kpaso
20-02-2006, 21:19
Aldilā di piccolezze che rendono questo Trasportabile (se lo chiamate Portatile ...vi uccido!!) quasi perfetto (dettagli: tastiera troppo centrale e addosso al video, ecc), ho preso note per navigare con pccard.
Preso una Onda con tariffa TIM (flat totale 45euro/mese per 500MB dalle 9 alle 17 e 9000MB dalle 17 alle 9 e sab/dom).
SI naviga discreto (non č certo adsl o cavo).
Drammatico se tolgo il PC dalla rete (scende subito a 1-2kb/sec tipo spinotto telefonico anni 90 e spesso CRACCA TUTTO).
HO giā fatto:
1 - tolto tutti i soft deputati al risparmio energetico (power4gear et simila)
2 - reinstallato il soft della PCCard
Niente da fare.
Devo dirvi che con la rete si sta sempre nella configurazione "SuperPerformance" mentre con batteria al max si passa in "HighPerformance" ma vi sembra possibile che questo basti per spiegare il problema?
Devo eliminare del tutto il Power4Gear?
Come rendere al massimo la disponibilitā elettrica ad una periferica? Oppure č un problema del note?
Se irrisolvibile lo rimando al mittente...
Preso una Onda con tariffa TIM (flat totale 45euro/mese per 500MB dalle 9 alle 17 e 9000MB dalle 17 alle 9 e sab/dom).
SI naviga discreto (non č certo adsl o cavo).
Drammatico se tolgo il PC dalla rete (scende subito a 1-2kb/sec tipo spinotto telefonico anni 90 e spesso CRACCA TUTTO).
HO giā fatto:
1 - tolto tutti i soft deputati al risparmio energetico (power4gear et simila)
2 - reinstallato il soft della PCCard
Niente da fare.
Devo dirvi che con la rete si sta sempre nella configurazione "SuperPerformance" mentre con batteria al max si passa in "HighPerformance" ma vi sembra possibile che questo basti per spiegare il problema?
Devo eliminare del tutto il Power4Gear?
Come rendere al massimo la disponibilitā elettrica ad una periferica? Oppure č un problema del note?
Se irrisolvibile lo rimando al mittente...