View Full Version : [TV+sped.] Yamaha F1
polostation
20-02-2006, 22:42
Vendo masterizzatore YAMAHA F1 (http://www.alientech.it/hardware/yamahaf1/conclusioni.htm) Ide 44x24x44, l'unico con la funzione Audio Master Recording e la funzione che permette di "scrivere" o disegnare qualsiasi cosa sul retro di un cd. Tenuto davvero benissimo :cry: , completo di imballo e manuale originale, lo vendo a 50 €.
polostation
22-02-2006, 08:08
UP! :mbe:
Richie Aldler
22-02-2006, 08:26
uhm, mi metto in coda per un amico che me l'aveva chiesto un po di tempo fa... una limatina al prezzo???
polostation
25-02-2006, 21:25
E' un ottima master soprattutto in fatto di cd audio.. ;)
non interessa a nessuno?
E' un ottima master soprattutto in fatto di cd audio.. ;)
non interessa a nessuno?
Ma un minimo senso della misura?
Si trovani i masterizzatori DVD nuovi a quel prezzo.
io ce l'ho
è speciale, diciamo
non trovi masterizzatori dvd che ti registrano a 1x un cd
e se lo registri a 1x ti dura una vita intera
per la musica classica è l'ideale
la meccanica con due anni di vita in più del mio nec 2500 è 10 volte meglio
puoi incidere dietro i cd (solo con windows :muro: ) anche se è un filo complicato
diciamo che è per appassionati anche se forse 50 euro sembrano tanti anche a me
(però la yamaha dopo non ne ha fatti più...........)
mi permetto si smentirti.
Ce l'ho e ho altri 2 ottimi masterizzatori di cui un plextor per dvd,
ma come masterizza gli audio CD questo yamaha ... bisogna provarli su uno stereo BUONO... ma è un masterizzatore unico.
IMHO unico difetto è rumoroso... ma chi ce l'ha in genere lo usa solo per rippare CD audio e copiarli con OTTIMI RISULTI e non per daily use.
polostation
26-02-2006, 14:16
Ringrazio tutti del supporto, in effetti mi rendo conto che a prima vista può sembrare esagerato il prezzo ma è giustificato dal fatto che è l'ultimo (e anche unico) masterizzatore Yamaha (e non ho ancora capito perchè le altre marche non si sono avvalse di questa tecnologia) ad andare davvero bene in fatto di audio..
Ringrazio tutti del supporto, in effetti mi rendo conto che a prima vista può sembrare esagerato il prezzo ma è giustificato dal fatto che è l'ultimo (e anche unico) masterizzatore Yamaha (e non ho ancora capito perchè le altre marche non si sono avvalse di questa tecnologia) ad andare davvero bene in fatto di audio..
la yamaha ha abbandonato perchè con la qualità non era competititva con i prezzi, è + facile fare un masterizzatore dvd lightscribe a 50 euro che un masterizzatore cd con tutti gli ambaradan che ha il yamaha
ciao
scusate ancora l'off topic
polostation
27-02-2006, 08:08
Sempre disponibile.. ;)
polostation
02-03-2006, 21:55
UP! :p
polostation
05-03-2006, 13:37
In vendita... :)
polostation
08-03-2006, 08:04
UUUPPP!!! :)
polostation
13-03-2006, 14:07
up! :cool:
polostation
27-03-2006, 22:46
UP! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.