PDA

View Full Version : [Torino] A64-3000+ box, Asus K8N-E dlx, 1Gb DDR400, GF4200Ti 128, alim

alby.to
20-02-2006, 23:54
Vendo causa upgrade totale pc:

- Athlon 64 3000+ sk754, testato fino a 3800+ equivalente (non ricordo più la freq esatta, troppo tempo fa) rock solid con dissi originale, box

- Asus K8N-E Deluxe - descrizione (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=14&l3=66&model=232&modelmenu=1) - con confezione

http://www.asus.it/390/images/products/232/232_l.jpg

- 2 x 512 Mb DDR400 S3+

- Gainward GF 4200Ti 128Mb

In regalo: PSU 350W Q-TEC

VENDITA TEMPORANEAMENTE ANNULLATA PER QUESTIONI DI LAVORO

Solo consegna a mano, Torino e cintura ovest no problem

Franci2k5
21-02-2006, 00:26
coda con riserva, valuto pezzi e prezzi

Franci2k5
21-02-2006, 00:33
il prezzo è dir poco esagerato e di gran lunga superiore a qualsiasi ipotesi da regolamento, anche se si trattasse di roba nuova e mai sconfenzionata. ti conviene calibrare un prezzo da regolamento considerando l'usura e precisando le garanzie per ogni singolo componente.

alby.to
21-02-2006, 00:37
coda con riserva, valuto pezzi e prezzi

Dimmi cosa vuoi sapere e farò il possibile, preferisco vendita in blocco

alby.to
21-02-2006, 00:45
Mobo e procio hanno poco più di un anno, usati pochissimo dato che è il pc da gioco, non il mulo che sta acceso 24h. Procio sempre a freq stock, ho provato oc solo una volta per curiosità. RAM di pochi mesi. La vga ha tre anni circa ma è in perfetta salute, dissi a posto, le gainward montavano già dissi anche su memorie, e le ti4200 hanno ancora buone prestazioni (hl2 no problem a dettagli alti in 1024).
Detto sinceramente, non sono esperto nel valutare hw usato, quindi consigli/offerte sono più che accetti...

klimt78
21-02-2006, 00:47
Vendo causa upgrade totale pc:

- Athlon 64 3000+ sk754, testato fino a 3800+ equivalente (non ricordo più la freq esatta, troppo tempo fa) rock solid con dissi originale, box

- Asus K8N-E Deluxe - descrizione (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=14&l3=66&model=232&modelmenu=1) - con confezione

http://www.asus.it/390/images/products/232/232_l.jpg

- 2 x 512 Mb DDR400 S3+

- Gainward GF 4200Ti 128Mb

In regalo: PSU 350W Q-TEC

Prezzo in blocco: 300€

Solo consegna a mano, Torino e cintura ovest no problem
posso offrirti 150 euro per processore e memorie.
però con spedizione

Franci2k5
21-02-2006, 00:55
Mobo e procio hanno poco più di un anno, usati pochissimo dato che è il pc da gioco, non il mulo che sta acceso 24h. Procio sempre a freq stock, ho provato oc solo una volta per curiosità. RAM di pochi mesi. La vga ha tre anni circa ma è in perfetta salute, dissi a posto, le gainward montavano già dissi anche su memorie, e le ti4200 hanno ancora buone prestazioni (hl2 no problem a dettagli alti in 1024).
Detto sinceramente, non sono esperto nel valutare hw usato, quindi consigli/offerte sono più che accetti...
posso fare 165 per procio, mobo e ram.
consegna anche domani, a torino zona molinette, corso moncalieri, verso ora di cena

marbat
21-02-2006, 01:12
se smembri, in coda per il procio a 70€

alby.to
21-02-2006, 07:24
posso fare 165 per procio, mobo e ram.
consegna anche domani, a torino zona molinette, corso moncalieri, verso ora di cena

Procio + mobo + ram contavo di realizzare attorno ai 200€ anche considerando l'usura praticamente nulla.
Se non è possibile per mia errata valutazione allora mi scuso e rinuncio alla vendita, ma mi diventa impossibile fare l'upgrade che volevo io e aspetterò un po'... :(

klimt78
21-02-2006, 08:50
io per il proc e memorie offrivo 150... fra scheda madre e scheda video a 200 euro ci arrivi senza problemi.se hai postepay inoltre i soldi li avresti immediatamente...
se decidi di spedire io sono qua!
ciao!

alby.to
21-02-2006, 09:42
io per il proc e memorie offrivo 150... fra scheda madre e scheda video a 200 euro ci arrivi senza problemi.se hai postepay inoltre i soldi li avresti immediatamente...
se decidi di spedire io sono qua!
ciao!

Grazie per l'offerta, se non fossi condizionato dal dover raggiungere una certa cifra per upgradare l'accetterei...
Ma avendo sopravvalutato la vendita, mi rendo conto di non starci dentro, quindi penso rinuncerò e continuerò a usare questo sistema oc a 3800+, solo con vga nuova...
Ciao e grazie cmq! :)

firo
21-02-2006, 09:44
Nel caso ci ripensassi, in coda per la CPU.

firo :)

AMGOD
21-02-2006, 09:54
Ciao, non ho ben capito se la vendita è chiusa... :stordita:
Se non lo è, coda per le ram con scambio a mano a Torino!
(però mi devi dire il prezzo)

alby.to
21-02-2006, 10:08
Ciao, non ho ben capito se la vendita è chiusa... :stordita:
Se non lo è, coda per le ram con scambio a mano a Torino!
(però mi devi dire il prezzo)

Per le ram si può fare, ne ho di più. Per il resto no, altrimenti resto senza pc... :)
Tra l'altro, dimmi se preferisci s3+ o vdata, in entrambi i casi sono due banchi da 512 di DDR400.
Cmq essendo nuove, mi baso sul listino di CC - 20%.
Le vdata vengono 45 al banco di listino, le s3+ forse reggono più oc ma non ho mai neanche provato. Cmq siamo sui 70€ e te le porto io...

Franci2k5
21-02-2006, 10:17
Per le ram si può fare, ne ho di più. Per il resto no, altrimenti resto senza pc... :)
Tra l'altro, dimmi se preferisci s3+ o vdata, in entrambi i casi sono due banchi da 512 di DDR400.
Cmq essendo nuove, mi baso sul listino di CC - 20%.
Le vdata vengono 45 al banco di listino, le s3+ forse reggono più oc ma non ho mai neanche provato. Cmq siamo sui 70€ e te le porto io...
veramente ci sarebbe una coda da rispettare, e persino un regolamento da leggere...

alby.to
21-02-2006, 10:22
veramente ci sarebbe una coda da rispettare, e persino un regolamento da leggere...

Visto che la vendita in blocco risulta impossibile a quei prezzi ci rinuncio, quindi mi sembra sensato considerare a parte la vendita separata della ram, che finora non ha richiesto nessuno. Nel caso, modificherò il primo post.

Oltretutto, ho letto il regolamento, che impone un prezzo max uguale al nuovo non ivato, cosa che ho rispettato, cosiderando inoltre che non ci sono spese di spedizione da aggiungere.

Franci2k5
21-02-2006, 10:30
Visto che la vendita in blocco risulta impossibile a quei prezzi ci rinuncio, quindi mi sembra sensato considerare a parte la vendita separata della ram, che finora non ha richiesto nessuno. Nel caso, modificherò il primo post.

Oltretutto, ho letto il regolamento, che impone un prezzo max uguale al nuovo non ivato, cosa che ho rispettato, cosiderando inoltre che non ci sono spese di spedizione da aggiungere.
si ma non è possibile cambiare le regole in corsa, e scavalcare quelli che si sono accodati prima (con le regole precedenti).

per il prezzo da regolamento è necessario prendere il prezzo più basso in rete, levare l'iva e una tantum per l'usura, dovuta principalmente al residuo di garanzia.

alby.to
21-02-2006, 10:40
si ma non è possibile cambiare le regole in corsa, e scavalcare quelli che si sono accodati prima (con le regole precedenti).

Non ho cambiato le regole per sfizio, una volta realizzato che sopravvalutavo la vendita ci ho rinunciato per questioni economiche (non posso restare senza pc e non avrei abbastanza $ per l'upgrade). Quindi restano vendibili le ram, se chi era in coda accetta il prezzo del post di prima ben venga, tenendo presente la sola consegna a mano.
Non ho certo concluso la vendita, AMGOD ha chiesto le condizioni e le ho dette... :)

per il prezzo da regolamento è necessario prendere il prezzo più basso in rete, levare l'iva e una tantum per l'usura, dovuta principalmente al residuo di garanzia.

Il prezzo più basso che ho trovato in rete per 512 vdata ddr400 è 44€ I.C. da next, 45€ per le S3+ red. 88€ / 1.2 fa 73€, per me 70€ considerando che non ci sono spese di spedizione.

jumpin666
21-02-2006, 12:58
coda mobo, cpu, ram (quando e SE deciderai di vendere)

:D

alby.to
21-02-2006, 13:35
Allora, facciamo così:

- cpu + mobo + ram 200€
- cpu + mobo + ram + vga 220€

Più di così non posso scendere, altrimenti come già detto non riesco proprio a vendere.
Come già detto, la preferenza è per la vendita in blocco, nel qual caso la coda è:
- franci2k5 (che però offriva 165, prezzo al quale non sono disposto a vendere)
- klimt78 (ma avevo precisato solo consegna a mano, lo metto per correttezza ma mi atterrei a quanto detto)
- jumpin666 (ma sei di torino?)

Posso al limite vendere solo ram (s3+ o vdata a scelta) a 70€, nel qual caso l'unico espressamente in coda è AMGOD a meno di interessamento della coda per il blocco. Ma è una soluzione limite nel caso non riesca a vendere blocco.

klimt78
21-02-2006, 16:08
ok
allora io resto interessato per processore e memorie; nel caso decidessi di spedire ;)

Franci2k5
21-02-2006, 16:09
lascio la trattativa, avendone appena definita un'altra.
buona vendita al compaesano ;)

jumpin666
21-02-2006, 18:13
disposto a concludere al tuo prezzo.

No cmq nn sono di torino ;)

X msn ilcosenza{at}hotmail{punto}com

possibilità però di mandare un amico a prendere i pezzi ;)

alby.to
22-02-2006, 09:44
Ragazzi, chiedo scusa a tutti ma stamattina ho ricevuto un incarico di progettazione, percui per un paio di settimane dovrò vivere in simbiosi con solidworks... Al momento non sconvolgo il sistema, avendo tutto funzionante a dovere. Appena finirò il lavoro, potrò disporre dei pezzi come voglio, percui ci si risente per allora, su questo stesso 3d...
Di nuovo, scusatemi tutti e grazie indistintamente per la disponibilità! :)

jumpin666
22-02-2006, 17:57
Ragazzi, chiedo scusa a tutti ma stamattina ho ricevuto un incarico di progettazione, percui per un paio di settimane dovrò vivere in simbiosi con solidworks... Al momento non sconvolgo il sistema, avendo tutto funzionante a dovere. Appena finirò il lavoro, potrò disporre dei pezzi come voglio, percui ci si risente per allora, su questo stesso 3d...
Di nuovo, scusatemi tutti e grazie indistintamente per la disponibilità! :)

azz, il mio amico era anche disposto per la consegna a manina :doh:

alby.to
22-02-2006, 18:50
azz, il mio amico era anche disposto per la consegna a manina :doh:

Mi spiace davvero, ma per un po' l'uso "cazzeggio" del pc dovrà lasciare il posto alle cose serie, non posso permettermi di averlo down neanche un giorno... :p

jumpin666
23-02-2006, 11:56
Mi spiace davvero, ma per un po' l'uso "cazzeggio" del pc dovrà lasciare il posto alle cose serie, non posso permettermi di averlo down neanche un giorno... :p

quindi non lo vendi più a quanto ho capito...