Entra

View Full Version : Warriors!!

Tarizza
20-02-2006, 21:24
Ciao, ho una ps2slim nera ed ho affittato Warriors, ovvero il gioco tratto dal film i guerieri della notte.

Ho una memory da 32 mb, all' inizio il gioco ne chiede una da 8 ed in effetti non posso salvare xchè non mi vede la memory!!!!
Anche voi avete avuto problemi di questo tipo?Si può risolvere in qualche modo?

Consigli x il gioco?

Ps: sono 2 giorni che non spengo la play x non perdere tutto!!

Grazie!

optijet980
20-02-2006, 22:05
Io ho finito prima il gioco, e poi visto il film (non l'avevo mai visto prima). Il gioco mi è piaciuto un sacco, la storia e tutto il resto. Scappare dalla polizia e dalle bande per poi attenderli al vicolo :read: e rovinarli di botte è stato abb. divertente.

Io ho una memory da 8mb quindi non so dirti... cmq nn lascerei mai la PS2 accesa per 2 giorni di seguito :mbe:

Lukez
21-02-2006, 02:10
mi avete fatto ricordare i bei tempi del master system 2 mega drive e super nntendo(un pò meno) dove lasciavo la console accessa per giorni e giorni in quanto non potevi salvare :D

cmq the warriors a me è sembrato una ciofeca di gioco non so voi...per la memory è il rischio che si corre a non comprare accessori originali che costeranno un botto ma sono di qualità superiore

Tarizza
23-02-2006, 11:51
Che fregatura...... ero quasi al raduno finale quando mi si è pèiantato il gioco!!!!!

dopo quasi 3 giorni che tenevo la play accesa!!!!!

Vabbè......

Il gioco ok non è chissacosa, però è divertente!!!

Peccato allora se è colpa della mia memory 32 mb che non vede....