marcos
20-02-2006, 23:11
Poco tempo fa (prima di Natale) vi avevo chiesto un consiglio per un 1° PC che sarebbe andato a mio nipote di 8anni.
Dopo i vostri consigli ho fatto l'acquisto e sono molto soddisfatto.
Ora viene il turno della mia ragazza!!!!
Ora come ora vi presento la configurazione con cui stò scrivendo:
ASUS SOCKET A (non ricordo il modello)
AMD Athlon XP 1800+
640MB RAM SDR
HD 200GB
DVD RW SAMSUNG
Alimentatore 350W
Vi dico subito a cosa le servirà il nuovo PC...giocare solo ed esclusivamente a The Sims 2 starete pensando giusto????????
Ennò.....l'unico gioco a cui ci spende una marea di tempo è World Of Warcraft.
LA scheda video non l'ho messa perchè ha usato sia la Ti 4400 che non va +, sia la mia attuale 6600GT con cui stò scrivendo ( gliel'ho solo prestata... :D :ciapet: ) sempre per giocare a WOW.
ORa vi chiedo gentilmente senza esagerare come spesa cosa mi consigliate.
Tenete ben presente che non riesce a giocare a giochi stile Doom3 e simili perchè le viene la nausea e il mal di testa......e poi non le piacciono particolarmente, per cui solo WOW.
La configurazione che avevo in mente io era + o - questa:
Mobo AsRock 939 Dual Sata o Asrock 939A8X-M o AsRock K8upgrade NF3.
CPU Sempron 3000+ o Athlon 939 (quello che ha il miglior rapporto prestazioni/prezzo)
512 o 1GB di RAM DDR
Aliment. devo verificare se ha l'attacco per la mobo sopra citata.
Sulla scheda video ho il buio totale perchè non conosco le prestazioni delle PCI-E dato che sono ancora io stesso un felice possessore di una mobo Abit NF7-S AGP e 6600GT.
Intendo ovviamente tenere l'HD da 200GB.
Chiedo gentilmente di non consigliarmi computer megapocalittici perchè ripeto.....NON E' UNA FANATICA COME NOI NE DI OVERCLOCK NE DI FPS!!!!
Ora aspetto i vostri consigli.!!!! :D :D :fagiano:
NB:Il Case l'ha appena cambiato epr cui almeno quello già ce l'ha!!!
Dopo i vostri consigli ho fatto l'acquisto e sono molto soddisfatto.
Ora viene il turno della mia ragazza!!!!
Ora come ora vi presento la configurazione con cui stò scrivendo:
ASUS SOCKET A (non ricordo il modello)
AMD Athlon XP 1800+
640MB RAM SDR
HD 200GB
DVD RW SAMSUNG
Alimentatore 350W
Vi dico subito a cosa le servirà il nuovo PC...giocare solo ed esclusivamente a The Sims 2 starete pensando giusto????????
Ennò.....l'unico gioco a cui ci spende una marea di tempo è World Of Warcraft.
LA scheda video non l'ho messa perchè ha usato sia la Ti 4400 che non va +, sia la mia attuale 6600GT con cui stò scrivendo ( gliel'ho solo prestata... :D :ciapet: ) sempre per giocare a WOW.
ORa vi chiedo gentilmente senza esagerare come spesa cosa mi consigliate.
Tenete ben presente che non riesce a giocare a giochi stile Doom3 e simili perchè le viene la nausea e il mal di testa......e poi non le piacciono particolarmente, per cui solo WOW.
La configurazione che avevo in mente io era + o - questa:
Mobo AsRock 939 Dual Sata o Asrock 939A8X-M o AsRock K8upgrade NF3.
CPU Sempron 3000+ o Athlon 939 (quello che ha il miglior rapporto prestazioni/prezzo)
512 o 1GB di RAM DDR
Aliment. devo verificare se ha l'attacco per la mobo sopra citata.
Sulla scheda video ho il buio totale perchè non conosco le prestazioni delle PCI-E dato che sono ancora io stesso un felice possessore di una mobo Abit NF7-S AGP e 6600GT.
Intendo ovviamente tenere l'HD da 200GB.
Chiedo gentilmente di non consigliarmi computer megapocalittici perchè ripeto.....NON E' UNA FANATICA COME NOI NE DI OVERCLOCK NE DI FPS!!!!
Ora aspetto i vostri consigli.!!!! :D :D :fagiano:
NB:Il Case l'ha appena cambiato epr cui almeno quello già ce l'ha!!!