PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Toca Race Driver 3

[?]
20-02-2006, 23:26
http://img414.imageshack.us/img414/7827/ps29rk.jpg

Produttore:
Codemasters

Sviluppatore:
Interno

Distributore:
Halifax

Lingua:
Tutto in Italiano

Disponibilità:
24 febbraio 2006

Genere:
Guida Simulatore

Descrizione:

TUTTO L'UNIVERSO MOTORISTICO IN UN SOLO GIOCO!

ToCA Race Driver 3™ è l’esperienza racing definitiva con la più vasta scelta di discipline motoristiche mai creata in videogioco di corse.
6 generi di corse automobilistiche riprodotte con un realismo straordinario: GT, Touring Cars, Fuoristrada, Auto a ruote scoperte, Auto per circuiti ovali e Auto storiche, praticamente sei giochi in uno!
E ora, con l’aggiunta di nuove modalità di gioco, ci si potrà divertire in due modi completamente differenti:

La modalità World Tour vi darà accesso immediato nel vivo del gioco e vi farà provare tutti gli stili di corsa disponibili. Sequenze filmate in stile cinematografico racconteranno i vostri progressi come pilota, così come storia e caratteristiche di ogni vettura utilizzata. Sbloccate un nuovo campionato con ogni vittoria e lasciate il vostro personalissimo segno nel mondo delle corse sportive.

La nuova modalità Carriera vi permetterà di concentrarvi sulla specialità motoristica scelta: Auto a ruote scoperte, GT, etc. Iniziate pilotando veicoli base e crescete fino a guidare i modelli più prestigiosi diventando il pilota più forte di ogni tempo!

• Spettacolare riproduzione dei danni per una sensazione di incredibile realismo.

• Effetti di aerodinamica e peso di ogni vettura cambieranno durante lo svolgimento delle corse. Inoltre temperatura dei pneumatici, surriscaldamento dei radiatori e motori che esplodono.

• Raffinata e perfezionata fisica delle vetture per un controllo ultra-realistico.

• 116 campionati (inclusi quelli bonus) con regole ufficiali.

• Oltre 35 stili di corse come Formula BMW, GT Lights, European V6, Rally Cross, e Formula 1000.

• Oltre 70 auto ufficiali e oltre 100 tipi di tracciato su piste come Bahrain International, Indianapolis, Spa Francorchamps, Hockenheimring e Bathurst.

• Gare intense e combattute con fino a 21 vetture presenti in pista contemporaneamente.

• Nuove modalità online come prove libere, qualifiche e eliminatorie, con in più classifiche per la valutazione di ogni singolo pilota.

• Sfide testa a testa online fino a 8 giocatori

Sito ufficiale:

www.codemasters.com

Sito del distributore italiano:

http://www.halifax.it/

Full Screenshots & Video:

http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=122341

http://cerberus.gamershell.com/screenshots/8068/188254_thumb.jpghttp://cerberus.gamershell.com/screenshots/8068/182656_thumb.jpghttp://cerberus.gamershell.com/screenshots/8068/179766_thumb.jpghttp://cerberus.gamershell.com/screenshots/8068/182655_thumb.jpg

[?]
20-02-2006, 23:52
Lo aspetto da tanto questio gioco, il 2 l'ho consumato sia su Pc che su Ps2. :D

P.S.

Thread Segnalato a un Moderatore (Leron & Yamaz) come da regolamento.

gokan
21-02-2006, 08:14
Hai fatto bene ad aprire questo tread :)
Con toca2 mi sono divertito parecchio online ed offline!! Uno dei giochi che offre un livello di difficoltà davvero ben calibrato!!

Dovrebbe uscire il 24 di febbraio?

[?]
21-02-2006, 09:07
Hai fatto bene ad aprire questo tread :)
Con toca2 mi sono divertito parecchio online ed offline!! Uno dei giochi che offre un livello di difficoltà davvero ben calibrato!!

Dovrebbe uscire il 24 di febbraio?

Yes! 24 Febbraio :)
Ho avuto modo di giocarci e vi posso dire che han migliorato abbastanza la grafica evitando pero' gli scatti alla most wanted.
Gran bella serie a mio parere forse un po' snobbato :O

gokan
21-02-2006, 10:34
Quindi il gioco è sempre fluido come lo era il 2 (girava a 60 fps anche su ps2).

Io preferivo toca2 a gt4, quindi immagina :)

yamaz
21-02-2006, 10:39
Lo sto recensendo, ce l'ho a casa per PC e PS2 :) A me questa serie non ha mai entusiasmato più di tanto, ma oggettivamente è un buon gioco :) E molto longevo :)

gokan
21-02-2006, 10:53
Allora facci sapere (link inside) quando la completi!!

All'autore del link. Se vuoi puoi inserire nel tuo primo tread, informazioni sui circuiti e auto disponibili.

http://it.codemasters.com/tocaracedriver3/index.php

p.s
online si gioca fino in 12 :ave:

yamaz
21-02-2006, 10:53
La completo per forza entro domani notte, visto che poi devo partire per Praga :D

[?]
21-02-2006, 11:37
Allora facci sapere (link inside) quando la completi!!

All'autore del link. Se vuoi puoi inserire nel tuo primo tread, informazioni sui circuiti e auto disponibili.

http://it.codemasters.com/tocaracedriver3/index.php

p.s
online si gioca fino in 12 :ave:

Volevo metterli ma non ti fa fare il copia/incolla il sito ;) Cmq ho messo il link al sito ufficiale che porta a quella pagina :)

Io sono uno dei pochi al mondo a cui la serie GT non piace :D
In compenso adoro tutti i Toca :)

fugazy
21-02-2006, 12:04
ce l'ho a casa per PC e PS2
e se non erro dovrebbe uscire anche per xbox giusto? (magari anche per 360 :rolleyes: )

[?]
21-02-2006, 12:05
e se non erro dovrebbe uscire anche per xbox giusto? (magari anche per 360 :rolleyes: )

Se esce per 360 è la volta buona che spendo sti 500 eurozzi :D

gokan
21-02-2006, 12:10
per la xbox sicuramente..per la 360 non credo :)

[?]
21-02-2006, 14:30
Te pareva...è destino che la 360 rimanga sullo scaffale :muro:

yamaz
21-02-2006, 14:42

Solo Xbox attualmente...

mauromatxp
21-02-2006, 15:51
La completo per forza entro domani notte, visto che poi devo partire per Praga :D

quanto tempo stai? così quando torni ti facciamo trovare il forum governato da qualche gruppo estremista contro i moderatori e tutte le specie a loro affini :D :D

torgianf
21-02-2006, 15:53
quanto tempo stai? così quando torni ti facciamo trovare il forum governato da qualche gruppo estremista contro i moderatori e tutte le specie a loro affini :D :D

zitto che ci fai scoprire.... :O

yamaz
21-02-2006, 15:57

Fino a domenica... stasera metto l'avviso. Attenzione perchè di solito, quando non ci sono, chiedo di dare un'occhiata alla sezione a Freeban... :asd:

mauromatxp
21-02-2006, 15:57
zitto che ci fai scoprire.... :O

ops :fagiano: l'ho detto per scherzo e invece voi birbacci già stavate organizzando tutto eh? :D

quando yamazzone se ne va regna l'anarchia!!! :bsod:

già me la immagino che console-war esce fuori :rotfl:

torgianf
21-02-2006, 15:58
Fino a domenica... stasera metto l'avviso. Attenzione perchè di solito, quando non ci sono, chiedo di dare un'occhiata alla sezione a Freeban... :asd:

oh mamma mia,allora quando torni in molti non ci saremo piu'.... :)

>closed<

byez

:asd:

mauromatxp
21-02-2006, 16:00

giusto il tempo per raccogliere le firme "contro yamaz moderatore" da mandare a paolino :fuck:

BevidDeckham
22-02-2006, 16:35
non per fare il gabberman della situazione, ma sapete dirmi se la versione PS2 va a 30 o 60fps (non mi sposta niente ed è solo una curiosità)?

a me paiono proprio 30fps.............

[?]
22-02-2006, 18:24
non per fare il gabberman della situazione, ma sapete dirmi se la versione PS2 va a 30 o 60fps (non mi sposta niente ed è solo una curiosità)?

a me paiono proprio 30fps.............

Sul pc son 60, ho giocato a quello ps2 e mi sembra uguale

yamaz
22-02-2006, 19:17
']Sul pc son 60, ho giocato a quello ps2 e mi sembra uguale

Beh su PC sono "x", dove "x" è data dall'hardware che hai sotto :) Possono essere 1 come 200 :)

Su PS2 a me non è sembrato proprio andare a 60...

[?]
23-02-2006, 06:11
Beh su PC sono "x", dove "x" è data dall'hardware che hai sotto :) Possono essere 1 come 200 :)

Su PS2 a me non è sembrato proprio andare a 60...

Ditemi un gioco che al 100% va a 30 su ps2 che faccio il paragone. NFSMU va a 30?

technics
06-04-2006, 08:11
Ho una domanda da fare:

Ho preso da poco il volante Logitech Driving Force Pro, ma nella lista (forse perchè vecchia) dei giochi che supportano la modalità di sterzata a 900 gradi non è presente Toca 3.
Sapete se li supporta ???

rikfer
06-04-2006, 11:05
meglio la versione xbox o ps2?
Ciao

technics
07-04-2006, 07:56
Allora ieri ho noleggiato Toca 3 per provarlo e posso affermare che lo comprerò.
Con il DFP supporta la modalità 900° ma non è molto guidabile, meglio 180° ; è piacevolissimo, risponde protamente non ci sono rallentamenti di sorta e da ottime sensazioni di velocità.
In qualunque gara le macchine si guidano veramente bene, il FF si sente bene ed il volante risponde prontamente a qualunque sollecitazione .
L'unica differenza che vedo con GT4 è la grafica per il resto non ha nulla da invidiare .. anzi.

TheMerciless
06-03-2008, 23:45
Ho un problema con toca race driver 3...gg ho provato a re-installarlo per giocare online con gli amici unico problema è ke nn ricordo il mio account e la mia password come posso fare?