View Full Version : Cofanetto Il signore degli anelli 12 dischi
Ho notato che la trilogia con le versioni EE, è rimasta sul mercato (Italiano, altrove non ci ho fatto caso) per breve tempo per poi letteralmente sparire. Di solito,almeno negli store on-line, quando un titolo è esaurito rimane comunque in lista (anche se indicato come "non disponibile" o simili), questo invece in molti negozi è stato eliminato del tutto.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè? :confused:
skywings
21-02-2006, 09:27
lessi a suo tempo che era a 'tiratura limitata'...
non credevo rinuciassero ad altri introiti, ma da quello che dici potrebbe essere :boh:
aLLaNoN81
21-02-2006, 10:27
L'ha comprata un mio amico per la "modica cifra" di 120 euro :asd: Si, è a tiratura limitata e vi assicuro che non vale assolutamente i soldi che costa, o meglio a me dei millemila dischi di inserti speciali frega veramente molto poco...
skywings
21-02-2006, 10:32
L'ha comprata un mio amico per la "modica cifra" di 120 euro :asd: Si, è a tiratura limitata e vi assicuro che non vale assolutamente i soldi che costa, o meglio a me dei millemila dischi di inserti speciali frega veramente molto poco...
ellapeppa... come 120??? Presa a 92€... e se faccio la somma dei signoli episodi acquistabili, è stato un vero affare. Se poi penso che i cd aggiuntivi mi sono pure piaciuti... ;)
Ho notato che la trilogia con le versioni EE, è rimasta sul mercato (Italiano, altrove non ci ho fatto caso) per breve tempo per poi letteralmente sparire. Di solito,almeno negli store on-line, quando un titolo è esaurito rimane comunque in lista (anche se indicato come "non disponibile" o simili), questo invece in molti negozi è stato eliminato del tutto.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè? :confused:
Ci sara' stata talmente tanta gente che lo richiedeva, pur essendo esaurito, che si sono rotti le balle e l'hanno tolto definitivamente.
:)
... e vi assicuro che non vale assolutamente i soldi che costa, o meglio a me dei millemila dischi di inserti speciali frega veramente molto poco...
fondamentalmente dei dischi supplementari frega poco anche a me, il problema è che se vuoi la versione estesa del film devi prenderti anche quelli!
aLLaNoN81
21-02-2006, 12:30
ellapeppa... come 120??? Presa a 92€... e se faccio la somma dei signoli episodi acquistabili, è stato un vero affare. Se poi penso che i cd aggiuntivi mi sono pure piaciuti... ;)
Il mio amico è stato pirla ed è corso a comprarlo nel primo negozio dove l'ha trovato, resta il fatto che anche 92 euro sono tantissimi...
aLLaNoN81
21-02-2006, 12:31
fondamentalmente dei dischi supplementari frega poco anche a me, il problema è che se vuoi la versione estesa del film devi prenderti anche quelli!
L'unica cosa estesa è il libro, per quanto riguarda i film mi bastano ed avanzano le normali versioni ;)
L'unica cosa estesa è il libro, per quanto riguarda i film mi bastano ed avanzano le normali versioni ;)
Non esiste nessuna versione estesa... esiste una versione normale, e poi una ridotta per venire in contro alle vostre facolta' mentali.
;)
SI SCHERZA EH...
aLLaNoN81
21-02-2006, 12:54
Non esiste nessuna versione estesa... esiste una versione normale, e poi una ridotta per venire in contro alle vostre facolta' mentali.
;)
SI SCHERZA EH...
eheheheh :D
Io comunque intendevo che se voglio la storia completa mica mi guardo le versioni extended dei film, piuttosto mi rileggo il libro :)
skywings
21-02-2006, 12:58
Il mio amico è stato pirla ed è corso a comprarlo nel primo negozio dove l'ha trovato, resta il fatto che anche 92 euro sono tantissimi...
certo in valore assoluto sono molti, ma se decidevo di prendere i 3 capitoli sciolti avrei speso di più... e senza altri 2dvd. Se l'esigenza era quella di avere la serie completa su DVD, allora quel prezzo era molto conveniente. ;)
oscuroviandante
21-02-2006, 14:05
maledizione ...l'ho vista e mi sono detto "la compro a Gennaio" :cry:
eheheheh :D
Io comunque intendevo che se voglio la storia completa mica mi guardo le versioni extended dei film, piuttosto mi rileggo il libro :)
Il problema del libro è che se con una mano reggo il sacchetto del pop corn e con l'altra il bicchierone di coca-cola, poi non so come girare le pagine! :Prrr:
la cosa ridicola è che in inghilterra costa 45 euro :muro:
ma i 2 dvd in + rispetto alle 3 versioni estese singole di cosa sono?
cmq io sono uno di quelli che si è comprato le versioni estese al lancio e non mi ritengo per niente uno scemo
skywings
22-02-2006, 08:32
ma i 2 dvd in + rispetto alle 3 versioni estese singole di cosa sono?
# Bonus DVD: La crezione del personaggio Gollum
# Bonus DVD: Documentario National Geographics, Beyond the Movie: The Lord of the Rings (link) (http://www.nationalgeographic.com/ngbeyond/rings/) ;)
aLLaNoN81
22-02-2006, 09:57
Il problema del libro è che se con una mano reggo il sacchetto del pop corn e con l'altra il bicchierone di coca-cola, poi non so come girare le pagine! :Prrr:
Il libro è talmente grosso che resta aperto da solo e così contemporaneamente riesci ad usare le mani per ingozzarti :Prrr:
aLLaNoN81
22-02-2006, 09:58
# Bonus DVD: La crezione del personaggio Gollum
# Bonus DVD: Documentario National Geographics, Beyond the Movie: The Lord of the Rings (link) (http://www.nationalgeographic.com/ngbeyond/rings/) ;)
I tipici contenuti speciali usa-e-getta :stordita:
ziozetti
22-02-2006, 10:36
La versione in 4 dischi ha anche la traccia audio in DTS, quella a due dischi solo DD.
aLLaNoN81
22-02-2006, 10:44
La versione in 4 dischi ha anche la traccia audio in DTS, quella a due dischi solo DD.
Lo so, infatti questo sarebbe l'unico motivo valido per il quale comprarla, non per i contenuti speciali ;) Quanti di quelli che l'hanno presa hanno però un adeguato impianto per sfruttare il DTS? io dico quasi nessuno ;)
ziozetti
22-02-2006, 11:05
Lo so, infatti questo sarebbe l'unico motivo valido per il quale comprarla, non per i contenuti speciali ;) Quanti di quelli che l'hanno presa hanno però un adeguato impianto per sfruttare il DTS? io dico quasi nessuno ;)
IO! :D
Non è vero, non è un impianto meraviglioso, ma la differenza fra DTS e DD è palpabile.
aLLaNoN81
22-02-2006, 11:10
IO! :D
Non è vero, non è un impianto meraviglioso, ma la differenza fra DTS e DD è palpabile.
Tu devi smetterla di avere tutto quello che piacerebbe avere a me :asd:
Diciamo due cosine:
1-i contenuti extra possono interessare o meno, ma il loro valore e' indiscutibile, pietra di paragone per ogni extra nei film.
2-basta confrontare libro e film, sono due cose NETTAMENTE distinte (lo diro' per tutta la vista sta frase mi sa').
Il libro e' il libroi, il film il film. La versione estesa e' la versione "piu giusta" (attendo ulteriori versione super estese in futuro, incrociando le dita), la versione normale e' una versione incompleta, e non coerente, del film.
Ciapet!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.