View Full Version : far cry...mi sono bloccato quasi alla fine
Pablo^^^
20-02-2006, 21:17
mi sono bloccato quando devo liberare valerie...per intenderci dopo che inondi il sistema con l'acqua marina e poi dopo aver ucciso un super trigen e due piccoli entri nella stanza di valerie... è qui che mi sono bloccato...non so cosa fare! ho visto un ammasso di macerie nel corridoio..le devo distruggere con qualke tipo di granata?
omegathemad
21-02-2006, 12:57
posti uno screenshot che non ho capito :confused:
Pablo^^^
21-02-2006, 14:43
posti uno screenshot che non ho capito :confused:
guarda in pratica mi trovo in quel lungo corridoio dove se vado avanti segue una curva a destra poi una stanza dove ci sono 2 trigen(di quelli senza armi). dopo averli uccisi apro la porta ed entro nella stanza dove c'è valerie..da kui in poi non so piu che fare...
capito ora?
cicquetto
21-02-2006, 16:47
guarda in pratica mi trovo in quel lungo corridoio dove se vado avanti segue una curva a destra poi una stanza dove ci sono 2 trigen(di quelli senza armi). dopo averli uccisi apro la porta ed entro nella stanza dove c'è valerie..da kui in poi non so piu che fare...
capito ora?
i livelli hanno un nome, se ci dici quello dove ti sei bloccato magari è meglio.
mi sembra comunque che non sei ancora alla fine.
Pablo^^^
23-02-2006, 14:12
i livelli hanno un nome, se ci dici quello dove ti sei bloccato magari è meglio.
mi sembra comunque che non sei ancora alla fine.
è il settimo salvataggio del livello "raffreddamento"
Se non posti uno screen è assai difficile che qualcuno possa aiutarti dato che il gioco è vecchiotto :rolleyes:
moltengod
23-02-2006, 21:00
maledizone io sono arrivato alla fine,dove ce il burrone pieno di nemici,basta che metto il muso fuori mi spappolano come niente,voi come avete fatto?
è troppo difficile! :muro:
maledizone io sono arrivato alla fine,dove ce il burrone pieno di nemici,basta che metto il muso fuori mi spappolano come niente,voi come avete fatto?
è troppo difficile! :muro:
La mia tattica è: Appena esci, fucile da cecchino su i due bastardi saltellanti sulle torri laterali del cratere.
Dopo, le cose sono 2: o aspetti i ciccioni a saw spianata stando dietro un angolo (e pregando) oppure ti lanci sperando di raggiungere le rocce come copertura e usando sampre la saw (e pregando lo stesso). Va molto a fortuna quel punto...
Pablo^^^
24-02-2006, 21:12
Se non posti uno screen è assai difficile che qualcuno possa aiutarti dato che il gioco è vecchiotto :rolleyes:
queste sono le foto..una dell condotto dove mi devo infilare dopo aver inondato la stanza con l'acqua marina,
un'altra della stanza allagata dove incotro valerie(per la prima volta),
un'altra del corridoio interrotto dalle macerie!
l'obbiettivo prima di incontrare valerie è: raggiungi l'ultima posizione conosciuta di valeire
mentre poi diventa: salva valerie
help meeeeeeeeee non so piu che fare..ho anche provato con delle granate ad abbattere le macerie ma niente!
Hai provato a distruggere quelle casse che si vedono nella 3 foto?mi sembra di ricordare che sotto ci sono delle scale.
Pablo^^^
25-02-2006, 13:36
Hai provato a distruggere quelle casse che si vedono nella 3 foto?mi sembra di ricordare che sotto ci sono delle scale.
adesso provo grazie
Pablo^^^
25-02-2006, 13:49
adesso provo grazie
non sono casse ma scrivanien e cmq non si distruggono...
ciao, per sfizio mi sono ricaricato il livello che dici tu per vedere cosa si doveva fare e..... dopo avere ucciso il Trichen col "Braccioacannone" e gli altri due trigen entrando nella stanza dove c'è Valery ci sono sltri due trigen da fare fuori dopo di che appare un filmato dove Doil chiama i nostri due amici e quindi finisce il livello
Credo che nella tua versione qualcosa non vada nel verso giusto
ciao
Pablo^^^
26-02-2006, 02:02
ciao, per sfizio mi sono ricaricato il livello che dici tu per vedere cosa si doveva fare e..... dopo avere ucciso il Trichen col "Braccioacannone" e gli altri due trigen entrando nella stanza dove c'è Valery ci sono sltri due trigen da fare fuori dopo di che appare un filmato dove Doil chiama i nostri due amici e quindi finisce il livello
Credo che nella tua versione qualcosa non vada nel verso giusto
ciao
si mi sa proprio di si..cmq per scavalcare il livello purtroppo sono dovuto ricorrere ai trucchi...a me il filmato non parte :(
franksisca
04-03-2006, 14:08
sentite, riesumo questo vecchio thread per esporre un mio problema.
Sono sul cargo dove combatto con chang, mi sembra, ma non riseco a distruggerlo.
Chi mi aiuta.
cicquetto
04-03-2006, 14:47
sentite, riesumo questo vecchio thread per esporre un mio problema.
Sono sul cargo dove combatto con chang, mi sembra, ma non riseco a distruggerlo.
Chi mi aiuta.
non mi ricordo manco + chang chi è, posta uno screen e vedo.
franksisca
04-03-2006, 15:28
mmm, lo screnn non credo che ti aiuti, ricapitolo meglio la missione:
Allora, dopo aver liberato Val, devo distruggere quattro torrette nemiche, difesa dagli umani. dopo aver distrutto e torrette, mi dice che c'è un generatore ausiliario su una nave cargo, io la raggiungo e uccido i 3 con i lanciarazzi, un medico e un cecchino. Raggiungo la nave che devo distruggere e ci salgo. dopo aver fatto rifornimento di armi e di energia, devo piazzare l'esplosivo. dopo averlo piazzato raggiungo la prua della nave(ho solo 25 secondi) e poio espode. Subito dopo arriva il tipo dall'elicottero, e fino ad adesso, non sono riuscito a ucciderlo.
P.S.: ho colpito l'elicottero con 5 colpi di lanciarazzi, ma niente......aspetto vostre notizie.
Mi ricordo.non c'è un trucco particolare se non quello di nascondersi dalla sua mitragliatrice e colpirlo quanto + possibile.E' un passaggio tosto,ma,ripeto,non ci sono trucchi.
ciao, anche io non conosco trucchi comunque devi colpire il tizio che ti spara dall'elicottero più volte alla fine la spunti tu, alcuni hanno fatto il livello rimanendo a prua della nave nascondendosi dietro gli alberi/argani non ricordo, io appena messa la bomba sono saltato giù ed ho nuotato fino a riva sfruttando poi una palma per nascondermi ai suoi colpi, ciao
:)
franksisca
04-03-2006, 17:15
ciao, anche io non conosco trucchi comunque devi colpire il tizio che ti spara dall'elicottero più volte alla fine la spunti tu, alcuni hanno fatto il livello rimanendo a prua della nave nascondendosi dietro gli alberi/argani non ricordo, io appena messa la bomba sono saltato giù ed ho nuotato fino a riva sfruttando poi una palma per nascondermi ai suoi colpi, ciao
:)
ho provato anche io, ma l'esplosione mi dissangua, mi toglie tutta l'armatura e parte di energia......comunque, grazie a tutti, e una info, ma quanto mi manca :) :) :) :)
ForeverBlue
04-03-2006, 18:04
punto bastardissimo infatti casualmente tutte le barche che prima c'erano spariscono :mad:
cmq devi salire sopra la cabina e coprirti col piedistallo dell'albero.....o strisciando o inginocchiandosi e muovendosi sempre
franksisca
04-03-2006, 18:58
molto bastardo come punto, spero di elimiare resto quel bastardo..... :Prrr: :Prrr:
una info, ma quanto mi manca :) :) :) :)
Tanto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.