View Full Version : Qtek 9000
ciaobelli
20-02-2006, 22:33
Ciao a tutti :D
Sono un felice possessore di un Qtek 9090 perfettamente funzionante (tranne che per il muto in chiamata che devo ancora scoprire dove trovare la patch :confused: )
Volevo comprare il nuovo 9000 ma ho dubbi sulla stabilità di Win 2005 :mbe:
Qualcuno ci ha già smanettato un pò?
Il Tom Tom 3.? gira bene o bisogna comprare l'aggiornamento?
Grazie da adesso Ciao
continuiamocosì
21-02-2006, 14:37
qualche volta noto che mi si "incaglia" nel caricamento della posta o nella connessione internet. Cioè mi compare e rimane fisso a centro schermo l'icona del caricamento del programma e basta.
Succede raramente e quando capita vado nelle impostazioni > memoria e termino tutti i programmi. Dopodichè nessun problema.
Per il resto non ho ancora riscontrato problemi (è anche vero che non sono uno smanettone).
ciaobelli
22-02-2006, 21:50
Grazie dell'attenzione e scusate per la risposta a scoppio ritardato ;)
Pochissimo tempo per in pc e tantissime cose da fare.....
Cercavo consigli da qualcuno che l'avesse messo sotto torchio (office,fax,e-mail,navigazione internet e tomtom) :D
con il 9090 a parte il muto ogni tanto tutto perfetto
Per il 9000 a parte Continuiamocosì (che ringrazio ancora) c'è qualcuno che l'ha torchiato un pò? :boxe:
Grazzzz
Eldorado
23-02-2006, 12:38
Grazie dell'attenzione e scusate per la risposta a scoppio ritardato ;)
con il 9090 a parte il muto ogni tanto tutto perfetto
Grazzzz
Hai provato a tenere il BT sempre acceso?
Riguardo al 9000,passando anchio dal 9090,lo trovo più stabile,leggermente meno reattivo e quoto "continuamocosi" per quello che ha scritto.
No problem con office,TomTom e quello che c'è in giro di compatibile col Wm5.
Indispensabile installarci almeno MagicButton,per chiudere le applicazioni in memoria,e magari iLauncher,ora alla versione 2.3
Saluti
Salve, ho comprato da poco il 9000 ed volevo sapere dove potevo trovare magic button compatibile con wm 5....
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.