PDA

View Full Version : Qtek 9000

ciaobelli
20-02-2006, 22:33
Ciao a tutti :D

Sono un felice possessore di un Qtek 9090 perfettamente funzionante (tranne che per il muto in chiamata che devo ancora scoprire dove trovare la patch :confused: )

Volevo comprare il nuovo 9000 ma ho dubbi sulla stabilità di Win 2005 :mbe:

Qualcuno ci ha già smanettato un pò?

Il Tom Tom 3.? gira bene o bisogna comprare l'aggiornamento?

Grazie da adesso Ciao

continuiamocosì
21-02-2006, 14:37
qualche volta noto che mi si "incaglia" nel caricamento della posta o nella connessione internet. Cioè mi compare e rimane fisso a centro schermo l'icona del caricamento del programma e basta.
Succede raramente e quando capita vado nelle impostazioni > memoria e termino tutti i programmi. Dopodichè nessun problema.
Per il resto non ho ancora riscontrato problemi (è anche vero che non sono uno smanettone).

ciaobelli
22-02-2006, 21:50
Grazie dell'attenzione e scusate per la risposta a scoppio ritardato ;)

Pochissimo tempo per in pc e tantissime cose da fare.....

Cercavo consigli da qualcuno che l'avesse messo sotto torchio (office,fax,e-mail,navigazione internet e tomtom) :D

con il 9090 a parte il muto ogni tanto tutto perfetto

Per il 9000 a parte Continuiamocosì (che ringrazio ancora) c'è qualcuno che l'ha torchiato un pò? :boxe:

Grazzzz

Eldorado
23-02-2006, 12:38
Grazie dell'attenzione e scusate per la risposta a scoppio ritardato ;)

con il 9090 a parte il muto ogni tanto tutto perfetto

Grazzzz
Hai provato a tenere il BT sempre acceso?
Riguardo al 9000,passando anchio dal 9090,lo trovo più stabile,leggermente meno reattivo e quoto "continuamocosi" per quello che ha scritto.
No problem con office,TomTom e quello che c'è in giro di compatibile col Wm5.
Indispensabile installarci almeno MagicButton,per chiudere le applicazioni in memoria,e magari iLauncher,ora alla versione 2.3

Saluti

bluff78
24-02-2006, 08:22
Salve, ho comprato da poco il 9000 ed volevo sapere dove potevo trovare magic button compatibile con wm 5....
Grazie