??
I filtri ci sono??
Allora il gioco me l'ha portato un amico che molto loscamente non mi ha detto da chi l'ha preso :cool:
Quello su play.com secondo me è in ita perchè il gioco è su dvd, scritto e parlato in italiano ma ci son anche: Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo.
Gli screen che vedete sono presi dal pc in signature, 1280x1024 con queste impostazioni:
http://img205.imageshack.us/img205/4316/impostazioni4jq.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=impostazioni4jq.jpg)
Il gioco sta tranquillamente sui 60Fps, 55 Fps nelle scene piu' incasinate.
Ora voglio provare a abbassare un po' le ombre e mettere il filtro anisotropico.
Lord_Dark
21-02-2006, 13:47
starforce?
Engelbert
21-02-2006, 13:56
']Allora il gioco me l'ha portato un amico che molto loscamente non mi ha detto da chi l'ha preso :cool:
Quello su play.com secondo me è in ita perchè il gioco è su dvd, scritto e parlato in italiano ma ci son anche: Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo.
Gli screen che vedete sono presi dal pc in signature, 1280x1024 con queste impostazioni:
http://img205.imageshack.us/img205/4316/impostazioni4jq.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=impostazioni4jq.jpg)
Il gioco sta tranquillamente sui 60Fps, 55 Fps nelle scene piu' incasinate.
Ora voglio provare a abbassare un po' le ombre e mettere il filtro anisotropico.
Ottimo!!
Grazie ;)
Si il gioco ha la Starmerd :muro:
Vorrei capire 2 cose ora:
1. La frequenza di aggiornamento del monitor influisce sulla fluidita' del gioco? Mi sembra che passando da 85Hz a 75Hz non cambia niente a livello grafico pero' ho guadagnato un 5 o 6 fps.
2. Sto filtro ANISOTROPICO in pratica quali migliorie apporta all'immagine? A me sembra che non cambi niente. :rolleyes:
pistolino
21-02-2006, 14:54
quando esce? posti qualche altro screen? che modalità di gioco ci sono?
quando esce? posti qualche altro screen? che modalità di gioco ci sono?
Ma sei ubriaco? Ma hai letto il primo post? :confused:
pistolino
21-02-2006, 16:30
']Ma sei ubriaco? Ma hai letto il primo post? :confused:
non avevo visto...colpa mia :doh: però almeno la data di uscitaà potevi scriverla un po' più grande :sofico:
non avevo sito...colpa mia :doh: però almeno la data di uscità potevi scriverla un po' più grande :sofico:
Ottobre è il mese della vista, facci un pensierino :sofico:
Stavo guardando in giro un po' di prezzi per questo gioco.
Certo che è assurdo vederlo su play.com a 28.99 e poi a 56.00 sui nostri siti italiani e pure ben conosciuti...che schifo.... :mad:
pistolino
21-02-2006, 18:40
se merita veramente (ma veramente tanto visto che non ho mai voluto la starforce! deve essere qualcosa di eccezionale per convincermi a installare quello skifo di protezione :mad: ) lo compro :)
se merita veramente (ma veramente tanto visto che non ho mai voluto la starforce! deve essere qualcosa di eccezionale per convincermi a installare quello skifo di protezione :mad: ) lo compro :)
Ma sinceramente a me non ha mai creato nessun problema e ne ho installati diversi di giochi con la starforce.
Poi cmq c'è il cleaner per eliminarla, tralasciando il fatto che ogni 6 mesi formatto comunque. :)
Ripeto, a me piace molto. Non è la grafica all'ultimo grido alla FEAR ma almeno è giocabile su pc umani senza perdere il senso della velocita'.
Secondo me è Toca2 con qualche auto in più, non ho notato differenze (almeno dopo qualche ora di gioco) con il predecessore....a parte i video migliorati e l'uso delle penalità in caso di uscita di pista!
cazzarola... la mia copia e' in processing da play... non vedo l'ora di consumarlo come il 2!
Ciao
P.S. ma qui in Italia e' gia uscito??
pistolino
22-02-2006, 15:59
cazzarola... la mia copia e' in processing da play... non vedo l'ora di consumarlo come il 2!
Ciao
dovrebbe uscire venerdì
Ciao
C'è scritto su play.com
TOCA Race Driver 3
Due for release on 24/02/2006
our price: EUR 28.99 Delivered
']C'è scritto su play.com
TOCA Race Driver 3
Due for release on 24/02/2006
our price: EUR 28.99 Delivered
si lo so (e play me lo ha spedito proprio qualche ora fa)... ma visto che tu e qualcun'altro lo avete gia... mi chiedevo se in Italia non fosse gia uscito...
si lo so (e play me lo ha spedito proprio qualche ora fa)... ma visto che tu e qualcun'altro lo avete gia... mi chiedevo se in Italia non fosse gia uscito...
L'abbiamo io e Yamaz. Lui per lavoro, io per amici ammanicati :D
avete per caso il dfp?
la demo non me lo riconosceva bene, vorrei sapere questa cosa per sapere se prenderlo pc o ps2
Ma è rimasto il solito arcade o ha anche qualcosa di simulazione?
pistolino
23-02-2006, 14:09
']L'abbiamo io e Yamaz. Lui per lavoro, io per amici ammanicati :D
e allora cosa aspettate a postare screen a manetta? :confused:
Perfection
23-02-2006, 14:35
Io ho scaricato la demo posso dire che è divertente,con la tastiera riesci a giocarci egregiamente non riesco con il game pad non lo riconosce,cmq è molto arcade pare di giocare a nfsu :D.Graficamente è molto bello e il gioco non pesa per nulla ci sto giocando con il muletto :sofico:
a 1280x1024 la demo multiplayer con qualsiasi cosa a manetta mi sta in media sui 100 - 120 FPS direi che è abbastanza leggero come gioco :D
Bhe che dire... l'ho provato ed e' eccezionale. un altro capolavoro firmato Codemasters.
ps: date un occhiata alla mia firma ;-)
Codename87
23-02-2006, 19:44
Ma guardando gli screen la grafica mi sembra nettamente uguale al 2 :confused: , o sbaglio?
Se così fosse come al solito gli screen pubblicati in precedenza non centravano una bega...
Anacreon
23-02-2006, 20:29
Ma con le schede ATI, questo nuovo episodio come si comporta??? Perchè con gli episodi precedenti era un macello :muro:
Allora gioco è molto meno arcade di NFS, anzi a mio parere non c'entra una sega. Ok non è pura simulazione ma da qua a paragonarlo a un flipper su ruote ce ne vuole.
Tra l'altro la grafica per me non ha niente da invidiare con la differenza che il gioco è leggere e non scatta pure sui pc NASA, basta vedere che col mio pc ci gioco in 1280x1024 tutto al massimo ombre comprese, solo il filtro anisotropico levo (che tra l'altro non ho manco capito cosa serve).
Per il resto... 28 euro s.s. comprese su play.com :)
Ma con le schede ATI, questo nuovo episodio come si comporta??? Perchè con gli episodi precedenti era un macello :muro:
al momento ho solo provato le 3 demo che sono circolate il gioco completo direi la settimana prossima appena play.com spedisce..
e nessun problema di alcun tipo, fantastico.. la grafica è in stile al 2 ma con delle migliorie.. (qui almeno abbiamo i filtri oltretutto) cmq è un gioco di macchine micca UT2007 :D
e tutto sommato mi pare valida e molto leggera..
saluti..
gigafotonico
23-02-2006, 21:57
Io ho giocato una mezz'ora alla demo. Graficamente mi pare simile al 2. Ma il tanto rivoluzionario danneggiamento iper realistico delle auto non l'ho visto. E' così anche nella versione definitiva? In multiplayer è possibile fare delle partite con automobili miste di qualsiasi categoria o come nell'episodio precedente si scende tutti in pista con lo stsso modello od al max 2 differenti?
ciao
si, la grafica è cambiata poco, ma carina direi..
ok non c'è bumpmapping ne hdr full ma alla fin fine per me è accettabile per i 28€ a me interessano i conteuti in + che porta ;)
http://img452.imageshack.us/img452/2669/rd3demo20060223003112469bn.th.jpg (http://img452.imageshack.us/my.php?image=rd3demo20060223003112469bn.jpg)
PS hai ragione pero sul sistema di danni che doveva essere qualcosa di unico.. ma anche io non ci ho visto tutto quel che..
boh vedremo la definitiva..
gigafotonico
23-02-2006, 22:29
Se poi vai sul sito codemaster trovi davvero gli screen con queste ammaccature veramente realistiche, ma anche la grafica mi sembra diversa da quella che ho visto a video in demo. Che sia una versione x360 (non so se esista o meno)?
Se poi vai sul sito codemaster trovi davvero gli screen con queste ammaccature veramente realistiche, ma anche la grafica mi sembra diversa da quella che ho visto a video in demo. Che sia una versione x360 (non so se esista o meno)?
Non esiste una versione 360.
Cmq ribadisco che a mio parere la cosa piu' importante di un gioco di corse è la fluidita' e il senso della velocita' che ti trasmette il gioco.
Per me questo titolo appaga entrambe le cose, quando ti metti a culo dell'auto davanti o apri 1 millisecondo prima il gas e tenti la scia per superarlo o stai dietro, come nella realta'.
Ovviamente questo non ai primi livelli che son molto semplici.
Lord_Dark
23-02-2006, 22:40
ma quella specie di radar al centro del contagiri che roba è?
gigafotonico
23-02-2006, 22:50
Il segnalatore di accelerazione laterale e longitudinale, carino ma anche inutile..
Quando lo provi in multi puoi rispondere alla mia domanda del primopost? grazie!
Qualcuno di voi sa come togliere quelle fastidiosissime penalità quando si esce fuori pista nelle qualifiche?? Mi fa incazzare non poco sta cosa, anche perchè sono applicate male, basta mettere due ruote sull'erba e subito annulla il giro..che palle... :mad:
la grafica è in stile al 2 ma con delle migliorie.. (qui almeno abbiamo i filtri oltretutto)
perdonami, di che filtri parli? antialias e anisotropic immagino? perche' purtroppo non hanno messo neanche un pizzichetto di blur o hdr vero, che secondo me ci stava tutto (ma proprio appena appena).
in ogni caso dettagli massimi a 1240*1024 Antialias al max e Aniso 16x e' davvero un bel vedere.
lodevoli gli effetti audio dei motori, dei cambi di marcia e dei ritorni di fiamma... entusiasmanti.
ps: ma secondo voi il "capo" e' quello del 2 invecchiato? ...ha la stessa voce, e gli assomiglia un bel po' :)
Il segnalatore di accelerazione laterale e longitudinale, carino ma anche inutile..
Quando lo provi in multi puoi rispondere alla mia domanda del primopost? grazie!
Devo provarlo ancora in multi, uscendo oggi il gioco ufficialmente non c'era mai nessuno in gioco
Bhe che dire... l'ho provato ed e' eccezionale. un altro capolavoro firmato Codemasters.
Impressioni? Premetto che Toca2 l'ho finito in meno di una settimana per poter dire l'ho finito e poi rivenderlo subito mi aveva annoiato troppo, questo 3' capitolo come è? C'è la possibilità di fare setup decenti o è rimasto come il 2?
perdonami, di che filtri parli? antialias e anisotropic immagino? perche' purtroppo non hanno messo neanche un pizzichetto di blur o hdr vero, che secondo me ci stava tutto (ma proprio appena appena).
in ogni caso dettagli massimi a 1240*1024 Antialias al max e Aniso 16x e' davvero un bel vedere.
lodevoli gli effetti audio dei motori, dei cambi di marcia e dei ritorni di fiamma... entusiasmanti.
ps: ma secondo voi il "capo" e' quello del 2 invecchiato? ...ha la stessa voce, e gli assomiglia un bel po' :)
intendevo i classici filtri: anti alias e ansio ;)
EDIT
qualcuno ha provato il gioco con il dfp?
come viene gestito? nella demo sp malissimo
eh pensare che potevano mettere il profilo della ps2, tanto lo sanno pure loro che questo volante funziona pure sul pc....
boh aspetterò che qualcuno l'abbia provato con questo volante se no mi tocca la versione ps2
se puoi comprarlo lì, fai pure ;-) non tutti possono. inoltre suggerisco di non parlare di prezzi e vendite qui. c'e' un thread apposito. ciao!
hai ragione edito perche sono andato OT, e ti ho mandato un PM
Scusate l'gnoranza. Premesso che sono completamente negato a giocare con la tastiera, toca rd3 supporta l'utilizzo del joypad collegato via usb o devo comperarmi un volante? . Grazie, è sicuramente una domanda stupidissima, ma avrei bisogno di una risposta.
Scusate l'gnoranza. Premesso che sono completamente negato a giocare con la tastiera, toca rd3 supporta l'utilizzo del joypad collegato via usb o devo comperarmi un volante? . Grazie, è sicuramente una domanda stupidissima, ma avrei bisogno di una risposta.
io ci gioco con il joy dell'xbox360 (ovviamente la versione per PC) e la riconosce tranquillamente!
non ho idea pero se è compatibile con qualsiasi joypad ;)
Grazie! Io uso il joypad della ps2 con l'adattatore usb, Non ho mai avuto problemi con altri giochi, ma questo non la riconosce. Comunque la tua risposta mi è stata di conforto, perchè a questo punto credo che sia un problema specifico di questo mio joypad.
ma qualcuno ha il gioco completo... i danni sono come nel demo o come in quell'imagine della f3 che si frantuma sul muretto?
Perfection
24-02-2006, 16:48
io possiedo il rumblepad 2 e non lo riconosce nella demo poi nel gioco originale non lo so
nargotrhond
24-02-2006, 16:50
scusate, ma vorrei sapere 2 cose:
la prima è se esistono setup soddisfacenti delle vetture...(non come il 2), la seconda è dove lo posso comprare a meno (non ho carta di credito).
Grazie :D
io possiedo il rumblepad 2 e non lo riconosce nella demo poi nel gioco originale non lo so
Ma da dove si può capire quali pad sono compatibili? c'è un sistema senza avere sorprese dopo che si è comprato il gioco?
Grazie
nargotrhond
24-02-2006, 16:56
Ah, dimenticavo, ho un vecchio volante logitech con comandi al volante e force feedback...va bene vero?
Therock2709
24-02-2006, 22:44
PS hai ragione pero sul sistema di danni che doveva essere qualcosa di unico.. ma anche io non ci ho visto tutto quel che..
boh vedremo la definitiva..
L'unica cosa che ho un po' apprezzato nel sistema danni (ho provato solo la demo) è il logoramento (si dice così? :mbe: ) del motore e delle ruote...
Grazie! Io uso il joypad della ps2 con l'adattatore usb, Non ho mai avuto problemi con altri giochi, ma questo non la riconosce. Comunque la tua risposta mi è stata di conforto, perchè a questo punto credo che sia un problema specifico di questo mio joypad.
Lo uso anche io e mi funziona perfettamente, sia la croce che l'analogico.
per chi usa i Jopypad ricordo:
che non vengono "riconosciuti" automaticamente tipo, non è che lancio il gioco e prendo il mano i lad e do gas..
vanno prima attribuiti i tasti del joypad alle varie funzioni (accelera, frena, sterza ecc..) perche se no funziona solo da tastiera..
lo so quello che dico è una cosa ovvia ma io subito ho fatto cosi e ho capito solo dopo che dovevo bindare i tasti :D
Per chi avesse problemi di freeze frequenti della durata di qualche secondo, e possiede un volante force feedback la soluzione è abbastanza semplice:
Alzare la priorità da task manager del processo RD3.EXE portandola su alta :)
pistolino
26-02-2006, 13:53
ma c'è qualcuno che ha comprato il gioco? :mbe: vorrei vedere qualche altro screen e sentire altri pareri prima di procedere all'eventuale acquisto :)
ma c'è qualcuno che ha comprato il gioco? :mbe: vorrei vedere qualche altro screen e sentire altri pareri prima di procedere all'eventuale acquisto :)
Hai la mia stessa scheda video, e processore piu potente. Come minimo ti va in 1280x1024 tutto a manetta. Potrei anche fare qualche altro screen ma non so quanto ti possano convincere..
Nuovi screen in testa al thread. :)
nargotrhond
26-02-2006, 16:40
scusate, ma vorrei sapere 2 cose:
la prima è se esistono setup soddisfacenti delle vetture...(non come il 2), la seconda è dove lo posso comprare a meno (non ho carta di credito).
Grazie :D
C'è nessuno che può rispondermi?
Grazie
SUXFABER
26-02-2006, 17:06
Ho appena provato la demo single sul mio pc (in sign) e stranamente si blocca per qualche secondo in maniera casuale in modo continuativo :confused: (a 1024 e 1280) senza filtri...ma lo fa' anche a voi???
(col 2 in passato tutto perfetto)
Ho appena provato la demo single sul mio pc (in sign) e stranamente si blocca per qualche secondo in maniera casuale in modo continuativo :confused: (a 1024 e 1280) senza filtri...ma lo fa' anche a voi???
No tutto fluido.
Per quanto riguardo i settaggi si posson settare un po' di cose tipo altezza da terra, sospensioni, gomme e altre cosine.
Volevo sottolineare le caxxate che ho letto su diversi forum e anche su un blasonato mensile per videogames, ovvero che le auto non si ribaltano mai e questo è un grave difetto.
Ma sta gente li prova i giochi prima di recensirli? :rolleyes:
Le auto si ribaltanto e come, e non serve infilarsi a 300km/h in un'altra auto, basta prendere un cordolo ad alta velocita' all'interno di una "S" veloce per capottarsi, o ancor meglio perchè 2 ruote si alzino proprio come la fisica insegna.
Hai provato da alzare la priorità del processo RD3.EXE ?
Eccoti qualche altro screen :)
Screen 1 (http://img321.imageshack.us/img321/4391/rd320060226181527467ey.jpg)
Screen 2 (http://img321.imageshack.us/img321/3743/rd320060226181714329jr.jpg)
Screen 3 (http://img321.imageshack.us/img321/2193/rd320060226181755318cy.jpg)
Minkia linka i thumb non l'immagine originale, ci mette 2 ore a caricare e sforma tutto il topic :mad:
gigafotonico
26-02-2006, 21:14
Boh, la grafica è la stessa del 2. Nella demo l'auto si sfacia senza alcun effetto particolare. Se poi hanno tolto anche l'MG ZS....... :doh:
bronzodiriace
27-02-2006, 00:46
il gioco è veramente qualcosa di penoso.
le curve cavolo le fai tutte a manetta, se entri troppo ma troppo veloce non succede nulla ti correggi stesso in curva.
Mio dio ma come si fà a partorire un arcadozzo cosi mal riuscito?
le curve cavolo le fai tutte a manetta, se entri troppo ma troppo veloce non succede nulla ti correggi stesso in curva.
vabbe' non sgraviamo per favore.
prova a mettere guida simulativa sulle opzioni di guida.
col ca22 che le prendi a manetta.
te secondo me sei un gran bel rammer. :)
byez :D
bronzodiriace
27-02-2006, 02:36
vabbe' non sgraviamo per favore.
prova a mettere guida simulativa sulle opzioni di guida.
col ca22 che le prendi a manetta.
te secondo me sei un gran bel rammer. :)
byez :D
ma ti pare normale che come tocchi leggermente lo sterzo in rettilineo perdi 20-30 kmh?
cosa è il rammer?
ma ti pare normale che come tocchi leggermente lo sterzo in rettilineo perdi 20-30 kmh?
cosa è il rammer?
In pratica è rimasto come il 2? Ma i setup come sono?
Therock2709
27-02-2006, 11:11
Sentite, potete provare una partita in multy (anche LAN) e vedere se c'è il replay? Grazie!
cosa è il rammer?
Rammer: termine tipicamente usato nel racing gaming online in multiplayer per indicare un simpatico individuo che anzichè frenare prima di una curva a U si adagia con molta delicatezza sul paraurti posteriore dell'avversario che lo precede, distruggendogli la vettura.
chiaramente scherzavo. :)
hai provato poi a mettere sulle opzioni di simulazione "ghiaia", "guida" e "danni" su on? scommetto che con "guida" su on cambi un po idea.
poi io ho messo un po di giogo allo sterzo sulle impostazioni, e non perdo affatto 20-30 km se lo sfioro un po. quello succede se non metti "guida" su simulativo. (...ma hai un volante?? perchè con la tastiera o con un joypad digitale è chiaro che la vettura rallenta...)
Ciao!!
bronzodiriace
27-02-2006, 13:53
Rammer: termine tipicamente usato nel racing gaming online in multiplayer per indicare un simpatico individuo che anzichè frenare prima di una curva a U si adagia con molta delicatezza sul paraurti posteriore dell'avversario che lo precede, distruggendogli la vettura.
chiaramente scherzavo. :)
hai provato poi a mettere sulle opzioni di simulazione "ghiaia", "guida" e "danni" su on? scommetto che con "guida" su on cambi un po idea.
poi io ho messo un po di giogo allo sterzo sulle impostazioni, e non perdo affatto 20-30 km se lo sfioro un po. quello succede se non metti "guida" su simulativo. (...ma hai un volante?? perchè con la tastiera o con un joypad digitale è chiaro che la vettura rallenta...)
Ciao!!
pad gamecube
quindi uso l'analogico come sterzo, accellero con il grilletto dex e freno con il grilletto sinistro [sono ambedue analogici]
cè ghiaia e danni come settaggi, metto anche guida?
~Mr.PartyHut~
27-02-2006, 14:12
Ragazzi, qualcuno l'ha provato con schede RAdeon X850 ???
Vorrei sapere se ci sono problemi con l'AntiAlias e i riflessi sul cofano come succedeva con Toca_2
Grazie :)
LOOOOOOOOOOOOOOL !!!! :D :D :D
SONO TRE POST CHE TE LO STO A DI'!!!! :D
pero' occhio eh... perchè poi rischi di dire che è una cagata perchè è troppo difficle :D:D:D
fammi sapere
Ascolta...non te la prendere ma cambia hobby che è meglio.
Un conto è dire il perchè un gioco piace o no, un'altro è sparare cazzate gratuitamente e per niente veritiere.
che poi non è nemmeno vero, ma forse bisogna far vedere che si è dei piloti professionisti?
poi, anche se non fosse un simulatore?
può essere molto divertente anche un arcade, io il due lo stò consumando.
che poi arcade arcade non è, una via di mezzo dai...
Perfection
27-02-2006, 21:06
Forse si riferisce alla Demo perchè anche io ho visto che è molto arcade dato che non posso giocare con la modalita simulazione
EDIT - scusate ho sbalgliato 3D :D
dove trovo i cheats per sbloccare tutto??
grassie
pistolino
28-02-2006, 09:33
grassie
http://www.gamewinners.com/DOSWIN/bltocaracedriver3.htm
:flower: :D ;)
grassie
di giaaa?? dagli un po di tempo no? :D
che poi non è nemmeno vero, ma forse bisogna far vedere che si è dei piloti professionisti?
poi, anche se non fosse un simulatore?
può essere molto divertente anche un arcade, io il due lo stò consumando.
che poi arcade arcade non è, una via di mezzo dai...
Sinceramente il 2 era bruttino e uno spreco giocarlo con il volante, ma con il pad era scorrevole ed immediato.
Sinceramente il 2 era bruttino e uno spreco giocarlo con il volante, ma con il pad era scorrevole ed immediato.
io vieterei l'acquisto ai non possessori di un volante........... mannaggia ma come se fa?? :D :D :D sprecato con il volante............. NO COMMENT
io vieterei l'acquisto ai non possessori di un volante........... mannaggia ma come se fa?? :D :D :D sprecato con il volante............. NO COMMENT
a dire la verità io di volanti ne ho 4 ed ho pure una postazione di guida apposita con sedile sparco, ma toca 2 me lo sono finito con il pad secondo me era più divertente.
i codici di sblocco non mi vanno!!!
e poi ho letto che per sbloccare le cose online non valgono è vero??
a dire la verità io di volanti ne ho 4 ed ho pure una postazione di guida apposita con sedile sparco, ma toca 2 me lo sono finito con il pad secondo me era più divertente.
ah vabbè...scusa sei un Pro :D
Icemanrulez
28-02-2006, 14:20
vi aspetterò online per spaccarvi le ossa... ;)
hihi... chi sei online? io sempre TonaZ
edit: anzi, aspetta aspetta... ma tu giocavi pure a Juiced online? oppure a NFSU 2?
Icemanrulez
28-02-2006, 14:59
hihi... chi sei online? io sempre TonaZ
edit: anzi, aspetta aspetta... ma tu giocavi pure a Juiced online? oppure a NFSU 2?
io ero il primo al mondo nella classifica mondiale di street racing syndicate anzi lo sono ancora e sono un pro driver in toca race driver 2 con circa 1850-1900 punti nell'account(ne ho 4 di account) a nfsu2 ho giocato online ma non molto a juiced non ho mai giocato...
appena mi arriverà il gioco ci vedremo online... :)
Therock2709
28-02-2006, 19:25
Io sto giocando a Toca2 online da 2 mesi (dopo circa 1 anno che l'avevo finito singleplayer).
Gioco con la tastiera, mi ci trovo bene. Probabilmente è un po' troppo arcade per usarlo bene col volante.
Cmq mi fate sapere se in Toca3 ci sono le seguenti cose in modalità online :
- Replay;
- Modalità spettatore mentre si aspetta la fine della gara in sala d'attesa;
- In attesa della gara in sala d'attesa ( :mbe: ), si può consultare l'elenco piste dell'host?
Grazie, ciao ciao!
~Mr.PartyHut~
28-02-2006, 19:44
Premetto che ho giocato a tutti i ToCA precedentemente usciti.
Ho provato la Demo Singleplayer proprio oggi. Ebbene, a me pare sempre il solito ToCA, magari con qualche piccolo perfezionamento grafico. Forse il punto forte stavolta sarà la quantità di cose che contiene più che l'innovazione nel gameplay e nella grafica. Anche perchè ci ho giocato con un AA 6x e AF 16x con tutto al massimo e filava tutto liscio... quindi il gioco è leggero, o perlomeno è pesante tanto quanto ToCA RD2.
Incredibile ma vero: con la Demo ti installa anche la protezione StarForce :mbe:
Ma come si fa a mettere una protezione in una demo???... Per di più una protezione che ti installa dei driver aggiuntivi che non fanno altro che appesantirti il sistema... mah, mistero :rolleyes:
bronzodiriace
28-02-2006, 20:53
LOOOOOOOOOOOOOOL !!!! :D :D :D
SONO TRE POST CHE TE LO STO A DI'!!!! :D
pero' occhio eh... perchè poi rischi di dire che è una cagata perchè è troppo difficle :D:D:D
fammi sapere
provato
comunque si arriva sempre primi, è abbastanza facilotto anche con guida su realismo, non siamo assolutamente su livelli di una simulazione.
Di certo mille volte meglio del non aver selezionato tale modalità, ma comunque rimane un giochino.
P.s.
a 1280x1024 con AA 6x comunque scaletta
bronzodiriace
28-02-2006, 20:55
']Ascolta...non te la prendere ma cambia hobby che è meglio.
Un conto è dire il perchè un gioco piace o no, un'altro è sparare cazzate gratuitamente e per niente veritiere.
certo hai ragione
mi sà che torno su GTR dei SimBin
provato
comunque si arriva sempre primi, è abbastanza facilotto anche con guida su realismo, non siamo assolutamente su livelli di una simulazione.
Di certo mille volte meglio del non aver selezionato tale modalità, ma comunque rimane un giochino.
P.s.
allora... esiste anche una cosa per scegliere il livello di cattiveria e abilita' delle macchine controllate dal pc... ma ti devo proprio dire tutto ??? :D cercatela nelle opzioni di pre-gara, in gara singola (in world tour si sceglie solo una volta all'inizio e nn puoi piu' cambiarlo). metti a 120%, se arrivi primo vuol dire che potresti battere l'amico Icemanrulez... ;)
P.s.
E con questa cazzata hai chiuso in gloria :O
Io non ho mai capito, e penso, mai capiro' come certi personaggi si gettino contro console, giochi, periferiche ecc senza motivo, e soprattutto senza niente in mano.
Allora caro amico, se sul tuo pc questo gioco scaletta a 1280x1024 con AA 6X ti consiglio un paio di cose:
- Impara a settare una scheda grafica
- Impara a settare il gioco
- Lascia perdere il Peyote che è troppo forte
Ho un pc (quello in firma) che non è niente di speciale, ci gioco in 1280x1024 con AA a 3/4 e non scaletta niente, visto addirittura su un notebook (chi ha detto Asus?) e nessuna scalettatura.
Ti stai attaccando a tutto pur di sminuire il gioco, e sinceramente non capisco il perchè. :confused:
Ma il bello è che tutto cio' che dici non riguarda i tuoi gusti ma il semplice fatto che non ti sei nemmeno perso 10 min a capire come settare il gioco.
Sei pagato dalla concorrenza?
Ci son tanti commenti costruttivi in questo tread, pro e contro, ma i tuoi proprio sono 0.
appena ho news se quello di play.com è anche in ITA (multilanguage) faccio l'acquisto ;)
figata!
PS [?] dove l'hai preso tu? (per sapere se è di play.com :D)
'azzie, ciao.
bello bello aggiungo..davvero un salto notevole rispetto al 2 x la fisica..divertentissimo e mai frustrante..
messo in pro sim?
pad gamecube
quindi uso l'analogico come sterzo, accellero con il grilletto dex e freno con il grilletto sinistro [sono ambedue analogici]
cavoli ma usi un joy?Ecco spiegato..:D
bronzodiriace
28-02-2006, 22:41
']E con questa cazzata hai chiuso in gloria :O
Io non ho mai capito, e penso, mai capiro' come certi personaggi si gettino contro console, giochi, periferiche ecc senza motivo, e soprattutto senza niente in mano.
Allora caro amico, se sul tuo pc questo gioco scaletta a 1280x1024 con AA 6X ti consiglio un paio di cose:
Ho un pc (quello in firma) che non è niente di speciale, ci gioco in 1280x1024 con AA a 3/4 e non scaletta niente, visto addirittura su un notebook (chi ha detto Asus?) e nessuna scalettatura.
Ti stai attaccando a tutto pur di sminuire il gioco, e sinceramente non capisco il perchè. :confused:
Ma il bello è che tutto cio' che dici non riguarda i tuoi gusti ma il semplice fatto che non ti sei nemmeno perso 10 min a capire come settare il gioco.
Ci son tanti commenti costruttivi in questo tread, pro e contro, ma i tuoi proprio sono 0.
aspetta
mi stai dicendo che non so settare una scheda grafica?
ma dico ti leggi?
bronzodiriace
28-02-2006, 22:55
allora ripeto messa la modalità sim il gioco ha il suo perchè e l ho detto già, non si avvicina molto alla simulazione ma comunque è godibile.
Ora dopo controlla la difficoltà come impostarla
bronzodiriace
28-02-2006, 22:59
']E con questa cazzata hai chiuso in gloria :O
a parte che non sei tenuto per forza a rispondermi, seconda cosa sono mie sensazioni di gioco visto che provengo da GTR.
Terza cosa,io non saprei settare una vga?
bella risposta complimenti
http://img453.imageshack.us/img453/1621/fotouno6is.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/7352/setting9gj.jpg
~Mr.PartyHut~
28-02-2006, 23:08
Ho riprovato a giocare alla demo con FRAPS attivo per vedere il Framerate.
Ebbene va mooolto liscio per essere un gioco uscito in questo periodo.
a 1280x1024 con tutto al massimo compreso AA6x e AF16x non scende mai sotto i 42 fps
(con visuale dentro l'abitacolo, che è la visuale che richiede maggiori risorse).
Provate voi a vedere con FRAPS cosa vi dà ;)
a parte che non sei tenuto per forza a rispondermi, seconda cosa sono mie sensazioni di gioco visto che provengo da GTR.
direi di si... visto che dai tuoi screen... si vede lontano kilometri che in game non c'è AA settato...
un conto è settarlo nel pannello di controllo e un conto nel gioco... alle volte le due cose scazzano e bisogna giocare con le impo...
DankanSun
28-02-2006, 23:27
setta secondo l'applicazione che se metti l'aa dai drivers alcuni giochi lo ignorano epoi togli quello schifo di ccc e metti na roba seria tipo ati tray tools :)
~Mr.PartyHut~
28-02-2006, 23:28
direi di si... visto che dai tuoi screen... si vede lontano kilometri che in game non c'è AA settato...
un conto è settarlo nel pannello di controllo e un conto nel gioco... alle volte le due cose scazzano e bisogna giocare con le impo...
si, in effetti è meglio settare l'AA direttamente dai settaggi del gioco (in quest caso, non sempre però),
in quanto certe volte si possono avere conflitti.
Un motivo del conflitto potrebbe essere l'aver attivato il Temporal AA. :)
[cut images]
Questo conferma che non sei in grado di settare la vga, infatti, non riesci nemmeno a riconoscere quando l'AA è applicato o meno, e dal tuo shot non sembra proprio applicato, oppure, l'AA della X1800 fa cagare :D :D :D
Domanda, poichè TR3 a differenza del secondo consente di impostare i filtri dalla config. del gioco, hai provato a settarlo da quest'ultima lasciando i Catalys a default, quantomeno sull'AA ?
In caso affermativo, il risultato, è lo stesso dello shot poc'anzi postato ?
DankanSun
28-02-2006, 23:34
beh ti fai il profilo e il taa in quel gioco non ce lo metti
~Mr.PartyHut~
28-02-2006, 23:38
beh ti fai il profilo e il taa in quel gioco non ce lo metti
sisi, infatti ;)
Cmq, credo che per ToCA RD3 sia meglio lasciare la scheda video a Default e giocare con i parametri forniti dal gioco :)
DankanSun
28-02-2006, 23:41
sisi, infatti ;)
Cmq, credo che per ToCA RD3 sia meglio lasciare la scheda video a Default e giocare con i parametri forniti dal gioco :)
l'ho scritto anchio infatti :)
~Mr.PartyHut~
28-02-2006, 23:42
l'ho scritto anchio infatti :)
LoL, vero :p
Non mi ricordavo il nick di colui che l'aveva detto precedentemente :p
andreasperelli
28-02-2006, 23:49
Dico la mia:
Modello di guida: è un buon bilanciamento tra simulazione e arcade, quel tanto che basta perché non sia alla lunga noioso come NFSMW o frustrante com GTR. Poi chi cerca una Punto che corre come un Porsche continuerà a giocare a NFS mentre chi vuole la perferzione continuerà a giocare a GTR ;) Resta il fatto che RD3 con tutte le opzioni a pro-sim ed il volante è veramente un gran gioco, se poi lo volete più arcade potete metterlo in sim e usare il gamepad; basta che non vi mettete a dire che giocate con la tastiera... quella è una bestemmia!
Per chi ha scritto che tutte le curve si fanno a piena velocità... beh! mi sembra decisamente assurdo... ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso gioco.
Grafica: molto bella, molto leggera e meglio di RD2. Forse non è la grafica migliore vista in un gioco di guida ma fa pienamente il suo dovere.
io a cannella AA6x a 1280x1024 scalette 0, e finalmente dico, il 2 mi dispiaceva che non ci fossero!
infatti voglio sottolineare che il problema di Bronzo, è proprio questo, Toca3 come il vecchio (toc2:D) non prende le impostazioni dai driver, è risaputo, quindi anche se tu volevi forzare l'AA dai driver il gioco non lo accettava e pernso (viste le molte similitudini del motore con il precedente) che abbiano mantenuto questa cosa che non "sente" le impostazioni dei driver ma l'hanno ovviata mettendola nelle configurazioni del gioco cosi che anche i bambini possano attivarle...
;)
prova dal config del gioco e lasica a default i driver vedrai che va alla grandissima!! ;)
ciap!
ah vabbè...scusa sei un Pro :D
Ma che pro, sinceramente non gioco online, ma quando mi voglio divertire con un giochino di auto quelle 3-4 ore minimo al giorno ci gioco, mi piace perdere tempo nelle impostazioni di setup e avere una risposta il più vicina alla realtà. Ai tempi GP1 per me era il massimo. Con questo, premetto che parlo del 2 in quanto il 3 non ce l'ho, non dico che toca non mi piace anzi il 2 l'ho finito e mi ci sono pure divertito, ma con il pad lo usavo come anti stress per passare quell'oretta senza dovermi impegnare troppo come faccio tutt'ora con PES5. Ora la mia domanda era quella di capire se la fisica ed i setup del 3 sono rimasti come il 2 o sono cambiati. :D
Dico la mia:
Modello di guida: è un buon bilanciamento tra simulazione e arcade, quel tanto che basta perché non sia alla lunga noioso come NFSMW o frustrante com GTR. Poi chi cerca una Punto che corre come un Porsche continuerà a giocare a NFS mentre chi vuole la perferzione continuerà a giocare a GTR ;) Resta il fatto che RD3 con tutte le opzioni a pro-sim ed il volante è veramente un gran gioco, se poi lo volete più arcade potete metterlo in sim e usare il gamepad; basta che non vi mettete a dire che giocate con la tastiera... quella è una bestemmia!
Per chi ha scritto che tutte le curve si fanno a piena velocità... beh! mi sembra decisamente assurdo... ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso gioco.
Grafica: molto bella, molto leggera e meglio di RD2. Forse non è la grafica migliore vista in un gioco di guida ma fa pienamente il suo dovere.
Grande!!anche io,pur avendo consumato GTR,reputo TRD3 in prosim davvero divertente..soprattutto online ha un bel da dire..!!
Bronzidiriace mi sembra OVVIO che TRD3 nn prende le impostazioni da control center..semplicemente setta AA e AF dal pannello del gioco..;)
slipknot2002
01-03-2006, 10:20
Ho provato il demo e come giocabilità mi sembra decisamente migliore rispetto a TRD2, le macchine hanno un comportamento più plausibile, secondo me è divertente, ancora più del 2, la grafica è rimasta li, forse un pò più pulita rispetto al 2, ma non c'è questo grosso salto.
Avete riscontrato qualche difetto o bug nella versione finale? :D
Avete riscontrato qualche difetto o bug nella versione finale? :D
si uno solo per ora... e piuttosto noiso:
se giochi in pro sim, ogni volta che apri il gioco devi rimettere ghiaia, danni e guida su pro sim... non se li ricorda :( du cojoni...
andreasperelli
01-03-2006, 13:06
si uno solo per ora... e piuttosto noiso:
se giochi in pro sim, ogni volta che apri il gioco devi rimettere ghiaia, danni e guida su pro sim... non se li ricorda :( du cojoni...
non saprei però se è veramente un bug... anche in RD2 funzionava così, inclusa la versione 1.2
Sembra quasi che abbiamo paura che la gente giochi in pro-sim trovi e trovi il gioco troppo difficile. In RD2 addiriturra quando selezionavi pro-sim appariva un'avvertimento sulla maggiore difficoltà del gioco.
nargotrhond
01-03-2006, 14:25
Dove costa meno comprare questo gioco?
In giro l'ho visto solo a 52 euro....
~Mr.PartyHut~
01-03-2006, 14:27
Su play.com costa 26€ ma non sono sicuro sia multilingua. Cmq ci sono molte probabilità che lo sia, anche perchè la Demo è multilingua :)
dai un' occhiata alla mia firma... ;)
andreasperelli
01-03-2006, 14:43
Su play.com costa 26€ ma non sono sicuro sia multilingua. Cmq ci sono molte probabilità che lo sia, anche perchè la Demo è multilingua :)
non mi è ancora arrivato da play.com, ma al 99% sarà anche in ITA. Comprate da Play.com non vi fatte fottere dai bottegai italiani!
ancora un giorno o 2 e teniamo d'occhio il post sikkato sull'acquisto dei giochi all'estero appena arriva a qualcuno lo posta li dentro cosi ci fiondiamo in massa all'acquisto ;)
~26€ mi pare un ottimo prezzo per un gioco come questo.. ne troppo ne poco..
cmq ormai comprare in italia si spende un botto.. non ha molto senso.. (in rapporto a paradisi come play.com)
andreasperelli
01-03-2006, 15:44
ancora un giorno o 2 e teniamo d'occhio il post sikkato sull'acquisto dei giochi all'estero appena arriva a qualcuno lo posta li dentro cosi ci fiondiamo in massa all'acquisto ;)
cmq ormai comprare in italia si spende un botto.. non ha molto senso.. (in rapporto a paradisi come play.com)
ma che v'importa se è inglese... veramente siete disposti a spendere 26€ in più solo per sentire il meccanico che vi parla in Italiano? :)
E cmq sarà al 99% multilingue...
~Mr.PartyHut~
01-03-2006, 15:46
hehe, io non mi faccio più fregare in Italia ;)
Cmq ToCA Race Driver 3 l'ho già ordinato da play.com
Sicuramente sarà in ITA, ma anche fosse inglese non fa nulla :)
Poi volete ridere??? Su play.com hanno messo in offerta FEAR a 14€ :D
Perfection
01-03-2006, 15:46
Si è multilingua in rete gira solo una versione
~Mr.PartyHut~
01-03-2006, 15:50
ma che v'importa se è inglese... veramente siete disposti a spendere 26€ in più solo per sentire il meccanico che vi parla in Italiano? :)
sisi, infatti... fossi matto :D
Il mio negoziante lo prezza 55€... mortacci :muro:
Io ordino SOLO da play.com anche se so per certo che il gioco è inglese. Sono stufo di regalare soldi al mio strozzino*
*: negoziante di VideoGames
no no se è cosi apsetto che cali di prezzo (qualche mese che si rendano conto che nessuno in ita lo compra :D) ma di certo se non son edizioni budget col *bip* che compro in italia ;)
ma questo solo eprche ho troppi giochi in sospeso e quindi non ho fretta.. tutto qui..
se no era gia partito l'acquisto, in fondo per 26€ lo posso anche tenere li ad attendere qualche settimana ;)
hehe, io non mi faccio più fregare in Italia ;)
Cmq ToCA Race Driver 3 l'ho già ordinato da play.com
Sicuramente sarà in ITA, ma anche fosse inglese non fa nulla :)
Poi volete ridere??? Su play.com hanno messo in offerta FEAR a 14€ :D
2 parole.. TI AMO!
cavolo sono mesi che aspetto che calino il prezzo di FEAR, appena esco faccio subito l'ordine!
grassie della segnalazione!!
nargotrhond
01-03-2006, 16:23
finalmente
vai a vedere il threa... visto che ci ho postato perche' ieri mi e' arrivato toca3 .......
ok ve lo dico pure qui: e' multilingua!
vai a vedere il threa... visto che ci ho postato perche' ieri mi e' arrivato toca3 .......
amo anche te :D
ho fatto il doppio ordine :*
sto giocando a questo gioco e mi st divertendo. La cosa che mi lascia perplesso è il sistema dei danni alle auto. Fa schifo! Ricordavo una gestione più realistica sul toca 1 su psx! Un altra cosa è la visuale interna! Ma che schifo è? Non c'è niente, è come se il pilota guidasse a 5 cm dal parabrezza :mad:
andreasperelli
01-03-2006, 19:15
sto giocando a questo gioco e mi st divertendo. La cosa che mi lascia perplesso è il sistema dei danni alle auto. Fa schifo! Ricordavo una gestione più realistica sul toca 1 su psx! Un altra cosa è la visuale interna! Ma che schifo è? Non c'è niente, è come se il pilota guidasse a 5 cm dal parabrezza :mad:
sulla visuale interna hai ragione... la scelta tuttavia è comprensibile considerando che avrebbero dovuto fare gl'interni di decine e decine di auto diverse ;) A chi piace guidare da dentro cmq dispiacerà, io uso sempre la visuale dal cofano.
Per il discorso dei danni non capisco a cosa ti riferisci...
FabioD77
01-03-2006, 20:54
BASTARDI!!!!!
Ora mi tocca prenderlo!! :D :D
Dai sù sù, parlatene male e fatemi cambiare idea!!!!!
FabioD77
01-03-2006, 20:56
Incredibile ma vero: con la Demo ti installa anche la protezione StarForce :mbe:
Ma come si fa a mettere una protezione in una demo???
Perchè si potrebbe usare l'exe sprotetto della demo per far partire l'originale ;)
FabioD77
01-03-2006, 20:57
Grazie per l'info!
Ovviamente non ti amo come gli altri... ti accontenti se dico che ti voglio solo bene? :p
FabioD77
01-03-2006, 20:58
Eccoti qualche altro screen :)
Screen 1 (http://img321.imageshack.us/img321/4391/rd320060226181527467ey.jpg)
Screen 2 (http://img321.imageshack.us/img321/3743/rd320060226181714329jr.jpg)
Screen 3 (http://img321.imageshack.us/img321/2193/rd320060226181755318cy.jpg)
Ma hai la passione per la Clio o è un caso?
Icemanrulez
01-03-2006, 21:04
sulla visuale interna hai ragione... la scelta tuttavia è comprensibile considerando che avrebbero dovuto fare gl'interni di decine e decine di auto diverse ;) A chi piace guidare da dentro cmq dispiacerà, io uso sempre la visuale dal cofano.
Per il discorso dei danni non capisco a cosa ti riferisci...
non centra nulla ma l'altro giorno hai giocato a swat4 online??al posto di un tuo amico in un clan??
MahahuHUAUHAUHUhuahuauh
Mammia mia non ho MAI e ripeto MAI visto un utente fare cosi figure di cacca (per non dire altro :) ) su un forum, e il bello è che nemmeno devo controbattere, ci pensan gli altri a farti notare che non sai settare una scheda video. :sofico:
E tu eri convinto che in quello screen c'era AA a 6X !!?!?!
Hai detto 3 stupidaggini clamorose e con fare saccente e in tutte e 3 sei stato smentito (sempre per non dire altro).
Medita ragazzo....medita... :muro:
Perfection
01-03-2006, 22:17
Perchè si potrebbe usare l'exe sprotetto della demo per far partire l'originale ;)
L0 hai provato?
FabioD77
01-03-2006, 22:43
L0 hai provato?
appena finito di provare la demo.
Cerco di fare delle critiche intelligenti (devo cercare il cevello prima :fagiano: )
Grafica: bella, c'è di meglio, ma è piacevole. Devo provare a spremere di più il pc
Giocabilità: immediato, ma con la tastiera... nZomma! Ho il volante, ma devo prepararmi mentalmente un mesetto prima (eehhh lo so, sono pigro :( )
Audio: nella media
Devo riprovarlo, perchè il modello di guida è un po' troppo arcade. Provo a modificare quelle impostazioni e vediamo un po' cosa ne esce.
Critica pesantissima sulla demo: capisco il marketing e bla bla bla, capisco che la Honda sta spingendo la (bellissima) Civic 06... ma ma ma non possono mettere una macchina così in una demo! A primo approccio non lo prenderei, ma, cavolo, che ci mettessero una macchina veramente sportiva. :mad:
Chessò, una EVO, una GT americana, un Deltone... ma non una relativamente normale Civic :mbe:
Però, visto che non voglio fare l'utonto, lo riprovo.. adesso :p
FabioD77
01-03-2006, 23:01
riprovato ancora... mhhhh, non lo.
Sono convinto che è quella Civic che mi sfalsa tutta l'esperienza di gioco.
Credete anche voi? Booooh :boh:
Ragazzi ho un problema..ho scaricato la demo multiplayer...al momento di creare il nuovo utente devo inserire una mail....
ragazzi non so come mettere la chiocciolina ! non mi riconosce il tasto ! come posso fare ? :doh:
andreasperelli
02-03-2006, 00:11
appena finito di provare la demo.
Cerco di fare delle critiche intelligenti (devo cercare il cevello prima :fagiano: )
Grafica: bella, c'è di meglio, ma è piacevole. Devo provare a spremere di più il pc
Giocabilità: immediato, ma con la tastiera... nZomma! Ho il volante, ma devo prepararmi mentalmente un mesetto prima (eehhh lo so, sono pigro :( )
Audio: nella media
Devo riprovarlo, perchè il modello di guida è un po' troppo arcade. Provo a modificare quelle impostazioni e vediamo un po' cosa ne esce.
Critica pesantissima sulla demo: capisco il marketing e bla bla bla, capisco che la Honda sta spingendo la (bellissima) Civic 06... ma ma ma non possono mettere una macchina così in una demo! A primo approccio non lo prenderei, ma, cavolo, che ci mettessero una macchina veramente sportiva. :mad:
Chessò, una EVO, una GT americana, un Deltone... ma non una relativamente normale Civic :mbe:
Però, visto che non voglio fare l'utonto, lo riprovo.. adesso :p
ma che demo usi... prova la seconda, quella con DTM, metti tutto a pro-sim e vedrai che tanto arcade non è. Certo non è GTR ma neanche NFSMW ;)
Un altra cosa è la visuale interna! Ma che schifo è? Non c'è niente, è come se il pilota guidasse a 5 cm dal parabrezza :mad:
come dice il mitico sperelli, primo: avrebbero dovuto fare un casino di interni. secondo: cazzo mi frega di vedere il volante e il cruscotto, visto che lo tengo in mano davvero........... :O
~Mr.PartyHut~
02-03-2006, 00:57
2 parole.. TI AMO!
cavolo sono mesi che aspetto che calino il prezzo di FEAR, appena esco faccio subito l'ordine!
grassie della segnalazione!!
figurati Pan, ci mancherebbe ;)
Anche io lo comprerò tra poco: dopo un bel formattone, visto che ho il PC incasinato :p
~Mr.PartyHut~
02-03-2006, 01:01
azz... ne sanno una più del diavolo pur di non fartelo copiare :D
romansnake
02-03-2006, 01:23
A me non piace per niente sto gioco.. mi aspettavo di meglio, credo proprio che rimarrà sullo scaffale.. :(
~Mr.PartyHut~
02-03-2006, 01:26
A me non piace per niente sto gioco.. mi aspettavo di meglio, credo proprio che rimarrà sullo scaffale.. :(
In effetti mi aspettavo qualcosina in più anche io :) Magari nel comparto audio, visto che con una X-Fi non sento un audio corposo, ma un audio molto approssimativo. Mi spiace molto, cmq non è malaccio dai :p
piu' aumentano i post e piu' ho il dubbio se stiamo tutti parlando dello stesso gioco... oppure se sono il possessore del pc piu' figo del mondo... :O
andreasperelli
02-03-2006, 07:23
piu' aumentano i post e piu' ho il dubbio se stiamo tutti parlando dello stesso gioco... oppure se sono il possessore del pc piu' figo del mondo... :O
vabbè il gusti sono gusti.... il problema è che s'un forum di "esperti" non vorrei leggere frasi come "mi piace" o "fa schifo" ma un po' di argomentazioni per aiutare chi stia valutando se acquistare o no il gioco.
vabbè il gusti sono gusti.... il problema è che s'un forum di "esperti" non vorrei leggere frasi come "mi piace" o "fa schifo" ma un po' di argomentazioni per aiutare chi stia valutando se acquistare o no il gioco.
Ecco un ragionamento serio, già ci pensa la starforce a farti passare la voglia di comprarlo, poi la visuale chi ne parla bene chi male, ma uno screen no? poi il fatto è arcade no è un incrocio tra arcade e simulazione anzi no è simulazione, un pò di chiarezza con impressioni personali e paragoni alla realtà? Qualcuno che posti una mini rece? visto che da quando su TGM hanno fatto l'articolo su RBR non riesco più a credere alle riviste.
riprovato ancora... mhhhh, non lo.
Sono convinto che è quella Civic che mi sfalsa tutta l'esperienza di gioco.
Credete anche voi? Booooh :boh:
Vuoi un consiglio??Prova la demo multy,è un altro mondo rispetto alla demo della civic..
FabioD77
02-03-2006, 08:55
Ok, provo l'altra demo (se oggi Tin non mi stacca l'adsl).
Ecco un ragionamento serio, già ci pensa la starforce a farti passare la voglia di comprarlo, poi la visuale chi ne parla bene chi male, ma uno screen no? poi il fatto è arcade no è un incrocio tra arcade e simulazione anzi no è simulazione, un pò di chiarezza con impressioni personali e paragoni alla realtà? Qualcuno che posti una mini rece? visto che da quando su TGM hanno fatto l'articolo su RBR non riesco più a credere alle riviste.
Vuoi un parere?
Allora la grafica è un pelo (ma un pelo) meglio di TRD2.
La fisica della macchina è molto buona,con un buon sistema dei danni.
Il comportamento dell'auto (in prosim) è simile a quello di gt legends,un pelo + semplice (che lo rende perfetto per il multy serrato).
Il sonoro è discreto,con effetti ben ricreati,mentre la longevità è garantita da una carriera con mille mila campionati e un multy fatto davvero davvero bene (prob la cosa + interesting del gioco).
Insomma provati la demo multy e se ti piace.
poi la visuale chi ne parla bene chi male,
io della visuale interna ne parlo bene e ho dato anche l'argomentazione: imho il cruscotto e il volante NON SI DEVONO VEDERE, hanno fatto bene, perchè cmq chi ha un volante (e chi non lo ha non ci dovrebbe manco giocare a Toca3) lo vede nelle sue mani; e poi cosi' c'e' molto piu' spazio visivo. inoltre gli abitacoli sono tutti ben differenziati da vettura a vettura, c'è lo specchietto interno, e spostando la visuale a destra e a sinistra si vedono i montanti e si da un'occhiata agli specchietti esterni. molto molto bello. e infine piu' la macchina sale di giri, piu' il tutto traballa un po dando un effetto di velocità veramente piacevole, cosa che la visuale da cofano ed esterna non dà.
Non è che chiedo info sul gioco perché sono pigro a provare una demo, ma perché avendo installato GTR con la starforce, avendo comprato GTL con la starforce e aver dovuto venderlo perché mi dava problemi causati dalla protezione, non volgio rischiare di installare la demo e trovermi un gioco che non mi piace e l'installazone di GTR sput....ta, se mai proverò il gioco quindi sarà in versione completa se proprio devo crearmi dei casini... ci deve essere un motivo giusto :D Cmq se ho capito dovrebbe essere meglio del 2 e ogni tanto un gioco immediato e non troppo impegnativo male non fa.
Allora, ieri ho postato di fretta e non mi sono spiegato bene, cerco di dare il mio contributo al topic. Ci sto giocando da 4-5 giorni, ho fatto diverse gare di campionato e devo dire che sono tantissime, forse un pò monotone, ed è una grave pecca a mio avviso non poter andare avanti nei campionati giocando in due. Il gioco è bello, non è difficile, ma non è nemmeno troppo arcade, diciamo che gli errori grossolani si pagano, gli altri con un pò di astuzia si riescono ad evitare. Per quanto riguarda le penalità sono esagerate: Anche se si tocca appena l'erba dà 20 secondi di più al termine del giro, senza valide giustificazioni. Il sistema dei danni è brutto: Le macchine si distruggono sempre allo stesso modo, si accartocciano e si ammaccano solamente, non si staccano pezzi, non schizzano scintille e parafanghi, pezzi di carrozzeria e altro, niente.. quando si fa incidente ci si aspetta di vedere un botto pazzesco, tutto che vola in aria e poi i vari pezzi per terra, invece la macchina si accartoccia un pò, si rompono le luci (sempre allo stesso modo) e perdi le ruote.. dopo 4-5 volte che provi a vedere come si distrugge la macchina ti scende l'angoscia.. e secondo me è molto deludente una cosa del genere (almeno per me che son amante degli oval al contrario :D ). La visuale interna è una schifezza e non c'è la scusa del dover disegnare mille cruscotti.. C'è la visuale interna su toca1 per psx, per altri giochi su consolle e su pc non la fanno? A parte che i modelli della macchina visti dall'interno o dal cofano mi fanno un pò vomitare..!!
Il gioco è bello si, ma potevano curarlo un pò di più, applicare qualche effetto grafico in più e curare i particolari del danno.. a scapito della fluidità elevatissima che sarebbe comunque rimasta accettabile..!!
Andre106
02-03-2006, 13:28
Il mio consiglio è di lasciarlo sullo scaffale, se poi giochi a GTR non potrà mai piacerti.
Lo trovo davvero un gioco fatto con pressapochismo.
Inoltre non riesco a capire che significa "via di mezzo" tra sim e arcade.
O un gioco è arcade o è sim, non ci sono molte vie di mezzo.
E' impossibile paragonare t3 ad una sim, nemmeno lontanamente.
E' un arcade e stop.
Poi mi si spiegherà come sia possibile pensare che si possa creare una simulazione di quelle..quante saranno?100 auto diverse??...quando è già complicato simularne una come si deve (vedi netKar Pro)
Non voglio sembrare di parte, io gioco a rFactor (corro un campionato online), a GTR (ho fatto un po' di champ anche con lui) e ad RBR, eppure mi diverto da pazzi con trackmania Nations e NFS, che sono anni luce più divertenti di questo.
Sinceramente credo che il gioco si risollevi in multy, perchè in singolo è una pena...AI mediocre (anche se andando avanti mi dicono migliori) e soprattutto noia latente.
Poi se ci aggiungiamo pure la grafica obiettivamente bruttina (si slava a stento il sistema dei danni, anche se in effetti un crashday qualunque lo surclassa)....bleah
in effetti un crashday qualunque lo surclassa
Ti do ragione esclusivamente su questo. Crashday è una goduria distruttiva. :D mille volte meglio di ToCa 3 sotto questo aspetto.
andreasperelli
02-03-2006, 14:16
E' un arcade e stop.
che vuol dire che non lo capisci? allora:
- estremo arcade: NFSMW: tutte le auto si guidano allo stesso modo, puoi fare le curve rimbalzando contro i muretti, una volta preso pratica non si frena mai al massimo si lascia il gas.
PROBLEMA:alla fine può risultare monotono
- estremo simulazone: GTR: le auto si guidano diversamente, ogni curva va studiata con attenzione, gas e freni vanno dosati con precisione, etc. etc.
PROBLEMA: può risultare frustrante se non si hanno ore a disposizione per provare le piste
-via di mezzo: le auto sono diverse, gas e freno servono ma il PC ti aiuta, ogni curva va studiata ma non ci vogliono ore, etc.
RISULTATO: è divertente ma non frustrante.
Poi mi si spiegherà come sia possibile pensare che si possa creare una simulazione di quelle..quante saranno?100 auto diverse??...quando è già complicato simularne una come si deve (vedi netKar Pro)
penso che la codemaster abbia ben altre risorse rispetto agli sviluppatori di netkar, oppure usano modelli più semplici coerenti con la natura meno simulativa di RD3.
RISULTATO: è divertente ma non frustrante.
Ed è questo che il 99% della gente cerca. Percui GREAT SHOT Codemaster!
concordo!
Non voglio sembrare di parte, io gioco a rFactor (corro un campionato online), a GTR (ho fatto un po' di champ anche con lui) e ad RBR, eppure mi diverto da pazzi con trackmania Nations e NFS, che sono anni luce più divertenti di questo.
Sinceramente credo che il gioco si risollevi in multy, perchè in singolo è una pena...AI mediocre (anche se andando avanti mi dicono migliori) e soprattutto noia latente.
Diciamo che mi trovo nella stessa situazione, mi piace passare ore e ore a fare setup con GTR, Rfactor e RBR ma mi sono permesso di finire pure NFS1 e 2 e tdr2 con il pad.
Andre106
02-03-2006, 16:31
Che vi devo dire...a me quelle che tanti forse trovano frustrante invece diverte, e non siamo pochi a pensarla così...
http://gtrf.lisgo.it/rf/index.php?dataarray[case]=drivers&dataarray[dest]=drivers
Dico solo che "a me" T3 non diverte molto, eppure passo le ore sia con le sim che con gli arcade
Riguardo alle risorse di Codemaster, ovvio che ne abbiano, ma a volte non bastano....non penserete che abbiano avuto voglia e tempo di raccogliere info, sviluppare modelli fisici ad hoc, studiare comportamento delle gomme (slip angle e via di seguito), campionare suoni reali, acquisire dati telemetrici reali, anche solo "parlare" con piloti delle varie categorie??suvvia nbon scherziamo :)
bronzodiriace
02-03-2006, 16:51
Il mio consiglio è di lasciarlo sullo scaffale, se poi giochi a GTR non potrà mai piacerti.
Lo trovo davvero un gioco fatto con pressapochismo.
E' un arcade e stop.
Poi se ci aggiungiamo pure la grafica obiettivamente bruttina (si slava a stento il sistema dei danni, anche se in effetti un crashday qualunque lo surclassa)....bleah
mio dio come ti quoto
la cosa bella è che per aver scritto certe cose sono stato pure offeso.
Io dico solo una cosa, anche in modalità simulazione [ si deve settare ogni volta] tutte le curve le faccio sempre con l'accelleratore a tavoletta.
é troppo arcade ragazzi, ma avete visto le competizioni di formula 1000?
fanno ridere, l'auto curva come se stesse sui binari, non cè il minimo sforzo di dover tenere in pista l'auto.
Ma poi dico comeè possibile che non esiste l'impostazione della curva?=
Poi a laguna seca, in qualsiasi curva mai nessuna sbavatura.
Cè dico come è possibile che la prima volta che ci giocavo ero già un mostro?
Onestamente non è nè carne nè pesce, gioco mediocre
andreasperelli
02-03-2006, 17:03
Io dico solo una cosa, anche in modalità simulazione [ si deve settare ogni volta] tutte le curve le faccio sempre con l'accelleratore a tavoletta.
fanno ridere, l'auto curva come se stesse sui binari, non cè il minimo sforzo di dover tenere in pista l'auto.
ti può piacere o non piacere... è una questione di gusti.
Ma quello che scrivi sull'acceleratore sempre a tavoletta è semplicemente falso. Falso nel senso che non è vero e che chi non ha il gioco riceve da te delle informazioni false.
bronzodiriace
02-03-2006, 17:34
ti può piacere o non piacere... è una questione di gusti.
Ma quello che scrivi sull'acceleratore sempre a tavoletta è semplicemente falso. Falso nel senso che non è vero e che chi non ha il gioco riceve da te delle informazioni false.
ti faccio un video giusto per....
Icemanrulez
02-03-2006, 19:06
fammi pure il video ma poi conta il tempo che fai...
io sono un pro user di toca 2 online e ho 4 account con piu di 1800punti e chi se ne intende sa di cosa parlo...
conta il saper configurare la vettura e non dite che non cambia nulla perche con un setup giusto guadagni anche 2.5secondi a giro...
dire che è un arcade è falso ma è falso anche definirlo una simulazione è una via di mezzo punto e basta è come la modalità semipro di gtr
un arcade è nfs ma è talmente irrealistico....se qualcuno conosce street racing syndicate che è gia meglio di nfs andate a controllare la classifica online e mi troverete primo al mondo con il solito nick icemanrulez
tanto per farvi una piccola sfida andate nel campionato v8 scegliete la pista di phillip island con la ford falcon in prova libera e con il setup a vostro piaciere fate un tempo poi vediamo come ve la cavate... :)
mio dio come ti quoto
Ma poi dico comeè possibile che non esiste l'impostazione della curva?=
Poi a laguna seca, in qualsiasi curva mai nessuna sbavatura.
Cè dico come è possibile che la prima volta che ci giocavo ero già un mostro?
Onestamente non è nè carne nè pesce, gioco mediocre
ma scusa, mettiamo anche che fosse arcade, e allora?
i giochi devono essere tutti simulatori ultrarealistici?
io credo che lo scopo di questo gioco, sia principalmente divertire, e ci riesce alla grande.
non dimentichiamo che stiamo parlando di giochi.
alla fine è intrattenimento.
se voglio guidare una macchina vera, prendo la mia e vado fuori.
ci sonoi i sim, ci sono gli arcade e le vie di mezzo.
poi dipende dai gusti, ma probabilmente è bello anche alternare, indipendentemente dal fatto che un singolo titolo possa piacere o meno.
Andre106
02-03-2006, 19:44
fammi pure il video ma poi conta il tempo che fai...
io sono un pro user di toca 2 online e ho 4 account con piu di 1800punti e chi se ne intende sa di cosa parlo...
conta il saper configurare la vettura e non dite che non cambia nulla perche con un setup giusto guadagni anche 2.5secondi a giro...
dire che è un arcade è falso ma è falso anche definirlo una simulazione è una via di mezzo punto e basta è come la modalità semipro di gtr
un arcade è nfs ma è talmente irrealistico....se qualcuno conosce street racing syndicate che è gia meglio di nfs andate a controllare la classifica online e mi troverete primo al mondo con il solito nick icemanrulez
tanto per farvi una piccola sfida andate nel campionato v8 scegliete la pista di phillip island con la ford falcon in prova libera e con il setup a vostro piaciere fate un tempo poi vediamo come ve la cavate... :)
Ma allora, se sei un talento della guida simulata, molla i giochini e vieni a correre un campionato serio con GTR o rFactor no!!!!
io personalmente non ti ho offeso, pero hai fatto un paio di post dove ti "bullavi" di saper configurare la skeda video e hai inciampato su una cosa che si notava a occhio nudo.. e quindi la gente ci ha riso su, capita..
(un po come se uno dice di essere un pilota di F1 e appena parte con la sua punto si skianta in una retro per uscire da un parcheggio.. )
cmq hai poi risolto impostando dai driver? graficamente dovrebbe esserti un po + nitido (poi con quella bestiolina di sk video ;) )
Icemanrulez
02-03-2006, 19:53
Ma allora, se sei un talento della guida simulata, molla i giochini e vieni a correre un campionato serio con GTR o rFactor no!!!!
no perche oramai non ho + tempo tra toca 2 ora toca 3 che tra poco mi arriva swat4 e bf2 non ho piu tempo da dedicare online ho anche una vita personale...mica posso stare sempre davanti al pc... :fagiano:
Icemanrulez
02-03-2006, 19:59
gtr ormai l'ho abbandonato...aspetto il 2 che esce a giugno...
rfactor è il top sotto l'aspetto della simulazione e della fisica ma nn mi piace per lo stupidissimo motivo che non sono presenti auto ufficiali ma soltanto inventate...pero rimane il top sotto l'aspetto sim :)
poi ammiro rbr quanto tempo solo a calibrare il volante e a completare l'ultima sfida per la licenza...ma poi è stupendo sotto l'aspetto grafico farà pena anche sotto l'aspetto del parco auto perche ce ne sono veramente poche ma di simulazione rallistica cosi veritiera non ne ho vista nessuna prima d'ora...
fatto stà che toca è un bel gioco e presenta una vastissima community online al pari dei + blasonati gtr ed Rfactor e non è un gioco da sottovalutare...
gtr ormai l'ho abbandonato...aspetto il 2 che esce a giugno...
rfactor è il top sotto l'aspetto della simulazione e della fisica ma nn mi piace per lo stupidissimo motivo che non sono presenti auto ufficiali ma soltanto inventate...pero rimane il top sotto l'aspetto sim :)
poi ammiro rbr quanto tempo solo a calibrare il volante e a completare l'ultima sfida per la licenza...ma poi è stupendo sotto l'aspetto grafico farà pena anche sotto l'aspetto del parco auto perche ce ne sono veramente poche ma di simulazione rallistica cosi veritiera non ne ho vista nessuna prima d'ora...
fatto stà che toca è un bel gioco e presenta una vastissima community online al pari dei + blasonati gtr ed Rfactor e non è un gioco da sottovalutare...
Prova il mod porsche x Rfactor è uno spettacolo e li le auto non sono inventate.
overclokk
03-03-2006, 17:54
Ottimo gioco ma secondo me molto molto simile al 2....
Non che il Toca 2 fosse male ma mi aspettavo un pò di più... magari sotto l'aspetto grafico... ;)
io personalmente non ti ho offeso, pero hai fatto un paio di post dove ti "bullavi" di saper configurare la skeda video e hai inciampato su una cosa che si notava a occhio nudo.. e quindi la gente ci ha riso su, capita..
(un po come se uno dice di essere un pilota di F1 e appena parte con la sua punto si skianta in una retro per uscire da un parcheggio.. )
cmq hai poi risolto impostando dai driver? graficamente dovrebbe esserti un po + nitido (poi con quella bestiolina di sk video ;) )
Nessuno l'ha offeso, è stato solo deriso per il semplice fatto che è venuto qua a spalare fango su un gioco dicendo fesserie allucinanti e pure in modo saccente.
Ora fa la vittima...mah
Cmq chiudo qua, voglio evitare flames prima che chiudono il thread e mi faccio una partitina che devo salire in carriera. :D
FabioD77
04-03-2006, 13:30
Ho provato la demo single in cui ci sono DTM e V8.
Un altro gioco!
Non capisco come si faccia a mettere in giro la demo con la Civic. Se non vi avessi ascoltato avrei già scartato a occhi chiusi il gioco! :boh:
Anacreon
04-03-2006, 16:27
Hanno fatto la demo con la Civic, perchè acquistando il gioco completo se ne può vincere una vera. Mi è arrivato oggi da Play e dentro c'è il coupon per partecipare :D
salve a tutti,ho toca 3 ma gia' dall'installazione qualcosa non quadra,mi apre infatti la schermata dello scanner,pazzesco,cmq ieri l'ho installato direttamente dal file setup e anche giocato.oggi volevo rigiocare ma con mia sorpresa non va,ma come mai,voi avete prob?
FabioD77
04-03-2006, 18:10
Anacreon, ok, ma sarebbe stato meglio metterci anche la Civic.
Questo è puro marketing.
Mi chiedo quanta gente abbia rinunciato a prenderlo provando la demo con la Civic. :wtf:
Vebbè, pietra sopra. Meno male che ci siete voi :O
Anacreon
04-03-2006, 18:55
Hai comunque ragione ;)
salve a tutti,ho toca 3 ma gia' dall'installazione qualcosa non quadra,mi apre infatti la schermata dello scanner,pazzesco,cmq ieri l'ho installato direttamente dal file setup e anche giocato.oggi volevo rigiocare ma con mia sorpresa non va,ma come mai,voi avete prob?
Evidentemente c'è un conflitto di driver col programma che utilizzi per lo scanner.
Disinstallalo e ripulisci tramite un cleaner le chiavi di registro.
Therock2709
05-03-2006, 11:46
Anacreon, ok, ma sarebbe stato meglio metterci anche la Civic.
Questo è puro marketing.
Mi chiedo quanta gente abbia rinunciato a prenderlo provando la demo con la Civic. :wtf:
Vebbè, pietra sopra. Meno male che ci siete voi :O
Sì sì ma è stato detto ufficialmente: la demo Honda Civic 2006 è stata rilasciata per pubblicizzare la macchina, che stava x essere messa sul mercato in quel periodo.
E' stato proprio un accordo Honda-Codemasters!
Però probabilmente il gioco non era ultimato ed è venuta fuori una schifezza...
FabioD77
05-03-2006, 13:27
Civic a parte :) la demo che ho provato (e continuerò a provare) mi è piaciuta.
Vado un po' offtopic, ma sto valutando se spendere questi 26€ per GT Legend o Toca3. Sono due giochi diversi e sono indeciso.
Ma se Toca3 non lo prendo ora, sarà mio lo stesso nei prossimi mesi :)
Beelzebub
05-03-2006, 20:48
Oggi ho installato la demo single player, e devo dire che sono rimasto davvero colpito: graficamente è bellissimo, pulito e senza fronzoli eccessivi. Anche con una scheda video datata come la mia, il gioco gira senza scatti; il modello di guida, per me che vengo dai recenti NFS (underground 1 e 2 e Most Wanted) è abbastanza complesso: le curve vanno prese con la dovuta prudenza, il freno a mano non è facile da gestire, e uscire di pista, soprattutto nei primi giri, è un'ipotesi tutt'altro che remota. Con un pò di pratica, però, si riesce a padroneggiare la macchina al punto da riuscir a sostenere un'intera sessione (prove, qualifiche, shootout e gara) senza far danni, e con tempi di tutto rispetto.
Lo provo ancora un pò, ma mi sa che sarà mio al più presto... :D
Sto Thread è assurdo, c'è chi dice che fa schifo e chi dice che è stupendo, se non lo avessi e dovrei giudicare mi sarebbe gia venuto il mal di testa :D
Beelzebub
06-03-2006, 09:10
']Sto Thread è assurdo, c'è chi dice che fa schifo e chi dice che è stupendo, se non lo avessi e dovrei giudicare mi sarebbe gia venuto il mal di testa :D
"Dovessi"... :read:
Comunque, come per tutti i giochi, è soggettivo: credo che chi abbia giocato a Toca2 storca un pò il naso perchè lo trova troppo simile, e non vede un salto generazionale nel motore grafico e nella fisica. Per chi, come me, non ha giocato nè al 2 nè all'1, è un gran bel gioco, per quel poco che posso vedere dalla demo.
nargotrhond
06-03-2006, 16:08
Ma su Toca si posso no modificare le auto o no :mad: ?
E poi quello su Play.com è anche in italiano o anche in inglese?
.....Sto cercando la versione in italiano originale... :read:
nargotrhond
06-03-2006, 16:09
']Sto Thread è assurdo, c'è chi dice che fa schifo e chi dice che è stupendo, se non lo avessi e dovrei giudicare mi sarebbe gia venuto il mal di testa :D
Hai ragione, sto impazzendo....non so se prenderlo o meno, ma se dovessi farlo, si possono modificare le auto o no?
grazie
Ma su Toca si posso no modificare le auto o no :mad: ?
E poi quello su Play.com è anche in italiano o anche in inglese?
.....Sto cercando la versione in italiano originale... :read:
è multilingua quindi anche ita ;)
non mi pare si possano moddare le auto..
nargotrhond
06-03-2006, 18:28
Grazie 1000. Ma da play.com quanto costa la spedizione? o è compresa nelle 29 euro?
Grazie 1000. Ma da play.com quanto costa la spedizione? o è compresa nelle 29 euro?
Spese comprese. Le auto non si possono modificare, solo settari i parametri prima della corsa.
Cmq il discorso fatto sopra "Chi ha Toca 2 storce il naso.." non ha senso, io ho avuto tutti i Toca e questo mi piace piu' di tutti e molto.
Penso che tanta gente sta a guardare il pelo nell'uovo piuttosto che trovare un difetto quando giudica un gioco, una console ecc.
Tutti parlano di super simulazioni e giochi simili, ma quanta gente snobba un gioco perchè non ha voglia di perdere gli anni a settare, impostare, disfare, calcolare.
Personalmente da un gioco voglio il divertimento e non guardo quanto rispecchia la realta' o no, tanto è vero che son giorni che mi diverto come un matto con Mario Smash Football per GameCube che di simulazione non ha niente.
overclokk
06-03-2006, 19:51
']Spese comprese. Le auto non si possono modificare, solo settari i parametri prima della corsa.
Cmq il discorso fatto sopra "Chi ha Toca 2 storce il naso.." non ha senso, io ho avuto tutti i Toca e questo mi piace piu' di tutti e molto.
Penso che tanta gente sta a guardare il pelo nell'uovo piuttosto che trovare un difetto quando giudica un gioco, una console ecc.
Tutti parlano di super simulazioni e giochi simili, ma quanta gente snobba un gioco perchè non ha voglia di perdere gli anni a settare, impostare, disfare, calcolare.
Personalmente da un gioco voglio il divertimento e non guardo quanto rispecchia la realta' o no, tanto è vero che son giorni che mi diverto come un matto con Mario Smash Football per GameCube che di simulazione non ha niente.
Cosa centrano i settaggi con il fatto che tra il Toca 2 ed il Toca 3 non ci sia
molta differenza.... per me sono praticamente uguali.. cambiano un pò le auto ma per esempio la grafica è ottima ma io mi aspettavo un pò di più...
non credo che toca3 si possa considerare un simulatore... per cui chi lo prova lo sa già che è quasi un arcade... molto ben fatto e diretto senza dover soffrire per trovare il setup giusto.. la forza di questo gioco sta anche in questo... tuttavia mi aspettavo un pò di più ;)
spese comprese e quando compri tini la selezione del prezzo su sterlina che ci guadagni sul cambio, l'ho pagato 26.50€ alla fine ci risparmi solo e non hai problemi a gestire il cambio, lo fanno loro in automatico ;)
Il mondo è bello phè vario :D :D
X me comunque T3 è un gioco molto bello...però usate un volante anche se non è una simulazione vera e propria, merita.
adesso però chi mi spiega come sbloccare i vari campionati??? :muro: :D
byeZ!
davide22
07-03-2006, 20:02
Sinceramente pensavo nn mi avrebbe preso più di tanto, invece mi sono ricreduto...ero scettico, ma invece è un bel giochino...
è gradevole anche graficamente.. :)
http://img457.imageshack.us/img457/5912/rd320060307190249291we.th.jpg (http://img457.imageshack.us/my.php?image=rd320060307190249291we.jpg) http://img383.imageshack.us/img383/25/rd320060307190302560jl.th.jpg (http://img383.imageshack.us/my.php?image=rd320060307190302560jl.jpg) http://img457.imageshack.us/img457/8537/rd320060307203723313xu.th.jpg (http://img457.imageshack.us/my.php?image=rd320060307203723313xu.jpg) http://img376.imageshack.us/img376/1725/rd320060307203738578lm.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=rd320060307203738578lm.jpg)
Sinceramente pensavo nn mi avrebbe preso più di tanto, invece mi sono ricreduto...ero scettico, ma invece è un bel giochino...
è gradevole anche graficamente.. :)
http://img457.imageshack.us/img457/5912/rd320060307190249291we.th.jpg (http://img457.imageshack.us/my.php?image=rd320060307190249291we.jpg) http://img383.imageshack.us/img383/25/rd320060307190302560jl.th.jpg (http://img383.imageshack.us/my.php?image=rd320060307190302560jl.jpg) http://img457.imageshack.us/img457/8537/rd320060307203723313xu.th.jpg (http://img457.imageshack.us/my.php?image=rd320060307203723313xu.jpg) http://img376.imageshack.us/img376/1725/rd320060307203738578lm.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=rd320060307203738578lm.jpg)
Alza i dettagli!!!
Gordon Freeman
08-03-2006, 00:38
aiuto raga ho una radeon x850 xt e nn riesco ad attivare l'antialiasing!!! :cry:
ho provato in tutti i modi!!!!
soluzioni???
nn sopporto i bordi scalettati :p
grazie :help:
La versione di play.com è multilanguage. libretto in inglese, gioco in italiano.
ps: (ri)date un occhiata alla mia firma ;)
aiuto raga ho una radeon x850 xt e nn riesco ad attivare l'antialiasing!!! :cry:
ho provato in tutti i modi!!!!
soluzioni???
nn sopporto i bordi scalettati :p
grazie :help:
non farlo dai driver, dai driver lascia le impostazioni in base all'applicazione, e dalle opzioni abilità l'AA ;)
davide22
08-03-2006, 12:10
']Alza i dettagli!!!
ciao..
scusa ma cosa intendevi in particolare?
Ho fatto una prova ora..alzando tutto al massimo (nell'impostazione del gioco),
ma per nn vedere scalettature ho dovuto mettere nell' impostazioni della scheda "antialias 8xS" (il framerate rimane sempre al di sopra dei 65)
cmq nello specchietto le scalettature vi sono ancora, ma tanto x me era giocabilissimo anche prima.
ecco:
http://img395.imageshack.us/img395/6733/rd320060308031606716xv.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=rd320060308031606716xv.jpg) http://img95.imageshack.us/img95/9608/rd320060308033957920ej.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=rd320060308033957920ej.jpg) http://img95.imageshack.us/img95/1595/rd320060308034833063yd.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=rd320060308034833063yd.jpg) http://img95.imageshack.us/img95/2630/rd320060308040254543kw.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=rd320060308040254543kw.jpg) http://img112.imageshack.us/img112/3492/rd320060308040755593tp.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=rd320060308040755593tp.jpg)
cmq nello specchietto le scalettature vi sono ancora, ma tanto x me era giocabilissimo anche prima.
e ci saranno sempre e comunque... i riflessi in tempo reale su superfici specchiate sono fatti in PixelShader2. e avranno sempre le scalettature.
davide22
08-03-2006, 12:45
e ci saranno sempre e comunque... i riflessi in tempo reale su superfici specchiate sono fatti in PixelShader2. e avranno sempre le scalettature.
..poco importa, è cmq un buon titolo già cosi'.. (mio parere) :D
assolutamente eccellente direi (a mio parere)
FabioD77
08-03-2006, 15:52
La versione di play.com è multilanguage. libretto in inglese, gioco in italiano.
ps: (ri)date un occhiata alla mia firma ;)
Il problema è che a 26€ già spedito da play :(
ciao..
scusa ma cosa intendevi in particolare?
Ho fatto una prova ora..alzando tutto al massimo (nell'impostazione del gioco),
ma per nn vedere scalettature ho dovuto mettere nell' impostazioni della scheda "antialias 8xS" (il framerate rimane sempre al di sopra dei 65)
ecco:
http://img395.imageshack.us/img395/6733/rd320060308031606716xv.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=rd320060308031606716xv.jpg) http://img95.imageshack.us/img95/9608/rd320060308033957920ej.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=rd320060308033957920ej.jpg) http://img95.imageshack.us/img95/1595/rd320060308034833063yd.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=rd320060308034833063yd.jpg) http://img95.imageshack.us/img95/2630/rd320060308040254543kw.th.jpg (http://img95.imageshack.us/my.php?image=rd320060308040254543kw.jpg) http://img112.imageshack.us/img112/3492/rd320060308040755593tp.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=rd320060308040755593tp.jpg)
Ora si ragiona, gli screen postati prima facevan un po' schifo :)
Hai una bella scheda, sfruttala appieno ;)
Il problema è che a 26€ già spedito da play :(
Dove sarebbe il problema? Qua nei negozi è a 49€ :rolleyes:
FabioD77
09-03-2006, 09:43
']Dove sarebbe il problema? Qua nei negozi è a 49€ :rolleyes:
Spedito per spedito uno lo prende da Play. Non ha veramente senso prenderlo in Italia. ;)
Spedito per spedito uno lo prende da Play. Non ha veramente senso prenderlo in Italia. ;)
Appunto quindi rifaccio la domanda, perchè hai messo la faccine triste? :confused:
FabioD77
09-03-2006, 10:14
']Appunto quindi rifaccio la domanda, perchè hai messo la faccine triste? :confused:
Perchè è da pazzi pagarlo il doppio qui. Solo per quello.
In Italia stiamo perdendo competività.
ragaz, se volete una copia venite in PVTrulez! :D
ragaz, se volete una copia venite in PVTrulez! :D
idem faccio io. originale e ancora imballata con la plastichetta.
Perchè è da pazzi pagarlo il doppio qui. Solo per quello.
In Italia stiamo perdendo competività.
Ah ok.
Bhe si, questo forum è l'esempio che dove ci son prezzi competitivi si compra 100% originale.
Ma finchè un gioco costa 60 euro (ho visto giochi per psp a 69 euro :doh: ) non si possono lamentare della pirateria anzi, sono loro che la vogliono.
Ho comprato da 10 giorni il Cubo e non ho mai nemmeno pensato di modificarlo, i giochi si trovano su siti e soprattutto su ebay a poco (ho appena preso RE Rebirth a 20 euro NUOVO) chi me lo fa fare di usare copie pirata?
<OT> quanto costa il botolo viola ora? </OT>
<OT> quanto costa il botolo viola ora? </OT>
Il botolo è diventato bianco perla e costa 99 euro compreso mario smash football (solo quello costa 54 euro nei negozi).
FabioD77
09-03-2006, 14:28
']Ah ok.
Bhe si, questo forum è l'esempio che dove ci son prezzi competitivi si compra 100% originale.
Ma finchè un gioco costa 60 euro (ho visto giochi per psp a 69 euro :doh: ) non si possono lamentare della pirateria anzi, sono loro che la vogliono.
Ho comprato da 10 giorni il Cubo e non ho mai nemmeno pensato di modificarlo, i giochi si trovano su siti e soprattutto su ebay a poco (ho appena preso RE Rebirth a 20 euro NUOVO) chi me lo fa fare di usare copie pirata?
Hai pienamente ragione! :)
nargotrhond
09-03-2006, 15:31
Ma sto toca è veramente una via di mezzo tra simulazione e arcade o è una simulazione solo un po' più easy di gtr?
Ma sto toca è veramente una via di mezzo tra simulazione e arcade o è una simulazione solo un po' più easy di gtr?
35% simuslazione
65% arcade
questo è il mio giudizio ;)
nargotrhond
09-03-2006, 16:14
ok ma a gtr dai 100% simulazione o c'è di meglio?
ok ma a gtr dai 100% simulazione o c'è di meglio?
Meglio di GTR penso che ci sia poco....niente.
1: GTR
2:rfactor
3: RBR
per me questi sono i 3 migliori.
35% simuslazione
65% arcade
questo è il mio giudizio ;)
Quoto e penso sia il mix ideale per un gioco d'auto senza volante e pedaliera, soprattutto se ti piace giocare con visuale esterna.
nargotrhond
09-03-2006, 16:45
Accidenti io il volante e la pedaliera la uso....
nargotrhond
09-03-2006, 17:05
Cmq non importa, sono convinto dell'acquisto (in attesa di gtr2...). Domani se non ci sono intoppi lo provo e finalmente potrò dire la mia e verificare quanto qui è stato scritto.
Accidenti io il volante e la pedaliera la uso....
Non ho detto che col volante fa schifo.
Ho detto che di solito con quella periferica si cerca una simulazione 100% e non è il caso di Toca.
A me le simulazione 100% fan schifo, amo una buona percentuale di arcade in un gioco di guida, quindi con Toca mi trovo da Dio.
Se poi ci metti che stranamente per un gioco di tale grafica non è per niente pesante... quei 28 euro li vale tutti.
bronzodiriace
09-03-2006, 23:32
qno per caso ha problemi con l audio durante il gioco?
i rombi dei motori paiono fischiare
eliogolf
10-03-2006, 07:46
raga x voi questo gioco com'è?vale acquistarlo?sennò aspetto gtr2 al limite..poi mi "spaventa" anche un pò la protezione,non per il fatto del gioco,dato che lo prenderei originale,ma sul fatto del pc..
raga x voi questo gioco com'è?vale acquistarlo?sennò aspetto gtr2 al limite..poi mi "spaventa" anche un pò la protezione,non per il fatto del gioco,dato che lo prenderei originale,ma sul fatto del pc..
Motivo per il quale, per quello che mi riguarda, gtr2 resterà sullo scaffale.
eliogolf
10-03-2006, 09:23
ma no che avete capito :D non la protezione di gtr2,anzi anche quella, intendevo quella di toca 3,la starforce..ma io la demo di toca 3 l'ho provata,i driver ce l'ho,quibndi se mi dite che sono UGUALI alla versione non demo io la posso pure prendere,tanto ora mi va tutto ok,ma se sn nuovi o + aggiornati o ne mette di più..boh..consigliatemi voi..co tutte ste protezioni che ti sfasciano il pc :D
Beelzebub
10-03-2006, 09:37
Mi spiegate sta cosa delle protezioni? :stordita:
ma no che avete capito :D non la protezione di gtr2,anzi anche quella, intendevo quella di toca 3,la starforce..ma io la demo di toca 3 l'ho provata,i driver ce l'ho,quibndi se mi dite che sono UGUALI alla versione non demo io la posso pure prendere,tanto ora mi va tutto ok,ma se sn nuovi o + aggiornati o ne mette di più..boh..consigliatemi voi..co tutte ste protezioni che ti sfasciano il pc :D
boh io comunque non l'ho anacoara visto un pc sfasciato per le protezioni..
e di giochi originale starforce ne ho un discreto pacchetto installato :D
Therock2709
10-03-2006, 12:08
ma no che avete capito :D non la protezione di gtr2,anzi anche quella, intendevo quella di toca 3,la starforce..
GTR2 probabilmente avrà la stessa protezione di GTR....cioé STARFORCE...cioè la stessa protezione di Toca3...cioè la stessa protezione di Toca2....
Non ci mollerà più... :rolleyes:
Cmq mai avuto problemi personalmente...
co tutte ste protezioni che ti sfasciano il pc :D
:wtf:
io non capisco proprio di quali problemi parliate... ho TOCA3, SplinterCell3, e altri installati... tutti StarForce... NESSUN problema. :rolleyes:
ma non è che ve serve un bel C: format?? :ciapet: ...provateci ogni tanto... fa bene alla salute :D
FabioD77
10-03-2006, 13:09
io ho un lettore dvd che non legge i dvd video.
Se rimuovo la starforce tutto torna. Ok.
A 15€ a titolo la sopporto. (Splinter Cell 3 pagato 14,80€ da Play ;) )
A 50€ se la possono mettere dove dico io... :rolleyes:
ok. ma sei daccordo con me che il problema è tuo? :)
stiamo andando un po troppo OT cmq...
Appunto visto che il problema è nostro sia toca3 che gtr2 resteranno sullo scaffale e viste le lamentale in giro per i forum non sarò il solo, c'ho gia rimesso un gioco da 50€ non mi fregano più e qui chiudo l'OT.
ma voi state proprio male eh!
io non ho mai avuto problemi con le protezioni, dato che le emulo tutte :D :D :D con quello che pago di adsl ci manca altro che compro giochi da 50€ a botta :cool:
ma voi state proprio male eh!
io non ho mai avuto problemi con le protezioni, dato che le emulo tutte :D :D :D con quello che pago di adsl ci manca altro che compro giochi da 50€ a botta :cool:
:read: mica si pò fa ste cose :read:
cmq per starforce, dopo aver buttato via i miei soldi per GTL, agisco anche io in quel modo :D :D :D
:read: mica si pò fa ste cose :read:
cmq per starforce, dopo aver buttato via i miei soldi per GTL, agisco anche io in quel modo :D :D :D
a proposito di GTL, l'ho provato prima e son rimasto scioccato, è stupendo!
però scatta a volte e non capisco perchè...esiste una patch???
ciao
FabioD77
10-03-2006, 15:56
Dipende dai punti di vista.
Il problema è mio, ma causato dalla Starforce.
Sull'OT potrei anche dire che è in topic, visto che comprando Toca3 comprate anche la Starforce :asd:
a proposito di GTL, l'ho provato prima e son rimasto scioccato, è stupendo!
però scatta a volte e non capisco perchè...esiste una patch???
ciao
Venduto dalla disperazione a causa della starforce, comunque a me con una modesta 9600xt andava discretamente a dettagli medi.
Venduto dalla disperazione a causa della starforce, comunque a me con una modesta 9600xt andava discretamente a dettagli medi.
ma tu sei fuori..che fa questo starforce??
io con opteron165@FX60 e X1800XL a volte mi scatta...forse sono i driver??
eliogolf
10-03-2006, 17:51
lol..comunque,a me personalmente non dà nessun problema e ho i driver installati,però ho sentito a certi questi "driver" :D gli hanno rotto perfino il lettore(o era il mast..)..li vorrei levare,ma mi va tutto ok,non vorrei che.. :D il bello è che con stà protezione come ti si rovina un pò il dvd-cd di gioco non te lo avvio più da quanto sento..e non puoi fare nemmeno una copia di backup :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.